Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei stato diplomaticoLa campagna massiva quasi ai limiti della disinformazione che fanno questi gestori è di vendere il loro servizio come per dire che se se lo usi allora sei sicuro.
Non la conosco. Da come vedo su techradar non mi pare un gran che.Cmq ci sono anche le vpn economiche come fastestvpn non so come la pensate su questa
ciao, mi spieghi, come si può fare a metterlo su linux mint e o windows(parlo di cloudfare)?grazieNon la conosco. Da come vedo su techradar non mi pare un gran che.
A livello di protocolli di sicurezza non ha nulla da invidiare alle vpn più famose per meNon la conosco. Da come vedo su techradar non mi pare un gran che.
Ciao, basta scaricarlo, installarlo e cliccare su attiva in basso a destra. Istruzioni per Windows nei link di seguito:ciao, mi spieghi, come si può fare a metterlo su linux mint e o windows(parlo di cloudfare)?grazie
sudo apt install cloudflare-warp
Bisogna aggiungere prima il Repo e modificare la stringa con la propria releasePer Linux ovviamente molto più semplice con un singolo comando da terminale, se hai Mint che è Ubuntu based questo è il comando da lanciare:
Guarda in effetti hai ragione, speravo che fossero entrati nei repo di default.Bisogna aggiungere prima il Repo e modificare la stringa con la propria release
sudo apt install curl
curl -fsSL https://pkg.cloudflareclient.com/pubkey.gpg | sudo gpg --yes --dearmor --output /usr/share/keyrings/cloudflare-warp-archive-keyring.gpg
echo "deb [signed-by=/usr/share/keyrings/cloudflare-warp-archive-keyring.gpg] https://pkg.cloudflareclient.com/ $(lsb_release -cs) main" | sudo tee /etc/apt/sources.list.d/cloudflare-client.list
Così è installato. Ora se vuoi siete più fortunati di me, dovreste trovarvi nella lista delle applicazioni l'app funzionante.sudo apt-get update && sudo apt-get install cloudflare-warp -y
... e quando chiede di accettare termini e condizioni premere "y" e invio.warp-cli registration new
è possibile verificare lo stato di connessione tramite:warp-cli connect
E possibile poi andare sul sito www.whatismyip.com per verificare che state effettivamente navigando con un indirizzo IP italiano di Cloudflare invece che il vostro.warp-cli status
warp-cli disconnect
Fà il suo onesto lavoro, è anche questa certificata per il trattamento dei dati da una azienda esterna indipendente e le apps funzionano discretamente, non ho mai avuto leaks sull'ip e sui dns.Cmq ci sono anche le vpn economiche come fastestvpn non so come la pensate su questa
Aspetta un attimo, il fatto che ci sia una certificazione di compliance non vuol dire che l'azienda è sicura.Fà il suo onesto lavoro, è anche questa certificata per il trattamento dei dati da una azienda esterna indipendente e le apps funzionano discretamente, non ho mai avuto leaks sull'ip e sui dns.
Premetto che non vuole essere una polemica nei tuoi confronti, anzi riconosco che sei una persona molto competente di queste argomentazioni pur non essendo io nessuno per dare patentini o quanto altro, però siamo su un forum pubblico dove non penso sia necessario alzare il livello della discussione addentrandoci troppo nel tecnicese oltretutto come sai su questo forum bisogna stare molto attenti ad usare anche le virgole su alcune argomentazioni. La maggior parte degli utenti che stà seguendo questo tread penso faccia un uso diciamo basico di una vpn. Non credo sia necessario stare ogni volta a puntualizzare le virgole. Anche in questo caso ho risposto puntualmente ad un'altro utente e siccome conosco il servizio di cui parla ho risposto per quello che è ed è stata la mia esperienza personale. Ti dico che le apps di fastestvpn hanno quasi tutte la protezione al webrtc attivabile dalle impostazioni e che a me ha sempre funzionato correttamente come per i leaks di ip e dns, costa poco e funziona bene, una lifetime per 10 dispositivi la paghi 30 euro su stacksocial, non và molto bene quando la imposti su alcuni paesi, tipo la svizzera, ma per quello che costa a livello di sicurezza è ok.Aspetta un attimo, il fatto che ci sia una certificazione di compliance non vuol dire che l'azienda è sicura.
Ho lavorato per aziende piccole che prendono l'azienda di auditing piccola che non gli chiede quasi niente e rilascia certificazioni come fosse il panificio...
Poi non so tu ma io non ho visto nè ISO27001, nè SOC2 type 2...
Sarebbe interessante sapere se hai leak sul WebRTC, magari da https://browserleaks.com/ip
Ho visto servizi veramente top fallire quel check lì, e li vai a oltranza in feature request...
Bravo studiati un pochino la soluzione proposta dall'utente @il.sirio. È gratis e funziona meglio di NordVPN.Aggiornamento ho tolto nord vpn mi hanno accreditato sulla carta i soldi spesi![]()