Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Non so se essere contento oppure no.
Tendenzialmente sì, perchè la serie mi è piaciuta parecchio, ma resto un po' perplesso visto il finale.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Col cavolo che la riprendo! Vi dirò,inizialmente non mi era neanche dispiaciuta,ma da metà il no-sense più totale l'ha fatta da padrona fino ad implodere con un finale che definire terribile è dire poco

Ottima notizia. Ci starebbe, secondo me, un salto di molti anni....in avanti
Concordo, alla fine è l'unica cosa.

Resta come ha detto qualcuno il nodo del protagonista.

Io stesso mi offro volentario per prendere a calci nei denti gli odiosissimi giovani.

ricordo che avrebbero potuta chiuderla dopo cinque episodi, poi ci furono quattro puntate così così prima del gran finale.
La rivedrò sperando che si inventino qualcosa di interessante

Sì alla fine uno la vede per inerzia, e poi perchè comunque è una di quelle serie che ti fanno dire "non vedo l'ora arrivi il prossimo episodio".

Però per tornare coinvolgenti come prima metà della prima stagione dovranno essere molto bravi.

era un po' prevedibile è una serie nata per il pubblico di fox mondiale e quindi non ci si doveva basare sull'america. un po' come fu per the listener che è durata un sacco

ribadisco anche ora che secondo me non avrebbe senso far euna stagione come seguito, visto che è stata concepita come miniserie... potrebbe funzionare un altri 8-10 episodi se diventasse una serie di tipo antologico... magari raccontando un altro periodo storico di wayward pines ma con una storia molto più slegata... vedremo non sono molto fiducioso...

Mi sa di doverti quotare......

Solo "prossimamente su FOX". Non si sono ancora sbilanciati.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Primi dati di ascolto negli USA, perde molto, il rating è calato nella premiere dello 0.1, in confronto al secondo episodio 0.4, gli ascolti sono in caduta...

Uff.... Non so se guardare la seconda o no :(

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Negli USA continua a perdere ascolti al terzo episodio siamo a meno della metà del finale di stagione.. credo che la serie finisca qui...

Sto guardando la seconda stagione qui su fox (negli USA), per carità è scaduta tantissimo, meglio che ve la risparmiate

Sto guardando la seconda stagione qui su fox (negli USA), per carità è scaduta tantissimo, meglio che ve la risparmiate
Io me la guardo solo perchè in estate non ci sono tante serie che seguo.Comunque quando una serie è cosi' criticata forse non è cosi' brutta come sembra.Forse succede il contrario troppe volte.:)

Indietro
Alto Basso