Wind All Inclusive

Fatto oggi il passaggio verso Wind All Inclusive 7€.
Pagato 15€ e mi aveva detto 10 di ricarica. Invece sulla card c'è scritto credito 5€... Boh

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

anch'io sono passato a wind due giorni fa (per il momento senza nessuna offerta ma con tariffa base) e anche nella mia scheda c'era scritto 5 euro (è il costo della sim). molti rivenditori però assieme all'attivazione della sim fanno anche una ricarica. io infatti ho pagato 20 euro, e adesso ho 15 euro di credito ;)

ma nn avete letto il mio post...le offerte costano uguali in promo sia con che senza internet...ma finita la promo si pagano d+ quelle con internet. in pratica è come se dessero internet incluso..poi non ne puoi + fare a meno dopo 5 anni...e rimani li a pagare d+. xkè non è che tutti cambiano operatore ogni mese

scusa burchio, hai ragione, non avevo letto il discorso del fuori promo.
non ho proprio considerato il costo fuori promozione perchè di norma non resto mai 5 anni con la stessa tariffa. nell'ultimo anno avrò fatto 3 cambi piano e 1 cambio operatore :D, ma come hai detto tu, non tutti lo fanno.

Ok, grazie a tutti per i tentativi di chiarimento.... l'avevo già notato anch'io che erano 22€ contro 25€ dopo 5 anni per la Super Noi Tutti Big, ma... chi ci crede che tra 5 anni... :badgrin:
Wind è infatti la prima a modificare unilateralmente tariffe/promozioni entro i 5 anni: è infatti così che io l'ho mollata, ed è così che ora mi sto muovendo per mia moglie che ha ricevuto SMS da Wind in cui le comunicano modifica unilaterale della tariffa/promozione il 9 giugno, prima che siano trascorsi 5 anni dall'attivazione della Sim...

quindi la pessima opinione che ho di Wind non me la schioderà nessuno, comunque per mia moglie le farò la All Inclusive Big, così almeno se le capita di andare in internet per sbaglio non paga...

e non dimentichiamoci che non è che te le regalino 'ste promozioni...: per passare da un piano Wind a Wind stessa ti chiedono 9€ che si sommano ai primi 10€ del primo mese! :5eek:

Ho 9,85€ invece dei 10€ promessi. Come mai?

Ogni volta che tolgo e rimetto sim c'è l'addebito di imessage...
Comunque la rete Wind non è il massimo.
540221348.png
promessi 21 Mb/s

Quella è la velocità massima possibile non quella promessa e di fatto raramente raggiungibile e poi quella velocità è migliore di molte adsl presenti in Italia....

448880730.png

questo è il mio.
perchè poi mi dice che bologna è a 150 miglia non l'ho capito, quando poi l'ho effettuato proprio dalla città (sarà l'ip non mappato)...

comunque come dice tikal, i 21Mb/s sono quelli che l'infrastruttura wind consente, poi che ci si arrivi ce ne passa, e poi l'upload è migliore di quello che ho a casa con fastweb, che è 0,76Mb/s :D.

Anche a me da Foligno come server :D

quella velocità è migliore di molte adsl presenti in Italia....

2013_05_10_13_28_07crop.jpg

il test nella prima riga (Wi-Fi) si riferisce alla mia linea Wind/Infostrada di casa (una 5 Mbps con telefono connesso al router a 65 Mbps)
il test nella seconda riga (dati mobili) si riferisce a CoopVoce (TIM) ... :laughing7:

P.S. 1: test fatti dall'apposita app scaricata da playstore, non da browser.
P.S. 2: test che lasciano il tempo che trovano (come tutti gli speedtest.net) basta cambiare server... :laughing7:

test che lasciano il tempo che trovano (come tutti gli speedtest.net) basta cambiare server... :laughing7:
:laughing7: e non solo, ma secondo me, fa anche schifo l'app per smartphone (nel senso che funziona malissimo).
nelle stesse condizioni, tra pc e smartphone in casa, i valori dello smartphone sono meno che dimezzati.
non ne parliamo in ufficio, dove abbiamo una fibra 100/100 (difficile che con uno speedtest da pc però arrivi a quelle velocità per via del traffico, ma in alcuni casi mi avvicino), ma sullo smartphone non arrivo neanche a 10Mb/s in download e upload.
l'unica cosa che, pare funzioni bene di quello speedtest, è il ping, ma quello lo potevo fare pure io a manazza da riga comandi. :D

Indietro
Alto Basso