Andremales
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
- Registrato
- 18 Febbraio 2002
- Messaggi
- 16.975
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanno questo rumore perchè vengono suonati male, e poi costano poco e quasi tutti ne possiedono più di due e si mettono a suonare a turnopatria o muerte ha scritto:A parte che non riesco a spiegarmi come i sudafricani possano soffiare per ore queste trombette (cominciano ben prima delle partite),che hanno,dei polmoni come Indurain?
Meglio le vuvuzela ???adriaho ha scritto:Le vuvuzela stanno dando fastidio a molti... Io l'anno scorso in confederation nn le sopportavo, pero è una loro tradizione usarle... qui si usano quelle trombette che fanno un casino 20 volte peggiore e anche i botti... Meglio le vuvuzela... Possono dare sicuramente fastidio, ma non devono assolutamente venire vietate.
Ho sentito che il livello audio di ogni singola vuvuzela è di molto superiore a quello di un fischietto, il fatto che sia continuativo (a differenza dei fischi, che sono intervallati da pause), mette a dura prova i timpani, questo non è folklore, si fa presto a dire abbassiamo l'audio ambientale, e quelli allo stadio ?B. Pierluigi ha scritto:Dicono che siano anche parecchio dannose per l'udito...
In una partita (Non ricordo se l'Italia o un'altra...) hanno inquadrato sugli spalti un bimbo con un paio di enormi cuffie (tipo quelle che si vedono in F1)...
YODA ha scritto:presi due piccioni con una fava; metto l'audio a ZERO.![]()
evito commentatori penosi e rimbambimento da ...
![]()
se proprio serve il commento, italia a parte uso quello radio della Gialappa's.![]()
Questo è un mistero, con tutte le inquadrature che fanno sul pubblico, avrò visto al massimo 4-5 persone suonare queste trombette (in 5 partite che ho seguito), e poi sarebbe impossibile soffiare ininterrotamente per 2 ore (specialmente con quella potenza).Flask ha scritto:E comunque è vero che non le suona nessuno, ogni volta che inquadrano nessuno le ha in mano. Qualcosa non torna.