Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

In effetti Max.... :D
A me piace, buona tensione, mantiene per ora una sua "linearitá". Ma quella specie di vampiro giá mi ha dato fastidio

Altra puntata che mi ha entusiasmato, tra le tante teorie che si fanno(ibernazione, aldilà ecc..) non saprei quale possa essere. Interessante il fatto che, secondo il prigioniero, l'unica via di fuga è scalare la montagna ma secondo me dietro c'è qualcosa di brutto.
Quella specie di vampiro comparso alla fine è inquietante, a questo punto effettivamente potremmo essere di fronte a qualcosa di non umano

puntata un pò più tranquilla rispetto alle ultime... confermato che lo scorrere del tempo avviene davvero (l'infermiera invecchiata)...

continuo a non credere alla teoria del mondo post apocalittico o che sono su un altro pianeta perchè se così fosse non potevano semplicemente spiegarlo ai cittadini ed a Ethan ? perchè non possono parlare del passato fino al punto di essere puniti con lo sgozzamento ?

penso più ad un esperimento, ad una sorta di creare una città perfetta...

Comunque l'infermiera è tanto antipatica quanto inquietante:D

La domanda dopo la puntata di stasera è:
ma se basta scalare la montagna per arrivare dove ci sono le "creature strane"..... perchè loro non scendono in città? :eusa_think:

Quello che mi si sono chiesto anche io! Forse sono una sorta di "guardiani buoni" che devono sorvegliare qualcosa... (tesi abbastanza strampalata).

Ho pensato anche al film Village....
Visto anche chi c'è tra i produttori....una sorta di posto tenuto fuori dal mondo...ma cosa c'entrerebbe l'fbi ???

non capisco da dove avete preso la teoria che "non siano sulla terra"... :eusa_think:

io continuo a rimanere della teoria "congelamento/ibernazione".....
con qualcosa di "apocalittico" fuori dalle mura...

La domanda dopo la puntata di stasera è:
ma se basta scalare la montagna per arrivare dove ci sono le "creature strane"..... perchè loro non scendono in città? :eusa_think:
Oppure qualcosa alla "Life on Mars". Bello vedere un'altra faccia nota come lo zio Andy di "Weeds", peccato che muoia quasi subito.

puntata un pò più tranquilla rispetto alle ultime... confermato che lo scorrere del tempo avviene davvero (l'infermiera invecchiata)...

Ma com'è che lei é invecchiata e lui no? Mahh...
E pure i guardiani/vampiri/quel che sono.... perché non vanno a spasso per la Terra e si concentrano su wp (o Android e Ios )?
Ma a parte tutto, continua a piacermi e la seguo :D

Ma com'è che lei é invecchiata e lui no? Mahh...

se è confermata la teoria dell'ibernazione, è probabile che il venditore di case sia stata scongelato molto tempo dopo... più che altro chissà se l'infermiera è stata portata anche lei con la forza o se è complice dei tizi che li controllano...

il dottore/psichiatra ha detto di star facendo esperimenti su ibridi e lui è l'unico che abbiamo visto fuori dalla città

un'altra cosa quando i due ragazzini parlano della musica l'unica che si può ascoltare la ragazzina dice che il pianista ha 40 anni - lo vedremo mai?

abbiamo scoperto anche un'altra cosa in questa puntata cioè che chi sembra comandi dovrebbe essere una donna ascoltata la voce quando ethan sta nel suo nuovo ufficio e riceve la telefonata.
voi associate la donna con cui si "incontra" in albergo l'uomo che poi si uccide (non ricordo il nome) con l'infermiera ma siamo sicuri sia per forza lei ? in fondo vediamo una donna con un altro nome e poi l'infermiera quando lui si risveglia può darsi sia una cosa messa li per confondere le idee.
in effetti non si capisce perchè queste persone non possano essere avvisate del fatto che al di fuori delle mura non possono uscire semplicemente perchè sarebbero morti una volta fuori a quel punto starebbero tutti tranquilli invece questa cosa delle regole deve essere qualcosa che va oltre che ancora non afferriamo.
la moglie del sindaco che fa l'insegnante in passato faceva l'ipnotista se non ho capito male quindi forse cercano di controllare la mente dei ragazzi attraverso il suo lavoro mentre il sindaco mi pare voglia comunicare qualcosa ad ethan.
sia il dottore che l'uomo che si uccide dicono che c'è bisogno di ethan in quel posto questo come lo spiegate ? ok per il dottore che è a consocenza di tutto visto le puntate precedenti ma l'uomo con il bastone se è uno qualsiasi come fa a sapere ?

sia il dottore che l'uomo che si uccide dicono che c'è bisogno di ethan in quel posto questo come lo spiegate ? ok per il dottore che è a consocenza di tutto visto le puntate precedenti ma l'uomo con il bastone se è uno qualsiasi come fa a sapere ?

secondo me tutti quelli che sono stati congelati non erano gente a caso, ma persone scelte per motivi specifici per poi far parte di questa comunità.
per questo il dottore gli aveva detto "qui abbiamo bisogno di uno come te".
ovviamente i motivi sono ancora tutti da scoprire.

Che simpatia ... vabbe' ti segnalo va' ;)

e dunque?
mi bannano: creo un ulteriore account da un ulteriore email, da un ulteriore indirizzo ip in quanto dinamico

siete gentarella, socialmente parlando... personaggetti
il promo è visibile alla fine di ogni episodio

non solo avete fatto la scoperta dell'acqua calda, ma l'avete pure fatta diventare fredda

e dunque?
mi bannano: creo un ulteriore account da un ulteriore email, da un ulteriore indirizzo ip in quanto dinamico

non solo avete fatto la scoperta dell'acqua calda, ma l'avete pure fatta diventare fredda
Tale atteggiamento non è consentito, per questo sei sospeso.

e dunque?

La seconda parte del tuo post ...ok..
Ma la prima parte non è un po' eccessivamente sbruffona/???

Indietro
Alto Basso