Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Ma allora quando Ethan e Juliette Lewis andarono a cena da Kate, perché lei fece la spia contro di loro? E quando sempre Ethan cercava spiegazioni, lei era evasiva e gli consigliava di dimenticare il passato e di non fare troppe domande. Ora invece si scopre che è tutto fuorché una sottomessa alle regole del luogo.

se non ricordo male, alla fine kate dice di non aver chiamato nessuno...

bell'episodio... spiegano praticamente tutto e in fondo c'è un perchè per ogni cosa che sta accadendo...

che taglio di capelli da cherubino che aveva lo scienziato da "giovane"... :)

giusto per curiosità... ma anche voi vi sareste suicidati sapendo che tutto il mondo è andato in malora ? io sinceramente accetterai la dura verità e continuerei a vivere... penso che l'istinto di sopravvivenza sia superiore allo sconforto della notizia che al di fuori di wayward pines non ci sia più civiltà...

bell'episodio... spiegano praticamente tutto e in fondo c'è un perchè per ogni cosa che sta accadendo...

giusto per curiosità... ma anche voi vi sareste suicidati sapendo che tutto il mondo è andato in malora ? io sinceramente accetterai la dura verità e continuerei a vivere... penso che l'istinto di sopravvivenza sia superiore allo sconforto della notizia che al di fuori di wayward pines non ci sia più civiltà...
No io avrei combattuto, anche perchè una mutazione genetica si può studiare, sì gli abbies saranno furiose bestie ma visto che li hanno nel laboratorio, vuol dire che si possono catturare. Comunque puntata spiegone mappazzone. Ora gli spiegoni sono finiti.

Pensa ad una persona tipo i tuoi genitori. Hanno fatto 40/50 anni di vita. Si sono addormentati come una delle mille notti della vita, ti svegli e sei dentro un recinto e sei osservato h24. Basta vedere i reality, vedi gf, dopo qualche gg la gente va fuori di testa per la mancanza di routine di cui l uomo ha bisogno. Ricordi, soddisfazioni, amori di una vita, cose che hai costruito con il sudore da un minuto all altro scomparito. È un dramma sociale. È uguale all avvento della guerra. Ci sono tante storie sulla Guerra che purtroppo non ti insegnano a scuola. Anche io dopo qualche mese perderei la brocca....

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

secondo me digitalboss ha fatto una bella osservazione però se ci pensate bene non appare nessuna data in evidenza (o non ci ho fatto caso) per cui quando ci fanno vedere il dottore giovane con la sorella (che più o meno è sempre la stessa) che cercano di avvisare il mondo e reclutano gente potrebbero essere anni prima rispetto a quando poi vengono congelati (poco dopo aver parlato con quelli della cia) a quel punto non ci sarebbero incongruenze magari hanno iniziato a congelare gente tipo la prof/ipnotista e altri e poi alla fine loro sono stati gli ultimi l'unica cosa strana che forse può essere un'errore è che quando lo sceriffo cattura moglie e figlio di ethan ha la divisa da sceriffo mentre nella vita precedente era solo un vigilante infatti abbiamo visto presumibilmente quando cattura la prima persona del progetto non è vestito da sceriffo

Infatti. Capisco che qualcuno non regga alla notizia, ma non un suicidio di massa.

Guarda freeforal: addirittura anche nel flashback dove si vede il dottore che si risveglia dal congelamento, anche lí è giovane; tutto ciò sicuramente stride con il fatto che invece nella scena in cui parla con il capo di Ethan era comunque vecchio, infatti dovrebbe essere che il risveglio dal congelamento avviene dopo la discussione col capo di Ethan, e invece... E poi, secondo voi se il capo di Ethan fosse stato al corrente di tutto ciò non si sarebe fatto ibernare anche lui?

non ricordavo il risveglio dal congelamento e non ricordavo che fosse giovane non è possibile che avesse solo i capelli più lunghi ? se così fosse sarebbe come dici tu allora

Il fatto che il dottore quando parla con l'agente della cia non sia giovane come è 4000, secondo me non è un errore è un indizio.
Se non sbaglio mi pare che nel colloquio tra i due, uno dice (mi pare il dottore) che bisogna sospendere l'esperimento perché Ethan stava creando problemi e l'altro ha detto di no che bisogna andare avanti.
Se è così, c'è qualcosa che non torna. per me il dottore non la racconta tutta (anche perché sarebbe troppo facile). Sotto c'è qualcos'altro, forse è veramente un esperimento ambientato però nei nostri giorni.
Vedremo, sono molto curioso di vedere come prosegue.

Il fatto che il dottore quando parla con l'agente della cia non sia giovane come è 4000, secondo me non è un errore è un indizio.
Se non sbaglio mi pare che nel colloquio tra i due, uno dice (mi pare il dottore) che bisogna sospendere l'esperimento perché Ethan stava creando problemi e l'altro ha detto di no che bisogna andare avanti.
Se è così, c'è qualcosa che non torna. per me il dottore non la racconta tutta (anche perché sarebbe troppo facile). Sotto c'è qualcos'altro, forse è veramente un esperimento ambientato però nei nostri giorni.
Vedremo, sono molto curioso di vedere come prosegue.

concordo il mistero è stato svelato in parte;)...

visto ieri l'episodio :D

bello!
teoricamente è stato spiegato tutto ciò che c'era da spiegare... ma sarebbe troppo facile... secondo me avremo altre sorprese...

infatti anche io ricordavo che disse che ethan stava creando problemi e infatti scrissi sul forum come mai nel passato il dottore potesse sapere che nel futuro ethan avrebbe creato problemi

no, quando lo scienziato incontra il collega, non parla mai di Ethan. è il collega che chiede allo scienziato se può annullare l'esperimento, ma lo scienziato rifiuta.

In effetti, quando lo scienziato parlò con quello della cia la scena era ambientata nel presente non nel passato, infatti aveva i capelli corti....Quindi o c'è qualche incogruenza con la narrazione (cosa assai difficile) oppure questo scienziato sta facendo degli esperimenti ed è stato lui stesso a creare le abberrazioni e a costruirsi questo "mondo del futuro"

Poi oltretutto, chi avvisò lo sceriffo dell'arrivo della moglie di Ethan??

ma lo sceriffo non torna, sono sue spazi temporali diversi. durante le prime puntate si alternano sempre scene del 2014 con scene del 4000.

Predefinito
Curioso peró che lo sceriffo nel 2014 quando incontra la moglie sulla macchina era già vestito come nel 4000 !!!

Poi oltretutto, chi avvisò lo sceriffo dell'arrivo della moglie di Ethan??

almeno questo è facile da spiegare: il collega di Ethan aveva telefonato lo scienziato dicendogli che la moglie stava arrivando a wayward pines, da qui evidentemente lo scienziato ha ben pensato di catturare pure moglie e figlio (tramite l'utilizzo dello sceriffo) e congelare pure loro.

Indietro
Alto Basso