Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

Vuoi che non abbia mai sentito parlare del potere di influenza? Stai facendo una supercazzola per nulla... E sfociando in politica, cosa che mel post precedente avevo scritto che vorrei evitare.
La chiuderei qui
non capisco perché partire in quarta con le offese quando oltretutto se si fosse letto attentamente avresti notato che per quella parte stavo rispondendo a chi aveva risposto dopo di te... non sono io che sono sfociato in politica... non capisco perché far nascere casi dal nulla, si chiede agli utenti di mantenere i toni pacati e poi mi vedo queste risposte. resto allibito.

Attenzione a non divagare nella pura politica.
Nel caso ci sarà una profonda pulizia, e possibile sconvogimento della discussione (o più visto che ho letto simili argomentazioni su altre discussioni).
Non viene sconvolta nessuna discussione, i fatti sono strettamente legati ed è praticamente impossibile parlarne senza citare Trump. Tutto passerà da li. Siccome non votiamo in America penso che non venga influenzato nessuno

dire che si fa supercazzole è un complimento? se io lo scrivevo a te come minimo partiva una sospensione.
Supercazzola nel senso di continuare ad alimentare una questione che era già finita, ripetendosi, allungandosi a dismisura , non so come spoegarlo...
Per non perdere ulteriore tempo,
Ma tempo ti abbia maleinteso dall'inizio: scommettevo sulla vittoria di Paramount mentre ti pensavi all'i.terfernza di Trump. Certo che quella è sicura ma non la vittoria. Ma è solo un mio parere e per questo chiuderei e taglierei il tutto vista la mimina rilevenza della cosa.

Ultima modifica:
Supercazzola nel senso di continuare ad alimentare una questione che era già finita, ripetendosi, allungandosi a dismisura , non so come spoegarlo...
Per non perdere ulteriore tempo, chiuderei e taglierei il tutto vista la mimina rilevenza della cosa.
ma sì, chiudiamola, so bene cosa significa supercazzola ma resta il fatto che non è un complimento. ti sei acceso per quel poco che avevo scritto io, figuriamoci se avessi scritto io a te che facevi supercazzole. buon proseguimento.

++ Secondo Lucas Shaw di Bloomberg, la Warner Bros. annuncerà la prossima settimana che procederà con l'offerta di Netflix anziché con la controfferta della Paramount. ++

Secondo altri esperti invece in risposta a questa decisione Paramount alzerebber l'offerta di 35$ ad azione con una cifra totale colossale. Se ciò fosse vero si tratterebbe di una delle operazioni più costose della storia

++ Gli Stati del Golfo affamati di Hollywood finanziano l'offerta di Paramount per la Warner Bros ++

io forse nn ricordo, ma c'è stata una battaglia come a qst livelli tra NETFLIX e PARAMOUNT...nelle altre acquisizioni?? xchè nn ricordo tutte qst schermaglie pesanti..forse tra COMCAST e DISNEY per SKY...

io forse nn ricordo, ma c'è stata una battaglia come a qst livelli tra NETFLIX e PARAMOUNT...nelle altre acquisizioni?? xchè nn ricordo tutte qst schermaglie pesanti..forse tra COMCAST e DISNEY per SKY...
Beh, qualcosa è cambiato, e non è difficile capire cosa.

Probabile perché interessa il controllo dei media (oltre a CNN)

Simile Microsoft Activision ma Sony voleva bloccare acquisizione e dalla sua aveva trovato la responsabile fta che non aveva in simpatia le mega acquisizioni

capitalizzazioni a confronto
Netflix : 423,64 miliardi USD
Warner Bros Discovery : 73,19 miliardi USD
Paramount : 15,77 miliardi USD

capitalizzazioni a confronto
Netflix : 423,64 miliardi USD
Warner Bros Discovery : 73,19 miliardi USD
Paramount : 15,77 miliardi USD
per skydance non devi guardare la loro capitalizzazione ma oracle perché dietro ci sono loro

Per come sta andando il tutto non mi stupirei un finale alla steven bradbury (un terzo incomodo entra e si prende tutto)

Indietro
Alto Basso