paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ma il test 8 c'è dappertutto, weddingtv è al posto di test 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui da me in toscana il mux di tivuitalia e composto da sportitalia24,sportitalia1 e 2 e test8 e basta gli altri test sono stati elimatipaolo-steel ha scritto:Ma il test 8 c'è dappertutto, weddingtv è al posto di test 4
il mio tv i canali senza LCN li mette dopo il mille , in questo caso al 1042 , poi nel dubbio ho ricontrollato ma non mi risulta nessun numero assegnatomasterone ha scritto:Siamo sicuri che l'LCN non sia già quella giusta?![]()
![]()
![]()
Auto tv trasmette con LCN 883 ....che, anche se in onore della mitica Harley, è un numero "un pò altino"
![]()
![]()
![]()
Certo ripensandoci 880 è un numero tutto sommato facile da digitare sul telecomando... e come ha già detto qualcuno, oltre le 2 cifre è tutto relativo...![]()
![]()
Però forse mettendosi vicino ad Arturo sul 223 o simili, si poteva pensare di fare un buon gruppo di canali...![]()
![]()
![]()
beh io non ne ho proprio idea , per questo chiedevoale89 ha scritto:Se il canale è ancora senza lcn probabilmente saranno in attesa di riceverlo... nel frattempo sono senza lcn. Non vedo perchè dovrebbe essere illegale trasmettere senza lcn...![]()
Si però non è nei loro interessimaomin ha scritto:beh io non ne ho proprio idea , per questo chiedevo![]()
mi sembrava strano , tutto qui , ma se mi dici che si può allora tutto OK
Non è detto... magari li ricevi sul Mux TIMBluna75 ha scritto:Quindi i tre canali di sport italia che io vedo sono presenti sul mux di tvitalia? quindi io ricevo il mux di tv italia??
beh dipende , i canali sportitlia sono anche sui mux timb , bisogna vedere quali ricevi , se sono scritti tuto in maiuscolo sono quelli di tivuitalia se invece sono in minuscolo sono quelli sui timbluna75 ha scritto:Quindi i tre canali di sport italia che io vedo sono presenti sul mux di tvitalia? quindi io ricevo il mux di tv italia??
penso propio di si tanto mancano solamente 9 giorniale89 ha scritto:Non è detto... magari li ricevi sul Mux TIMB![]()
Ah scusa, mi ero perso la vostra situazione...digital ivan ha scritto:qui da me in toscana il mux di tivuitalia e composto da sportitalia24,sportitalia1 e 2 e test8 e basta gli altri test sono stati elimati
se sono scritti in maiuscolo, sono del mux tivuitalia...in minuscolo, timbluna75 ha scritto:penso propio di si tanto mancano solamente 9 giornima non quello che sta su... che parlano di matrimoni?
ale89 ha scritto:La modulazione la si può portare benissimo a QAM64... basta volere![]()
C'è già da qualche giorno sul dtt....Progressive ha scritto:Ho trovato l'indirizzo che fà a capo di weeding tv... Chiedo se passerà anche sul dtt...
Vi farò saper...