osucci
Digital-Forum Gold Master
4 soldi?ringrazio HBO per questa produzioncina da 4 soldi...gli perdono anche il fatto che the leftovers finirà con una terza stagione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4 soldi?ringrazio HBO per questa produzioncina da 4 soldi...gli perdono anche il fatto che the leftovers finirà con una terza stagione
4 soldi?I dieci episodi della prima stagione hanno un budget di 100 milioni di dollari.
Avevanocmq 2 dati: game of throne, una delle + costose hbo, ha un budget di 6 milioni a episodio.
AvevanoNegli episodi della sesta stagione il budget è salito a oltre 10 milioni a episodio.
![]()
Proprio per questo aspetto ho letto che Jonathan Nolan si è ispirato ai videogiochi come Skyrim, BioShock Infinite e Red Dead Redemption.Perché è un gioco. Lo dice l'altro tizio che arriva nel parco per la prima volta. Ogni host è lì per venderti una quest.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il terzo episodio mi è piaciuto...ho visto anche circuiti robotici![]()
La serie nel complesso resta una baracconata...inutile condirla con chissà quale filosofia...
Ho trovato una forzatura..?per nn dire solita cafonata...americanata..la sgozzatura del cyborg ...gentile omaggio chiaro riferimento isis?se la potevano risparmiare.w
E girata bene,i protagonisti sembrano davvero delle macchine,e c'è un mistero alla Lost,che si vuole di più.Si ottimo episodio, ha aggiunto qualche informazione.....
Come si fa a definire baracconata stá serie???
Accetto che può non piacere......
Bell'episodio che fa vedere sempre più l'autocoscienza dei cyborg(per me si chiamano cosi).
Credo che volesse far vedere che lei si ricorda di una preccedente volta in cui si era presa la fucilata in pancia e quindi, avendo avuto questa premonizione, esce dalla sua "sceneggiatura" e scappa dalla fattoria.Io l'unica cosa che non ho capito di ieri, è la scena finale quando Dolores viene colpita, ma poi la ferita sparisce.
Non ho capito cosa volesse significare.