Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premetto che non ho letto nulla in questo thread... Ho guardato le prime due puntate, ma sinceramente lo trovo un cavolata questo serial, troppo surreale e privo di senso. Ma è tutto così, oppure migliora nelle altre puntate?
Premetto che non ho letto nulla in questo thread... Ho guardato le prime due puntate, ma sinceramente lo trovo un cavolata questo serial, troppo surreale e privo di senso. Ma è tutto così, oppure migliora nelle altre puntate?
Che senso ha consigliare di arrivare alla 5a e poi mollare? Tanto vale non iniziarla nemmeno.Arriva fino alla 5puntata...poi molla...la quarta e la quinta sono le migliori
Che senso ha consigliare di arrivare alla 5a e poi mollare? Tanto vale non iniziarla nemmeno.
Perché la serie Tv poteva finire tranquillamente alla quinta puntata...dopo e'solo un plus inutile...
Beh....ma tu lo dici con il senno di poi...se lo fai arrivare alla quinta puntata, uno poi vuole andare fino in fondo.....almeno, io non riuscirei mai a non finire una serie solo perché mi dicono che il finale è negativo.....!!!!
Guarda a me il finale non mi e'neanche dispiaciuto alla fine...per me e'una serie Tv con molto potenziale ma che è stato sprecato... e dai commenti letti su questo thread dopo la quinta puntata quasi stavamo parlando di un nuovo cult...poi purtroppo il tutto si è rilevato un bluff che è. Meglio che sia finito in una stagione...ps.infatti poi ha detto che poi deciderà il da'da farsi...
Vedi che ogni tanto ci azzecco...si da adesso in poi non aspettarti chissà che cosa...però magari a te potrebbe piacere...
Eh si... hai ragione. Sono alla 7 e sinceramente mi piace e lo trovo sensato e coerente, nonostante la tematica fantascientifica. Resta comunque credibile.
Anche se resta così "morbido" nelle 3 puntante restanti, sicuramente lo consiglierò ad altri.
Eh si... hai ragione. Sono alla 7 e sinceramente mi piace e lo trovo sensato e coerente, nonostante la tematica fantascientifica. Resta comunque credibile.
Anche se resta così "morbido" nelle 3 puntante restanti, sicuramente lo consiglierò ad altri.