sharkrunner
Digital-Forum Junior
e con questo episodio direi che si è allontanato molto dalla trasposizione del libro
ora non collimano più i due racconti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio così.....non si rischia che qualche "illuminato" faccia spoiler con il libro dice....bla bla....e con questo episodio direi che si è allontanato molto dalla trasposizione del libro
Praticamente l'infermiera Pam (a proposito, lei è comunque una psicopatica, complotto o realtà che sia) gli ha detto che aveva una ematoma cerebrale e dovevano ridurlo, questo gli causava lo stordimento e le allucinazioni.Ethan nelle prime puntute quando scappa dall'ospedale...doveva essere operato...cosa gli dovevano fare ?
Praticamente l'infermiera Pam (a proposito, lei è comunque una psicopatica, complotto o realtà che sia) gli ha detto che aveva una ematoma cerebrale e dovevano ridurlo, questo gli causava lo stordimento e le allucinazioni.
Io penso che la storia degli abbies non sia vera, quello che ha detto Kate sull'esperimento della CIA l'ho sempre valutato come prima ipotesi.
Il figlio non lo faranno mica morire adesso.
non credo che sia morto il figlio, ma sarà grave. lo porteranno in ospedale e magari avranno bisogno di un medico specializzato per qualche operazione particolare, medico che magari non c'è, e quindi sarà un problema. penso che rimarrà in vita, anche perchè farlo morire sul punto in cui stava per perdere la verginità, non sarebbe moralmente giusto![]()
Oppure scongelano la gente ibernata in base al loro precedente lavoro e alle loro capacità e da qualche parte hanno un dottore che può salvarlonon credo che sia morto il figlio, ma sarà grave. lo porteranno in ospedale e magari avranno bisogno di un medico specializzato per qualche operazione particolare, medico che magari non c'è, e quindi sarà un problema
mah, non mi ha particolarmente colpito questa puntata, speravo in qualche colpo di scena, invece niente. non hanno parlato di quel lotto 33, e questo ancora va chiarito.
cmq, per come parlano, sembra proprio che sia tutto come ce l'hanno raccontato, non mi aspetto verità ancora nascoste, se non quella riguardante proprio il lotto 33.
adesso però, con la recinzione aperta, quegli esseri potranno entrare in città...
Invece il dottore mi sembra molto paranoico.