Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

e con questo episodio direi che si è allontanato molto dalla trasposizione del libro
ora non collimano più i due racconti

Molto bello l'ultimo episodio, ora non so proprio dove andrà a parare...

non credo che sia morto il figlio, ma sarà grave. lo porteranno in ospedale e magari avranno bisogno di un medico specializzato per qualche operazione particolare, medico che magari non c'è, e quindi sarà un problema. penso che rimarrà in vita, anche perchè farlo morire sul punto in cui stava per perdere la verginità, non sarebbe moralmente giusto :D

Meglio così.....non si rischia che qualche "illuminato" faccia spoiler con il libro dice....bla bla....

quoto in pieno...

Ethan nelle prime puntute quando scappa dall'ospedale...doveva essere operato...cosa gli dovevano fare ?
Praticamente l'infermiera Pam (a proposito, lei è comunque una psicopatica, complotto o realtà che sia) gli ha detto che aveva una ematoma cerebrale e dovevano ridurlo, questo gli causava lo stordimento e le allucinazioni.
Io penso che la storia degli abbies non sia vera, quello che ha detto Kate sull'esperimento della CIA l'ho sempre valutato come prima ipotesi.
Il figlio non lo faranno mica morire adesso.

La butto lì: secondo me il figlio di Ethan si sveglia e si scopre che prima era dentro questa sorta di "esperimento virtuale" e quindi se si moriva si sarebbe usciti dall'esperimento; quindi farà di tutto per liberare i suoi e tutti da quell'esperimento. Potrebbe andare come cosa... L'ho buttata lì... non ho visto ne anticipazioni nè niente.

Mi sono chiesto: nell'altra puntata, Ethan era stato portato dal dottore nel quartier generale. Lì si vedevano lavorare come volontari (e a conoscenza di tutto) centinaia di uomini e donne.
Mi chiedo se aveva così tanti volontari disposto a seguirlo, perché ha dovuto rapire persone, indottrinare i ragazzi con il rischio che questi si ribellino e cerchino di scappare, come sta succedendo ora?
Non poteva fondare la città con questi centinaia di volontari che sapevano già tutto?
Queste persone volontarie, abitano e lavorano dentro al quartier generale senza mai uscire e farsi vedere dagli abitanti, che senso ha? Eventualmente potevano benissimo fare parte della città e cercare di indottrinare gli altri abitanti (quelli che sono stati rapiti), cosi poteva esserci anche più controllo.

Io sono dell'idea che non sia tutto vero quello che ha raccontato il dottore. Per me è un esperimento.
Anche per me il figlio non è morto.

Praticamente l'infermiera Pam (a proposito, lei è comunque una psicopatica, complotto o realtà che sia) gli ha detto che aveva una ematoma cerebrale e dovevano ridurlo, questo gli causava lo stordimento e le allucinazioni.
Io penso che la storia degli abbies non sia vera, quello che ha detto Kate sull'esperimento della CIA l'ho sempre valutato come prima ipotesi.
Il figlio non lo faranno mica morire adesso.

Sono convinto anche io che sono nel 2014...il primo sceriffo quando ha catturato la moglie e il figlio era già in divisa nel 2014?...Nel 2014 non faceva lo sceriffo...le macchine come possono durare 2000 anni?...Hanno ibernato pure le macchine?

:laughing7:
non credo che sia morto il figlio, ma sarà grave. lo porteranno in ospedale e magari avranno bisogno di un medico specializzato per qualche operazione particolare, medico che magari non c'è, e quindi sarà un problema. penso che rimarrà in vita, anche perchè farlo morire sul punto in cui stava per perdere la verginità, non sarebbe moralmente giusto :D

non credo che sia morto il figlio, ma sarà grave. lo porteranno in ospedale e magari avranno bisogno di un medico specializzato per qualche operazione particolare, medico che magari non c'è, e quindi sarà un problema
Oppure scongelano la gente ibernata in base al loro precedente lavoro e alle loro capacità e da qualche parte hanno un dottore che può salvarlo

mah, non mi ha particolarmente colpito questa puntata, speravo in qualche colpo di scena, invece niente. non hanno parlato di quel lotto 33, e questo ancora va chiarito.
cmq, per come parlano, sembra proprio che sia tutto come ce l'hanno raccontato, non mi aspetto verità ancora nascoste, se non quella riguardante proprio il lotto 33.
adesso però, con la recinzione aperta, quegli esseri potranno entrare in città...

mah, non mi ha particolarmente colpito questa puntata, speravo in qualche colpo di scena, invece niente. non hanno parlato di quel lotto 33, e questo ancora va chiarito.
cmq, per come parlano, sembra proprio che sia tutto come ce l'hanno raccontato, non mi aspetto verità ancora nascoste, se non quella riguardante proprio il lotto 33.
adesso però, con la recinzione aperta, quegli esseri potranno entrare in città...

Infatti...tranne l'ultima scena una puntata abbastanza noiosa...mah speriamo bene per le ultime due...(mi pare sia in 10 episodi la stagione, o sbaglio?)

Esatto, in tutto sono 10 episodi
Adesso con la recinzione aperta sarà curioso vedere cosa succederà

Una cosa in più la sappiamo....
I mostri sono reali, ora bisogna vedere cosa o chi li ha creati??
La conversazione tra Kate e il dottore( a proposito, pare sia lui il più disturbato di famiglia)è stata alquanto sospetta...due episodi all'alba ,comunque...
Spero e credo che uno dei due sarà un flashback esplicativo...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

e pensare che sembrava che la "cattiva" della famiglia fosse la sorella, invece sembra il dottore, mentre la sorella mi pare che sia una persona molto più ragionevole e comprensibile. Invece il dottore mi sembra molto paranoico.

Indietro
Alto Basso