Warner Bros. Discovery annuncia il lancio di Max nei primi paesi europei

Appunto, senza sport e senza HBO-Warner siamo alla quasi irrilevanza.
A scanso di equivoci, sono abbonato Sky con tutti i pacchetti meno Kids e Calcio (doppione di DAZN, la Premier non mi interessa).
Non so, io considero NOW (Entertainment + Cinema) un po’ come il mio piano “base”, perché sono abituato a seguire molte produzioni originali ricorrenti (X-Factor, Masterchef, 4Ristoranti, 4 Hotel, Cucine da incubo, Calciomercatp l’originale) e ho apprezzato anche alcuni dei prodotti fiction che hanno realizzato (Speravo de morí prima, Hanno ucciso l’uomo ragno, ecc…). Certo, levando i grandi film Warner e le serie come The Last of US o House of the Dragons l’appeal cala, ma a 9,99/mese personalmente lo terrei comunque attivo…

ora tutti a dire...basta fare un mese e stop,e poi te ne fai un altra, ma siamo molti vicini al fatto che la gente fa solo lo stop e lo fa "a tutte". e quindi rinasceranno i bundle con gli operatori telefonici. sul modello tim che te li apre un po' tutti ovviamente con pubblicità con 500 account diversi che poi uno rimane abbonato solo perchè è difficile disdire.
in pratica ti devi fare un palinsesto pagando tu e alla fine ti trovi a guardare roba vecchia di 2-3 anni perché sei indietro. ti fanno pagare per le repliche

ora tutti a dire...basta fare un mese e stop,e poi te ne fai un altra, ma siamo molti vicini al fatto che la gente fa solo lo stop e lo fa "a tutte". e quindi rinasceranno i bundle con gli operatori telefonici. sul modello tim che te li apre un po' tutti ovviamente con pubblicità con 500 account diversi che poi uno rimane abbonato solo perchè è difficile disdire.
in pratica ti devi fare un palinsesto pagando tu e alla fine ti trovi a guardare roba vecchia di 2-3 anni perché sei indietro. ti fanno pagare per le repliche
Nei prossimi anni non ci sarà spazio per tutti, sicuramente arriveranno altri bundle e fusioni.

Intanto HBO annuncia il spin off di Game of thrones ,A Knight of Seven Kingdoms con anteprima il 18 gennaio 2026
Oserei dire che abbiamo un periodo di lancio di HBO Max in Italia, anche perché sennò sarebbe la prima volta che GoT non arriva in contemporanea con gli States

Indietro
Alto Basso