Anakin83
Digital-Forum Friend
Ma l'umanoide che è si è visto alla fine... è Gollum! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La serie è molto apassionante con l'arrivo a fine mese di Under the dome non posso davvero lamentarmiMa l'umanoide che è si è visto alla fine... è Gollum!![]()
Sulla rete ho visto che dopo il quinto episodio, ci sarà una pausa di due settimane: infatti il sesto episodio andrà in onda il prossimo 25 giugno.E' vero??![]()
Quindi si salta solo il 18 giugno se non erro?si sembra ci sia una pausa anche in usa come qui in italia... cmq saltano solo una settimana...
Allora la pausa è di una sola settimana. Vabbè io la recupero tranquillamente su Sky Online.Sulla rete ho visto che dopo il quinto episodio, ci sarà una pausa di due settimane: infatti il sesto episodio andrà in onda il prossimo 25 giugno.E' vero??![]()
Ehm..la puntata di domani la potrò vedere solo a partire da sabato.
se domani verrà fuori che si tratta davvero di "congelamento" e sono nel futuro, fate un pensiero per me![]()
Spero non facciano finire questa fino ad ora bellissima serie come Lost.Comunque non sono ancora sicuro che sia tutto vero,mi spiego,l'ibernazione potrebbe essere solo una montatura.Scusatemi, ma sbaglio o il dottore/scienziato in una delle prime puntate e' "tornato" a Seattle a parlare con uno dei colleghi di Ethan, dicendo che l'operazione andava sospesa perche' Ethan stava creando problemi? Come ha fatto a tornare indietro se si trova oltre 2000 anni piu' avanti nel tempo?
E perche' il figlio di Ethan porta ancora il gesso dopo 2000 anni dall'incidente?![]()
Scusatemi, ma sbaglio o il dottore/scienziato in una delle prime puntate e' "tornato" a Seattle a parlare con uno dei colleghi di Ethan, dicendo che l'operazione andava sospesa perche' Ethan stava creando problemi? Come ha fatto a tornare indietro se si trova oltre 2000 anni piu' avanti nel tempo?
E perche' il figlio di Ethan porta ancora il gesso dopo 2000 anni dall'incidente?![]()
Scusatemi, ma sbaglio o il dottore/scienziato in una delle prime puntate e' "tornato" a Seattle a parlare con uno dei colleghi di Ethan, dicendo che l'operazione andava sospesa perche' Ethan stava creando problemi? Come ha fatto a tornare indietro se si trova oltre 2000 anni piu' avanti nel tempo?