Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

Si ma sono 90'minuti che filano lisci😉...secondo me twd e l'altra serie Tv possono aspettare danny

anche secondo me anche se sono fans di westworld e di TWD. per un motivo semplice, la puntata di TWD non la spoilerano ovunque mentre magari il finale di westwolrd sì...anche solo banalmente ne possono parlare alla radio xkè non hanno niente di meglio da dire. di TWD non siamo di fronte ad un avvenimento epocale che si intravedeva nella scorsa puntata

Si ma sono 90'minuti che filano lisci...secondo me twd e l'altra serie Tv possono aspettare danny

Dopo il 9 ho deciso di aspettare prima del finale......questo episodio devo metabolizzarlo...bello ehhh ma ammetto di essermi fatto sfuggire qualcosa.....un po' anche a causa mia( stanchezza e sonno) meglio rivederlo prima di continuare

se fa addormentare nn è buon segno :D

...la serie sta andando in tilt esattamente come Westworld che vuole descrivere. Confermo che alcune situazioni sono inutili divagazioni per poi accelerare verso il finale di stagione con ampie concessioni sulla storia stessa..
Confermo che il "misto" meccanico/umano funziona sempre più delle sole sembianze umane (ma dal punto di vista realizzativo è più complesso da fare)

Messaggio nascosto? Chi guarda e si abitua alle serie diventa come un residente che accetta tutto ed è pronto a rivevere gli stessi meccanismi convinto siano ogni volta cose nuove da spellarsi le mani? Ma soprattutto i suoi gusti, i suoi atteggiamenti, il suo linguaggio sono o possono essere influenzati da quello che vede in tv? Si crea un divario....sociale....tra residenti e ospiti ??

Avendola finita ..,,, do comunque un giudizio positivo senza gridare al miracolo..un buon riempitivo ..nulla a che vedere col concetto di cult..come invece resta il film. Ma chissà forse al giorno d'oggi si consuma tto in fretta e nn c'è spazio per il concetto di cult...

Avendola finita anchio,posso dire che secondo me Westworld è un'ottima serie tv molto al disopra della media generale di quest'anno,inoltre confermo la mia perplessita sui robot e non credo sia stato un caso ma lo sceneggiato offre diversi livelli di lettura...

Dopo il 9 ho deciso di aspettare prima del finale......questo episodio devo metabolizzarlo...bello ehhh ma ammetto di essermi fatto sfuggire qualcosa.....un po' anche a causa mia( stanchezza e sonno) meglio rivederlo prima di continuare

Mi son quotato a scanso di equivoci...
Si é vero che mi sono abbioccato un paio di volte, ma non di certo a causa di Westworld ehhh.....
A volte mi capita soprattutto appena dopo cena...poi mi riprendo però 😇😭😭😭

durante la puntata 9 vista da lucidissimo appena svegliato alle 4 di mattina...mi sembrava di avere un frullatore nel cervello che rimescolava tutto...bella, chi scrive i dialoghi è un mostro

Non ho resistito e ho visto anche il season finale. Gran bella serie, appassionante, di alta qualità, curatissima nei minimi dettagli, musiche stupende, cast eccellente, dialoghi profondissimi. Cosa volere di più? Sono molto soddisfatta. :)

Ok oggi mi sono rivisto il nove( a mente lucidissima) e poi mi sono fatto anche il 10...

Cito il post precedente"cosa volere di piu? Sono molto soddisfatto"...
P.s. Quando guardate la 10 aspettare la fine dei titoli di testa...c'è un'altra breve scena😆😆😆

Ultima modifica:
Che commento è??Non è la fine della storia,è gia stata rinnovata per una seconda stagione.:evil5:
Stava correggendo la frase di danny che ha scritto "P.s. Quando guardate la 10 aspettare la fine dei titoli di testa...c'è un'altra breve scena". Non sono i titoli di testa ma i titoli di coda :D

I tasselli si sistemano.
Abbiamo scoperto chi è Bernard, ma anche chi è l'uomo in nero.

Mi sono perso anch'io alcuni dettagli, soprattutto a inizio episodio.

Ad esempio, com'è che i due ospiti (William e il cognato) si sono ricongiunti? Non mi ricordo cosa fosse successo negli episodi precedenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I tasselli si sistemano.
Abbiamo scoperto chi è Bernard, ma anche chi è l'uomo in nero.

Mi sono perso anch'io alcuni dettagli, soprattutto a inizio episodio.

Ad esempio, com'è che i due ospiti (William e il cognato) si sono ricongiunti? Non mi ricordo cosa fosse successo negli episodi precedenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'uomo in nero io non ho ancora capito chi è,forse mi è sfuggito.

Indietro
Alto Basso