• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei un consiglio per un nuovo decoder

Gente che sta nei forum senza capire per cosa servono...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi intrufolo in questo thread per alcune delucidazioni per il danystar hd dvb-t228

1) registra su hd esterno 2,5''?
2) se si, quando l'apparecchio va in standby si spegne l'hd?
3) è possibile prenotare le registrazioni?
4) quando si vede qualcosa di registrato si può andare avanti a blocchi? (non il classico avanti veloce, ma qualcosa del tipo: vai a minuto tot o anche ..vai avanti del 10%)
5) quando registra che nome da ai files? ovvero se registro tante cose che informazioni ho su ogni registrazione per trovare quello che mi serve?
6) ho letto in uno dei primi post che non si possono cancellare le registrazioni? im sembra un po' assurdo.. e come si fa? magari nelle pagine successive qualcuno ha detto come si fa ma per me è fondamentale che si possano registrare perchè sarà 100% tempo attaccato all tv e MAI al pc..
Grazie in anticipo
 
1) Sì
2) Sì
3) Sì è possibile programmare le registrazioni
4) No
5) Al file viene dato come nome quanto riportato nell'EPG con relativa data ed orario. Se il canale non ha EPG, viene identificato con il nome del canale, anziché con il titolo del programma
6) Sì, le registrazioni si possono cancellare anche tramite decoder. Errore mio che non avevo "esplorato" a fondo il menù
 
Indietro
Alto Basso