Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La domanda dopo la puntata di stasera è:
ma se basta scalare la montagna per arrivare dove ci sono le "creature strane"..... perchè loro non scendono in città?![]()
Oppure qualcosa alla "Life on Mars". Bello vedere un'altra faccia nota come lo zio Andy di "Weeds", peccato che muoia quasi subito.non capisco da dove avete preso la teoria che "non siano sulla terra"...
io continuo a rimanere della teoria "congelamento/ibernazione".....
con qualcosa di "apocalittico" fuori dalle mura...
La domanda dopo la puntata di stasera è:
ma se basta scalare la montagna per arrivare dove ci sono le "creature strane"..... perchè loro non scendono in città?![]()
puntata un pò più tranquilla rispetto alle ultime... confermato che lo scorrere del tempo avviene davvero (l'infermiera invecchiata)...
Ma com'è che lei é invecchiata e lui no? Mahh...
sia il dottore che l'uomo che si uccide dicono che c'è bisogno di ethan in quel posto questo come lo spiegate ? ok per il dottore che è a consocenza di tutto visto le puntate precedenti ma l'uomo con il bastone se è uno qualsiasi come fa a sapere ?
inevitabile che fosse cosi.
prossima puntata mi aspetto di vedere i freezer![]()
Che simpatia ... vabbe' ti segnalo va'![]()
Tale atteggiamento non è consentito, per questo sei sospeso.e dunque?
mi bannano: creo un ulteriore account da un ulteriore email, da un ulteriore indirizzo ip in quanto dinamico
siete gentarella, socialmente parlando... personaggetti
il promo è visibile alla fine di ogni episodio
non solo avete fatto la scoperta dell'acqua calda, ma l'avete pure fatta diventare fredda
e dunque?
mi bannano: creo un ulteriore account da un ulteriore email, da un ulteriore indirizzo ip in quanto dinamico
siete gentarella, socialmente parlando... personaggetti
il promo è visibile alla fine di ogni episodio
non solo avete fatto la scoperta dell'acqua calda, ma l'avete pure fatta diventare fredda