come cos'è successo? è morta come moriamo tutti![]()
Sì ma intendevo dire come è morta? perchè alcuni sono stati ibernati e altri no? Cosa ha causato la fine dell'umanità? Si sono trasformati? Insomma questo telefilm è pieno di domande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come cos'è successo? è morta come moriamo tutti![]()
Ma 2 episodi saranno sufficenti a dare tutte le risposte?Spero di sbagliarmi ma secondo me ci lasceranno con l'amaro in bocca.Sì ma intendevo dire come è morta? perchè alcuni sono stati ibernati e altri no? Cosa ha causato la fine dell'umanità? Si sono trasformati? Insomma questo telefilm è pieno di domande![]()
Sì ma intendevo dire come è morta? perchè alcuni sono stati ibernati e altri no? Cosa ha causato la fine dell'umanità? Si sono trasformati? Insomma questo telefilm è pieno di domande![]()
Ma 2 episodi saranno sufficenti a dare tutte le risposte?Spero di sbagliarmi ma secondo me ci lasceranno con l'amaro in bocca.![]()
Esatto. L'ho capita anch'io come normale evoluzionecosi come si è passati dalle scimmie all'uomo, sono passati dall'uomo a questi esseri qui. in una maniera diciamo accelerata...
ma io ho una domanda: ad un certo punto della narrazione, l'agente di collegamento di Seattle telefona al Dottor PInchercomesichiama per informarlo che la moglie di Dillon sta partendo per cercare il marito...come lo spieghiamo? Comunicazioni telefoniche tra spazi temporali diversi?...Secondo me tutto è una bufala gigantesca.
ma io ho una domanda: ad un certo punto della narrazione, l'agente di collegamento di Seattle telefona al Dottor PInchercomesichiama per informarlo che la moglie di Dillon sta partendo per cercare il marito...come lo spieghiamo? Comunicazioni telefoniche tra spazi temporali diversi?...Secondo me tutto è una bufala gigantesca.
Quello sì, però non ho capito come mai dei miliardi di persone tra cui scegliere nel 2014 hanno scelto 3 dell'FBI che lavoravano insieme (di cui uno morto al rogo) e la famiglia di uno di essi. Sembra quasi che di volta in volta peschino dal 2014 chi portare a Wayward (come se fosse un mondo parallelo).quella telefonata è avvenuta nel 2014, prima che lo stesso scienziato si ibernasse.
Si anch'io adoro questo tipo di serie...e amo fox....credo che sarà un finale con sorpresa...Che serie! Una delle più belle serie dell'estate 2015, senza dubbio. Adesso aspetto il finale di stagione, e spero che concluda alla grande questa fantastica stagione.