Wimbledon 2009: al via sui canali SKY Sport il più prestigioso torneo di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
perchè ha una parabola sui 28.2 est;)
e non c'è la safe area 4:3:crybaby2:

Ah ok grazie. E io che ho un 4:3 come faccio per vedere bene il punteggio? Posso?

agostino31 ha scritto:
4:3 letterbox;)

Dal menu, ricevitore, televisore, ho gia' modalita' 4:3 e letterbox "ON" ma nonostante questo vedo in 16:9 (almeno credo, del punteggio in sovrimpessione non si vedono i nomi dei giocatori ma solo dal punteggio in poi.

Penso che quelli di Sky stanno usando il canale Sky Sport 3 come il canale di diretta goal per quel motivo usano commentatori diversi, se uno vuole seguire un match in particolare si sintonizza sul campo giusto e resta li per questo servono telecronisti diversi...

Ciao ciao ;) ;)

montani1 ha scritto:
Adesso sarà interessante vedere cosa faranno quando inizierà il match di federer sul centrale, se sky sport 3 si sposterà sul centrale o rimarrà a seguire seppi sul campo 3!
Credo che su Sport3 vanno all'incontro di Federer. Su sport3 non ci sarà un campo principale, andrà in onda il match migliore in quel momento, quindi era come mi ricordavo io sono cinque i match in contemporanea;)

Annotazione di servizio: come è il tempo?
mi conviene uscire prima dell'ufficio....oppure c'è il rischio che una volta a casa ....a wimbledon inizi a piovere?

dado88 ha scritto:
Tutte le partite di Wimbledon sui canali calcio sono in 16:9 :5eek:

Sicuri? Io le vedo tutte in 4/3 tranne che su sport16/9 e Hd1 e 2...magari 16/9 tutti i campi!:mad:

dado88 ha scritto:
Credo che su Sport3 vanno all'incontro di Federer. Su sport3 non ci sarà un campo principale, andrà in onda il match migliore in quel momento, quindi era come mi ricordavo io sono cinque i match in contemporanea;)
l'anno scorso sono sicuro che non era così:eusa_wall:

romanodel73 ha scritto:
Annotazione di servizio: come è il tempo?
mi conviene uscire prima dell'ufficio....oppure c'è il rischio che una volta a casa ....a wimbledon inizi a piovere?
Il tempo sembra buono, anche se credo che qualche goccia può scappare oggi. Ma da questo anno c'e' il tetto sul campo centrale, in caso di pioggia ci saranno lo stesso i match in programma su quel campo.

@xarabas: Poco fa i canali erano in 16:9, adesso non saprei non posso controllare;)

TimHenman ha scritto:
Dal menu, ricevitore, televisore, ho gia' modalita' 4:3 e letterbox "ON" ma nonostante questo vedo in 16:9 (almeno credo, del punteggio in sovrimpessione non si vedono i nomi dei giocatori ma solo dal punteggio in poi.

Come faccio a cambiare formato? :crybaby2:

TimHenman ha scritto:
TimHenman ha scritto:
Come faccio a cambiare formato?
infatti ho controllato pure io ed è così.Dado mi dispiace ma questa volta hai sbagliato:D
dado88 ha scritto:
Tutte le partite di Wimbledon sui canali calcio sono in 16:9:5eek:
invece sono le grafiche bbc in 16/9:crybaby2: la partita è sempre in 4:3 ;)

agostino31 ha scritto:
invece sono le grafiche bbc in 16/9:crybaby2: la partita è sempre in 4:3 ;)
Poco fa i canali erano in 16:9 quando ho scritto il messaggio, adesso non so se sono stati cambiati. Vuol dire che Sky ha deciso di portare il 4:3 i canali;)

dado88 ha scritto:
Poco fa i canali erano in 16:9 quando ho scritto il messaggio, adesso non so se sono stati cambiati. Vuol dire che Sky ha deciso di portare il 4:3 i canali;)
peccato che così non si vedano i punteggi:eusa_wall: ma questa volta non è colpa di sky;)

Che idea stramba... i canali sono in 16/9 non solo nei canali interattivi ma anche via internet.... Sperate che quelli di Sky si sveglino visto che sul segnale a disposizione non penso che le grafiche le metteranno in 4/3 solo per loro...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Che idea stramba... i canali sono in 16/9 non solo nei canali interattivi ma anche via internet.... Sperate che quelli di Sky si sveglino visto che sul segnale a disposizione non penso che le grafiche le metteranno in 4/3 solo per loro...
se il segnale è quello internazionale non siamo solo noi a trasmettere in 4:3:icon_rolleyes:
TIKAL ha scritto:
Basta trasmettere in 16/9 sui canali calcio: problema risolto....
per sky è impossibile:icon_twisted:

Il segnale internazionale e' 16/9 poi Sky puo' decidere come trasmetterlo e lo fa in quel formato sui canali HD e 16/9, trasmettere in 16/9 un segnale in quel formato a Sky non costa niente e dipende solo da loro, non si tratta di una cosa impossibile o complessa come le trasmissioni di un canale normale dove si possono alternare diversi formati qui si tratta di un evento singolo trasmesso in un formato ben definito quindi di facilissima soluzione.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il segnale internazionale e' 16/9 poi Sky puo' decidere come trasmetterlo e lo fa in quel formato sui canali HD e 16/9, trasmettere in 16/9 un segnale in quel formato a Sky non costa niente e dipende solo da loro, non si tratta di una cosa impossibile o complessa come le trasmissioni di un canale normale dove si possono alternare diversi formati qui si tratta di un evento singolo trasmesso in un formato ben definito quindi di facilissima soluzione.
lo so che non è impossibile,ma se è un segnale internazionale alcune tv estere trasmettono solo in 4:3 e per loro sarebbe svantaggioso letterboxare;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso