• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wind All Inclusive

O

Ospite

Cari amici non so se avete notato ma c'è anche la promozione di Wind ricaricabile "All Inclusive", credo sia ottima che ne pensate?
Io sceglierei quella dei 10 euro al mese dove si hanno 300 minuti al mese di chiamate verso tutti, 300 sms al mese verso tutti ed internet illimitato, che ne pensate? :eusa_think:
 
io ho quella da 8 euro 120+120 è internet e va benissimo..... col mio note2
 
Fino a qualche settimana fa la All Inclusive Big costava 13 euro al mese.Ora siccome molti stanno passando a Tre,la Wind ha deciso di abbassarla.
Comunque internet non è illimitato.Dopo 1 GB la velocità è ridotta ad un massimo di 32 kbps.Quindi è quasi come non avere la connessione.
 
Shark81 ha scritto:
Fino a qualche settimana fa la All Inclusive Big costava 13 euro al mese.Ora siccome molti stanno passando a Tre,la Wind ha deciso di abbassarla.
Comunque internet non è illimitato.Dopo 1 GB la velocità è ridotta ad un massimo di 32 kbps.Quindi è quasi come non avere la connessione.
insomma, a 32 ci ho navigato discretamente...e poi 1 GB dura un bel pò :)
 
milanistaavita ha scritto:
insomma, a 32 ci ho navigato discretamente...e poi 1 GB dura un bel pò :)

Sì ma ultimamente c'è un abuso della parola "illimitatamente" :D Bisogna anche vedere a che condizioni ;)
Comunque tu paghi 9 euro per avere 150 minuti + 150 sms + 1 GB.Ora con 1 euro in più si ha il doppio di minuti ed sms.Dovresti farci un pensierino.L'unica pecca è che tu essendo già un cliente Wind,ti farebbero pagare 19 euro di attivazione.
 
sai che a me di sms e minuti non frega una mazza?? :D
prima con TIM pagavo 2.5 euro/sett solo internet....ora 9 euro a mese con tutto quello che ho ;)

risparmio 1€ e posso eventualmente mandare sms e fare qualche chiamata :wink:

credo che se volessi passare a quella che dici te dovrei pagare qualcosa in più ;)
 
milanistaavita ha scritto:
quando pubblicizzano accanto alla scritta internet illimitato c'è un * che appunto indica 1GB :)

Ovviamente è sempre una questione soggettiva e da quanto usi il cell.Con 1 euro in più hai il doppio.E' un dato di fatto.Penso sia abbastanza conveniente.Poi è chiaro che se tu non sfori mai i 150 minuti ed sms,puoi restare tranquillamente così ;) Riguardo ai costi ti assicuro che sono quelli che ti ho detto io.Se si è già clienti Wind si pagano 19 euro di attivazione + 10 euro per il canone mensile.Totale 29 euro che verrà scalato dal credito residuo.Quindi eventualente se non si ha credito a sufficienza,prima di farsi attivare il piano bisogna fare una ricarica.Gli unici modi per evitare di pagare i 19 euro di attivazione sono:
1)Fare la portabilità
2)Attivare una nuova sim wind

PS-Lo so che c'è l'appunto che indica 1 GB.Non mi riferisco a quello.Però penso che quando si parli di illimitatamente,dovrebbe essere garantita sempre la stessa velocità.Altrimenti diventa fuorviante.La dicitura illimitatamente te la ripropongono in tutte le salse mentre quella che dopo 1 GB la velocità è ridotta ad un massimo di 32 kbps...la trovi scritta in piccolo e tra le note.Ovviamente non mi riferisco solo a wind ;)
 
Anch'io mi sono fatto l'opzione a 8 euro e funziona bene, tanto a me serviva principalmente internet e anche se a 32 KB non ci sono mai arrivato posso sempre controllare la posta e usare whatsapp quando mi serve e anche qualche sito al volo, i minuti e messaggi sono qualcosa in più perchè ormai uso solo whatsapp :)
 
Io ho l'All inclusive unlimited verso Wind con 12€ al mese ho messaggi,minuti e internet illimitato e anche se sei gia cliente e l'attivi in un centro wind il costo di attivazione lo paghi la metà ;)
 
L'opzione All Inclusive Big di wind è molto conveniente,ma per i già clienti wind, tra il costo di attivazione ed il mensile,il primo mese è una vera e propria mazzata!:eusa_think:
 
vulcano87 ha scritto:
L'opzione All Inclusive Big di wind è molto conveniente,ma per i già clienti wind, tra il costo di attivazione ed il mensile,il primo mese è una vera e propria mazzata!:eusa_think:
però poi risparmi un bel pò per 5 anni,e con gli altri operatori invece solo sconti per nuovi clienti:doubt:
 
Infatti sto ripassando a Wind con l'offerta indicata e a metà della prossima settimana avrò il servizio che secondo me è quello più conveniente. ;)
 
agostino31 ha scritto:
però poi risparmi un bel pò per 5 anni,e con gli altri operatori invece solo sconti per nuovi clienti:doubt:
Si è vero,ma il costo di attivazione potevano lasciarlo intorno ai 9€ come per tutte le altre promo,e secondo me avrebbero avuto ancora più "successo" con le attivazioni!;)
 
Da stamane, finalmente ho attiva la promozione "Wind All Inclusive Big" a 10 al mese compreso di 300 minuti, 300 sms ed internet; tuttavia mi sfugge una cosa, come faccio a controllare il traffico disponibile dei minuti, sms ed internet?
Qual'è il comando wind da digitare? :eusa_think:
In parole povere mi interesserebbe sapere qual'è il comando per vedere tali contatori.
Grazie
 
Ok grazie "agostino31", in caso che non si avesse l'app android sai per caso qual'è il comando specifico di wind? Per il credito è #123* ed invio per il contatore invece qual'è? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso