Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Sulla rete ho visto che dopo il quinto episodio, ci sarà una pausa di due settimane: infatti il sesto episodio andrà in onda il prossimo 25 giugno.E' vero??:eusa_think::eusa_think:

Sulla rete ho visto che dopo il quinto episodio, ci sarà una pausa di due settimane: infatti il sesto episodio andrà in onda il prossimo 25 giugno.E' vero??:eusa_think::eusa_think:

si sembra ci sia una pausa anche in usa come qui in italia... cmq saltano solo una settimana;)...

la puntata di domani la potrò vedere solo a partire da sabato.
se domani verrà fuori che si tratta davvero di "congelamento" e sono nel futuro, fate un pensiero per me :D

Grazie al cielo è giovedì.....
Ci aspettano grosse rivelazioni.....
Che...dobbiamo farci bastare per due settimane.....

Appena finita di vedere, finalmente viene spiegato tutto.... una figata... mi piace....

Verità sconvolgente!!! Ibernati per 2000 anni!!! Adesso che hanno già rivelato tutto voglio proprio vedere cosa si inventano per mantenere alta la curiosità... Per adesso serie super!!!

Apocalittico......c'è
Futuro....ce l'abbiamo
Abbiamo anche l'orientamento come nella dharma...
Si mi piace molto.....tutto torna..più o meno anche....

Scusatemi, ma sbaglio o il dottore/scienziato in una delle prime puntate e' "tornato" a Seattle a parlare con uno dei colleghi di Ethan, dicendo che l'operazione andava sospesa perche' Ethan stava creando problemi? Come ha fatto a tornare indietro se si trova oltre 2000 anni piu' avanti nel tempo?

E perche' il figlio di Ethan porta ancora il gesso dopo 2000 anni dall'incidente? :5eek:

Scusatemi, ma sbaglio o il dottore/scienziato in una delle prime puntate e' "tornato" a Seattle a parlare con uno dei colleghi di Ethan, dicendo che l'operazione andava sospesa perche' Ethan stava creando problemi? Come ha fatto a tornare indietro se si trova oltre 2000 anni piu' avanti nel tempo?

E perche' il figlio di Ethan porta ancora il gesso dopo 2000 anni dall'incidente? :5eek:
Spero non facciano finire questa fino ad ora bellissima serie come Lost.Comunque non sono ancora sicuro che sia tutto vero,mi spiego,l'ibernazione potrebbe essere solo una montatura.

In Effetti...

A questo posso risponderti io...
Quando abbiamo visto lo scienziato probabile eravamo ancora nei nostri anni con l'arca in preparazione...
Mentre il figlio si è rotto il braccio nello scontro con lo sceriffo non nell'incidente....

Indietro
Alto Basso