Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Concordo con mimmobet...dedica il tuo tempo ad altro; è una serie abbastanza dimenticabile...

Premetto che non ho letto nulla in questo thread... Ho guardato le prime due puntate, ma sinceramente lo trovo un cavolata questo serial, troppo surreale e privo di senso. Ma è tutto così, oppure migliora nelle altre puntate?

Non è un capolavoro ma neppure una cavolata, anzi offre molti spunti di discussione.
Ad ogni modo, se non ti hanno appassionato le prime puntate dubito che il proseguo ti possa offrire motivi di interesse per la serie.

Premetto che non ho letto nulla in questo thread... Ho guardato le prime due puntate, ma sinceramente lo trovo un cavolata questo serial, troppo surreale e privo di senso. Ma è tutto così, oppure migliora nelle altre puntate?

Serie estiva da usare come passatempo se non c'è nulla da vedere, non annoia ma nemmeno offre particolari spunti innovativi nel suo genere di riferimento. Se hai trovato i primi due episodi noiosi ti conviene fermarti subito, non è il tuo genere e la serie tende a perdere di mordente con il passare del tempo.

Ultima modifica:

Arriva fino alla 5puntata...poi molla...la quarta e la quinta sono le migliori

Se hai visto due episodi, e non ti ha preso, allora non ti piacerà quasi sicuramente.....e' uno di quei serial che, o ti prende di brutto( il mio caso) oppure ti fa schifo......

Imho....ovviamente

Grazie a tutti dei consigli..

Il genere "fantascientifico non credibile e surreale" non è dei miei preferiti, ma Dillon e la Lewis (che invecchiata che è tra l'altro ed è del '73) mi sono quasi sempre piaciuti...

Mi ha fatto arrabbiare il paragone a Twin Peaks, perchè non centra un cacchio di un cacchio..

Comunque ho deciso di seguire il consiglio di ServoLibero e guardo ancora 3 episodi, poi in caso mollo.

Perché la serie Tv poteva finire tranquillamente alla quinta puntata...dopo e'solo un plus inutile...

Beh....ma tu lo dici con il senno di poi...se lo fai arrivare alla quinta puntata, uno poi vuole andare fino in fondo.....almeno, io non riuscirei mai a non finire una serie solo perché mi dicono che il finale è negativo.....!!!!
Mentre magari se non ho nemmeno cominciato.....e' diverso!!

E' la cosa peggiore che abbia visto negli ultimi due anni.
Terribile, ancor più se si pensa a quanto fosse stato pubblicizzato, lanciato come se si trattasse di chissà cosa. Una colossale accozzaglia di temi e situazioni già viste mille volte, con personaggi tagliati con l'accetta e interpretati da attori noti ma (almeno qui) sotto il minimo sindacale.

La Lewis è altrettanto inguardabile, non so che diavolo abbia fatto ma a 42 anni sembra più vecchia di Camilla Parker Bowles.:D
(io odio le donne rifatte, eh, quindi il mio non è un discorso a difesa dei visi levigati per forza: ma la Lewis in viso è davvero sfatta!)

Beh....ma tu lo dici con il senno di poi...se lo fai arrivare alla quinta puntata, uno poi vuole andare fino in fondo.....almeno, io non riuscirei mai a non finire una serie solo perché mi dicono che il finale è negativo.....!!!!

Guarda a me il finale non mi e'neanche dispiaciuto alla fine...per me e'una serie Tv con molto potenziale ma che è stato sprecato... e dai commenti letti su questo thread dopo la quinta puntata quasi stavamo parlando di un nuovo cult...poi purtroppo il tutto si è rilevato un bluff che è. Meglio che sia finito in una stagione...ps.infatti poi ha detto che poi deciderà il da'da farsi...

Guarda a me il finale non mi e'neanche dispiaciuto alla fine...per me e'una serie Tv con molto potenziale ma che è stato sprecato... e dai commenti letti su questo thread dopo la quinta puntata quasi stavamo parlando di un nuovo cult...poi purtroppo il tutto si è rilevato un bluff che è. Meglio che sia finito in una stagione...ps.infatti poi ha detto che poi deciderà il da'da farsi...

Si...ho detto il finale...ma parlavo della parte finale.....
Anche a me il finale è piaciuto e nel complesso anche tutta la serie, lo trovata gradevole, la nota negativa e' che dopo lo spiegone della cinque mi aspettavo altri colpi a sorpresa....invece non ha avuto più scossoni fino alla fine....purtroppo....

Ma con che spirito può guardare le prossime tre puntate se già le prime due non gli solleticano alcun interesse?
Tanto vale lasciar perdere: non gliel'ha mica prescritto il medico di sorbirsi un serial di cui fin da subito ha nutrito una certa perplessità...

Ho proseguito ed ho guardato la 3, 4 e 5... E sinceramente mi sono piaciute molto! Le ho trovate più coerenti delle prime 2 e con meno situazioni surreali inspiegabili (salvo ovviamente gli Abby).
Penso che a questo punto guarderò anche le altre 5, anche se ho già capito che è sono solo un brodo allungato...

Comunque non capirò mai l'ostinazione dei produttori per fare 8, 10 o più puntate di un serial, sminuendolo.... quando magari con 5 o 6 puntate sarebbe un prodotto di gran lunga migliore... Com'è stato che mi vengono in mente per True Detective 2, Leaftovers, 1992, Fortitude... e molte altre. Perchè? Hanno più guadagni? Non riesco a capire...

a me comunque non è dispiaciuta , invece ora su fox stanno reclamizzando THE WHISPERS che non posso giudicare non avendola vista ma dagli spot credo che passerò visto pure che a settembre vi sono altre serie che voglio vedere ma qualcuno sa se in america sta ottenendo consensi o è un flop?

Vedi che ogni tanto ci azzecco😁...si da adesso in poi non aspettarti chissà che cosa...però magari a te potrebbe piacere...

Vedi che ogni tanto ci azzecco...si da adesso in poi non aspettarti chissà che cosa...però magari a te potrebbe piacere...

Eh si... hai ragione. Sono alla 7 e sinceramente mi piace e lo trovo sensato e coerente, nonostante la tematica fantascientifica. Resta comunque credibile.
Anche se resta così "morbido" nelle 3 puntante restanti, sicuramente lo consiglierò ad altri.

Eh si... hai ragione. Sono alla 7 e sinceramente mi piace e lo trovo sensato e coerente, nonostante la tematica fantascientifica. Resta comunque credibile.
Anche se resta così "morbido" nelle 3 puntante restanti, sicuramente lo consiglierò ad altri.

Guarda per me è stata una serie godibile...mi dispiace solo che bastava poco per renderla una grande serie...e'stata un occasione persa...buona visione allora😉

Sappi che finisce con Marlo che spara a Tony Soprano....e poi.....😎

Indietro
Alto Basso