Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Avevo registrato la serie, e 8 giorni fa ho iniziato a seguirla, come faccio di solito, un episodio al giorno.
Oggi scopro per caso che la serie è stata cancellata e non avrà seguito... Averlo saputo prima....
PS Ma non doveva essere la serie rivelazione dell'anno??!!
E lo è....almeno dell'estate....
Considera che è tratta da un romanzo, ed è conclusiva, il fatto che non sia stata rinnovata ,in questo caso, per me, è addirittura positiva.....non perderla!!!!!

Considera che è tratta da un romanzo, ed è conclusiva, il fatto che non sia stata rinnovata ,in questo caso, per me, è addirittura positiva.....non perderla!!!!!
Purtroppo non sarà conclusiva, è stato annunciato un finale aperto... proprio perchè Fox stava valutando una seconda stagione in base agli ascolti che però sono stati deludenti. E da qui la cancellazione.

Purtroppo non sarà conclusiva, è stato annunciato un finale aperto... proprio perchè Fox stava valutando una seconda stagione in base agli ascolti che però sono stati deludenti. E da qui la cancellazione.
Anch'io ho letto.....ma ho inteso tutta un'altra cosa.....il serial si conclude come il romanzo( più o meno) e che non potremo vedere ciò che succederebbe dopo......ed hanno parlato di colpo di scena finale, non di finale aperto...
Ma comunque, oramai vedremo presto!!!

Si infatti sono già arrivato all'8 episodio, di certo oramai la finisco..
Avessi saputo della cancellazione dopo la 1a stagione (praticamente tutte le serie hanno sempre un finale aperto), non l'avrei iniziata però

come dicevo anche quando è iniziata, meglio che non sia stata rinnovata... se la concepisci come MINISERIE... DEVE rimanere miniserie...

P.S. perché parlate di finale aperto??? il finale ci sarà... poi se sarà un finale aperto è perché anche il romanzo avrà questo finale e perché hanno VOLUTO questo finale aperto... è molto diverso di un finale aperto a causa di una cancellazione...

H ragione Andry10k, un conto un finale aperto per morte della serie (tipo Flashforward... ricordate? io ancora sono traumatizzato :D), un conto un finale aperto scelto volutamente come forma narrativa, sono due cose totalmente differenti

quindi è davvero tutto come ce l'hanno raccontato. niente colpi di scena, almeno per il momento. ma ormai credo che la strada sia questa. anche perchè l'ultimo mistero riguarda il lotto 33, e anche questo ce l'hanno chiarito. rimane il piccolo errore di aver mostrato nella seconda puntata lo scienziato vecchio già nel 2014. una leggerezza del regista.
dopo la quinta puntata avevo pronostico che prima o poi si arrivasse alla battaglia tra lo scienziato ed Ethan per il controllo della città. direi che ci siamo arrivati. il problema è che adesso quegli esseri potranno entrare in città veramente, e quindi sarà anche una lotta per sopravvivere stile the walking dead.

una cosa però non mi è chiarissima, ed è il video di Adam, quello che da la sicurezza della verità ad Ethan e amici.
dovrebbe essere un video post 2014 dove nella terra ci sono già questi esseri. ma questi esseri quindi sono spuntati da un momento all'altro? è stata un'evoluzione cosi veloce? e poi perchè parlava di api?

Cosa mi dici dell'incontro tra il vecchio sceriffo e la moglie di Ethan?
Era già vestito uguale nel 2014 come nel 4000?

Cosa mi dici dell'incontro tra il vecchio sceriffo e la moglie di Ethan?
Era già vestito uguale nel 2014 come nel 4000?

quello del 2014 era un modo per far procurare alla moglie di Ethan un incidente, in modo tale da poterla poi ibernare.
ovviamente che sia stato scelto lo stesso personaggio per questo non è casuale, sono cose fatte di proposito per far aumentare i dubbi, i misteri e l'interesse.

Non è così, è stato detto dall'inizio che la storia sarebbe stata conclusiva, avrebbero potuto continuare, ma era comunque pensata per terminare in 10 episodi.

Spero che il finale sia epico! Ci sono ancora tante cose da chiarire

Spero che il finale sia epico! Ci sono ancora tante cose da chiarire
Se me lo fanno finire alla Lost gli tiro una bomba.Quando un telefilm diventa complicato poi gli sceneggiatori non sanno più dove andare a parare purtroppo.:eusa_wall:
Per me i telefilm più belli sono quelli come CSI o polizieschi che finiscono sempre con la risuluzione del caso.Speriamo bene che abbia un finale decente.

Se me lo fanno finire alla Lost gli tiro una bomba.Quando un telefilm diventa complicato poi gli sceneggiatori non sanno più dove andare a parare purtroppo.:eusa_wall:
Per me i telefilm più belli sono quelli come CSI o polizieschi che finiscono sempre con la risuluzione del caso.Speriamo bene che abbia un finale decente.

Ancora con sta storia. Quando si scrive una serie TV si sa già come finirà la stagione... Nessuno sceneggiatore scrive una serie (ma anche un film) senza programmare meticolosamente ogni dettaglio della trama...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah... Insomma... Lost si vedeva proprio che non aveva più senso...
E spesso ad inizio stagione non sanno se verrà rinnovata o meno. E quindi la trama deve seguire tempi e percorsi diversi.
Anzi, avevo sentito dire (ma non sono di certo un esperto) che alcune serie vengono modificate di volta in volta in base alla risposta del pubblico.

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Non metto in dubbio che ci siano situazioni del genere, ma una serie scritta bene non ha questo genere di problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah su quello concordo in pieno

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Mi sono rimesso in pari ieri. Sono proprio curioso se riusciranno a concludere tutto nei 40 minuti circa dell'ultima puntata. L'insegnante odiosa come pochi.

Stasera...devo dire che sono molto curioso di vedere come andranno a finire le cose...

potrò vederla solo in differita in seconda serata, starò in ansia per più tempo :D

Indietro
Alto Basso