• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Per la serie, io questa cosa lo già vista...il primo piano sull'occhio come in lost, ne vogliamo parlare :)

La cosa che mi è piaciuta di più è l'interpretazione del poliziotto, irritante come non mai con quel gelato :D
 
Bella serie😊...promossa...guardate che copiare dagli altri mica e'facile a volte😁
 
Ecco lo Shyamalan dei tempi d'oro!

Tutto molto bello e intrigante. Speriamo si mantenga su questi livelli.
 
diciamo che l'idea di fondo è stata usata e riusata... tutto sta a vedere come la evolvono, di solito queste serie con la trama ingarbugliata partono bene nel pilot e le cancellano a fine prima stagione :laughing7:



questo magari ha dalla sua dei libri a cui "appigliarsi" , magari è un aiuto
 
Avete già detto tutto quello che c'è da dire
Pilota intrigante e che ti induce a continuare,non facili da trovarne di questi tempi, continuerò..
 
Magari saró smentito ...ma wayward pines alle 21 aveva un notevole Hd...... o era solo un fatto di qualità nativa delle immagini?
 
A me è venuto in mente un film inutile che ho visto qualche anno di cui non ricordo il titolo. In pratica c'erano questi ragazzi che sono andati in vacanza in questa specie di cascina e si accorgono di non poter uscire più, ogni volta ci provano ma di fatto si ritrovano sempre lì, bè insomma alla fine per uscire uno deve sacrificarsi:D
Se ti viene in mente il titolo batti un colpo :D
 
a voi si vede la puntata su sky go? a me da "errore sui sistemi 003"!
 
La scena in cui il protagonista cerca di andare via dalla cittadina in auto oltre che dal film "Il seme della follia" di John Carpenter è presa anche dalla serie francese "Les Revenants" in cui Julie, Laure e Victor cercando inutilmente di andarsene, ma si ritrovano sempre a percorrere la strada sopra la diga senza uscirne mai.
 
La cosa che mi è piaciuta di più è l'interpretazione del poliziotto, irritante come non mai con quel gelato :D

straquoto anche a me fanno impazzire queste piccolezze, poi anche le inquadrature delle facce dei personaggi gli danno un tono molto inquietante...
 
Vedo che non sono il solo a pensare che questo telefilm assomiglia a 10 diversi, ma a me non riesce ad appassionare, speriamo che con la seconda puntata migliori...
 
Indietro
Alto Basso