• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

La pubblicità martellante mi aveva fatto passare la voglia di seguirla, ma visto che l'ho trovata disponibile nell'on demand gli ho dato una possibilità.

Sembra un remake di Persons Unknown, flop colossale di qualche anno fa prodotto per NBC in collaborazione con la nostra Rai. Le uniche differenze che ho trovato sono nella questione dello scorrere del tempo e il numero di persone presenti in città.

Nel complesso l'episodio mi è sembrato senza infamia e senza lode, ma continuerò a seguirla.
 
Visto il pilot, ma non mi ha convinto del tutto. Sembra un miscuglio di serie TV già viste.....Tanto per citarne una:
è cominciato come Lost... speriamo non finisca come Lost...
P.S.: Ma il poliziotto è lo stesso attore che interpreta Lucious di Empire? FANTASTICA la scena quando mangia il gelato! :laughing7:
 
Terrence Howard.a me piace molto come attore.e stato candidato negli anni scorsi agli Oscar


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
per ora è una serie assolutamente mia...ma ce ne sono state altre di genere misterioso che sono cadute banalmente nell'assurdo già alla seconda puntata.

fox america ha scelto proprio un bel giorno per farla partire e ora tutti a parlare di sicura cancellazione... ma non so se avete letto le news recenti di come moltissime serie dagli ascolti imbarazzanti per i network americani sono in vita...anche da + stagioni xkè rivendute a network minori e servizi streaming a PESO D'ORO...anche 2 milioni a episodio... quindi la situazione televisiva americana è molto cambiata prima c'erano + falciature a casaccio ora i network hanno iniziato a coccolare il "pochi ma buoni" prima che la gente in massa abbandoni del tutto la tv. già ora la tv è un sottofondo di gente che usa il tablet...tra un po' chissà cosa succede
 
Vista la prima. Non male.
Ma ogni scena è un richiamo ad altre serie tv e film e la cosa non mi garba molto.
Sono sicura che, col passare degli episodi, si rivelerà una cavolata immane.
 
Vista la prima. Non male.
Ma ogni scena è un richiamo ad altre serie tv e film e la cosa non mi garba molto.
Sono sicura che, col passare degli episodi, si rivelerà una cavolata immane.

forse xkè guardiamo troppe serie...alla fine anche the fall con la anderson è molto di già visto...le idee innovative alla desperate housewives o lost...si hanno ogni tanto. cmq ultimamente nessuno si frigge + di tanto il cervello e ricomprano diritti di libri, fanno sequel o prequel o rifanno versioni usa di roba europea... ci si sta atrofizzando la creatività :D
 
Esattamente.
Fra poco ci saranno solo spinoff e serie tratte dai libri.
La creatività è morta.:D
 
per ora è una serie assolutamente mia...ma ce ne sono state altre di genere misterioso che sono cadute banalmente nell'assurdo già alla seconda puntata.

fox america ha scelto proprio un bel giorno per farla partire e ora tutti a parlare di sicura cancellazione... ma non so se avete letto le news recenti di come moltissime serie dagli ascolti imbarazzanti per i network americani sono in vita...anche da + stagioni xkè rivendute a network minori e servizi streaming a PESO D'ORO...anche 2 milioni a episodio... quindi la situazione televisiva americana è molto cambiata prima c'erano + falciature a casaccio ora i network hanno iniziato a coccolare il "pochi ma buoni" prima che la gente in massa abbandoni del tutto la tv. già ora la tv è un sottofondo di gente che usa il tablet...tra un po' chissà cosa succede

Per le reti broadcast contano solo i rating, essendo già in stagione estiva naturalmente servirà meno rating per il rinnovo. Sulla possibilità che un altra rete possa prendere in mano le redini la vedo dura, questa è una produzione Fox e ci hanno creduto molto, se va va se non va la cancelleranno....
 
Ma tutto questo dopo solo un episodio?? Tra l'altro ,niente male....tengono in vita serie che non valgono nemmeno la metà di questa( vedi the following)......
P.s. So che una e' Warner e l'altra fox....era un discorso in generale...
 
Per come la vedo io, se non sarà rinnovata: amen.
L'importante è che abbiano previsto un degno finale per questa stagione senza lasciare troppi nodi da sciogliere in previsione di una futura riconferma.
 
Per come la vedo io, se non sarà rinnovata: amen.
L'importante è che abbiano previsto un degno finale per questa stagione senza lasciare troppi nodi da sciogliere in previsione di una futura riconferma.


É proprio questo il punto.....difficile facciano un finale in previsione di una cancellazione.....
Per il resto, sono anche d'accordo
 
Ma tutto questo dopo solo un episodio?? Tra l'altro ,niente male....tengono in vita serie che non valgono nemmeno la metà di questa( vedi the following)......
P.s. So che una e' Warner e l'altra fox....era un discorso in generale...
"The Following" sarà la prima serie di una pay-tv che mollerò, non ne potevo più della stupidità di Ryan. :)
 
Il solo pensiero che Carroll riesca di nuovo a evadere a causa della stupidità di Ryan che non lo ha ucciso quandio poteva mi fa rabbrividire. :)
 
Indietro
Alto Basso