• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Mi sembra che abbia fatto circa 190.000 ieri sera su fox.....può essere??? Mentre si...in usa non è andata molto bene ..
 
Considerate anche che questa serie é prodotta da FOX Int. Channels, che il primo episodio é stato rilasciato a fine aprile, e che questa é settimana di finali di stagione (ieri, nello stesso slot di WP andavano in onda i finali di stagione di The Blacklist e Scandal). Quindi é presto per cominciare a dire che sará cancellata, ma poi, se pure fosse, é una serie limitata in 10 episodi e dovrebbe avere un finale che chiude tutte le vicende...
 
Penso anche io che sia per il fatto che l'episodio era già stato rilasciato...anche io avendo visto l'anteprima di Fox sul sito ho iniziato a vederlo dai primi 20 minuti in poi
 
Considerate anche che questa serie é prodotta da FOX Int. Channels, che il primo episodio é stato rilasciato a fine aprile, e che questa é settimana di finali di stagione (ieri, nello stesso slot di WP andavano in onda i finali di stagione di The Blacklist e Scandal). Quindi é presto per cominciare a dire che sará cancellata, ma poi, se pure fosse, é una serie limitata in 10 episodi e dovrebbe avere un finale che chiude tutte le vicende...
Ma poi come si può decidere la cancellazione dagli ascolti del 1° episodi? Possono comunque crescere andando avanti con le puntate.
 
Beh, a me il primo episodio mi ha messo curiosità quindi continueró a seguire la serie. Voglio porprio vedere cosa c'è dietro a tutta questa messa in scena... Come avete detto, questo pilot riporta alla mente altre serie e oltre a quelle già citate io aggiungerei Once Upon a Time.
 
Considerate anche che questa serie é prodotta da FOX Int. Channels, che il primo episodio é stato rilasciato a fine aprile, e che questa é settimana di finali di stagione (ieri, nello stesso slot di WP andavano in onda i finali di stagione di The Blacklist e Scandal). Quindi é presto per cominciare a dire che sará cancellata, ma poi, se pure fosse, é una serie limitata in 10 episodi e dovrebbe avere un finale che chiude tutte le vicende...

E, oltre a tutto ciò, stiamo parlando di una serie estiva sulla Fox. Che è solita rinnovare per la season vera e propria show dagli ascolti non molto più alti.
 
solo io ho visto una citazione in Kill Bill di Tarantino, l'infermiera che passeggia per il corridoio fischiettando con le scarpe bianche...
 
Temo di aver già capito dove voglia andare a parare, ma per ora gli concedo una possibilità...
Vediamo se il più copione dei copioni :)laughing7:) riesce a sorprendermi...
 
Rating bassino per una premiere anche se fuori stagione, da considerare che il 14 sera andavano in onda i finali di stagione di 3 serie... potevano aspettare....
 
Non ho ancora visto l'episodio, ma non mi aspetto molto, il regista lo considero molto sopravvalutato, ha fatto un'ottimo film, un altro buono, e poi gli altri mediocri (a mio parere), adesso si butta sulle serie, mah...
 
Indietro
Alto Basso