dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Se lo fai prenotati tutta la serata perché ho visto l'ultimo episodio stanotte e dura quasi 90 minuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Accidenti, questo non mi rende le cose facili ehh

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo fai prenotati tutta la serata perché ho visto l'ultimo episodio stanotte e dura quasi 90 minuti
Si ma sono 90'minuti che filano lisci...secondo me twd e l'altra serie Tv possono aspettare danny
Dopo il 9 ho deciso di aspettare prima del finale......questo episodio devo metabolizzarlo...bello ehhh ma ammetto di essermi fatto sfuggire qualcosa.....un po' anche a causa mia( stanchezza e sonno) meglio rivederlo prima di continuare
Che commento è??Non è la fine della storia,è gia stata rinnovata per una seconda stagione.titoli di coda![]()
Stava correggendo la frase di danny che ha scritto "P.s. Quando guardate la 10 aspettare la fine dei titoli di testa...c'è un'altra breve scena". Non sono i titoli di testa ma i titoli di codaChe commento è??Non è la fine della storia,è gia stata rinnovata per una seconda stagione.![]()
titoli di coda![]()
L'uomo in nero io non ho ancora capito chi è,forse mi è sfuggito.I tasselli si sistemano.
Abbiamo scoperto chi è Bernard, ma anche chi è l'uomo in nero.
Mi sono perso anch'io alcuni dettagli, soprattutto a inizio episodio.
Ad esempio, com'è che i due ospiti (William e il cognato) si sono ricongiunti? Non mi ricordo cosa fosse successo negli episodi precedenti!
L'uomo in nero io non ho ancora capito chi è,forse mi è sfuggito.
Quindi chi è?Si puo' dire oppure è uno spoiler??Verso la fine c'è una scena con Dolores e l'uomo in nero. Lì si capisce benissimo. Peraltro qualcuno qui l'aveva ipotizzato, se non ricordo male.