Wind All Inclusive

passato oggi da vodafone a wind, sono in attesa della mnp completa. (20€ al mese contro i 10€ erano troppo allettanti :D ).
come va internet mobile (via smartphone intendo, non usandolo come modem)?
copertura hsdpa+ ho visto che è pari a 0 con wind, che sfrutta solo rete gprs, edge, 3G e hsdpa, ma i valori di velocità media che ci sono in giro, leggendo su internet, sono confortanti.
come vi trovate?
qualcuno ha provato a fare dei test di velocità, incrociati con vodafone o tim o h3g?

Ciao Se7en, non ho riscontrato particolari problemi nella navigazione (anche se devo amettere che non è il top della velocità, ma in linea di massima va bene), purtroppo non sono riuscito a fare test incrociati con altri operatori, attendiamo se qualcuno può dare su quest'aspetto delle informazioni più precise. ;)

ciao corry! grazie delle info. ;)
imho, vodafone ha un'ottima rete... è veloce, mai avuto problemi, ma sinceramente il costo elevato alla scadenza delle promo mi ha fatto ricercare altro.
avevo avuto altra esperienza con wind non proprio felice, però i prezzi e la speranza che la rete sia migliorata, mi ha fatto propendere per il passaggio.
spendendo la metà e, con alcuni servizi in più, non ho potuto far altro che acconsentire al cambio.
ho scelto all inclusive big, mi sembra un buon compromesso con quello che uso (oddio... gli sms sono pure troppi!!! avrei preferito magari più internet e/o minuti :D )
speriamo bene. :D

dopo 5 sicuro cambi operatore!wind va bene i primi anni!prima ke scada il contrato la rete comincia a avere problemi!mai piu wind e stato il mio pegiore incubo

Progressive ha scritto:
Di queste offerte c'è scritto che valgono per 5anni... E dopo?
Per 5 anni sei comunque coperto dalla promozione (cinque anni sono comunque abbastanza lunghi), dopo valuti se cambiare promozione o operatore, sempre comunque considerando la scelta migliore in base all'uso che ne fai. ;)
@ cojedor
Credo che il problema da te indicato valga anche per qualsiasi altro operatore (prima della scadenza del contratto), ad ogni modo con wind all inclusive bing a 10 euro al mese mi trovo più che bene ed anche la navigazione non è per nulla male, almeno nella mia zona di copertura. ;)

Io ho attivato la promo all inclusive big sabato,e anzichè 19,ho pagato 9€ di attivazione,la navigazione internet a me sembra abbastanza spedita,le immagini dei vari siti web le carica abbastanza velocemente!;)

Io ho attivato All Inclusive Digital, 5 euro a mese, visto che per adesso mi bastano 60 minuti e 60 sms, ma con 2 GB di internet disponibili, anche se putroppo che la mia zona non è coperta dall'alta velocità, quindi la connessione è lenta.

milanistaavita ha scritto:
insomma, a 32 ci ho navigato discretamente...e poi 1 GB dura un bel pò :)
insomma, a 32 kbps ci apri qualche mail (assolutamente senza attachement pesanti)... e poi 1 GB dura solo qualche giorno... :doubt:

mi chiedo a che serve navigare col cellulare, con questi limiti, quando a metà degli anni '90 tutti schifavano già i 56 kbps dei modem di allora...
...e per di più pagando i canoni mensili che pagate... ma quando siete a casa, perché non usate l'ADSL? :eusa_think: ...HSDPA+, LTE... :laughing7:

da settembre ci navigo (1 GB al mese) e non mi sono mai lamentato, certo se devo usare tutte le diavolerie (scaricare film, giochi, vedere streaming,...) mi dura meno di 2 ore il famoso "1 GB"

no, ma basta navigare ripetutamente su siti con flash pesantini, e vedi... :laughing7:

Trittico2 ha scritto:
no, ma basta navigare ripetutamente su siti con flash pesantini, e vedi... :laughing7:
per quello che ci faccio io mi bastano...al masssimo ascolto musica da YT alla grande, se poi devo fare altro (di pesante) lo faccio a casa sfruttando l'adsl col pc :)

milanistaavita ha scritto:
per quello che ci faccio io mi bastano...al masssimo ascolto musica da YT alla grande
...immagino che su YT sceglierai le versioni a 240 o 360... perché i video di canzoncine qualunque, a 720p o 1080p, "pesano" sui 100 MB e anche ben di più,
quindi in quel caso, quando te ne sei sparate 8-10, il gigabyte è già finito in una sera sola... che sòla! (le offerte con 1GB di internet incluso)... :D

Se non dovessero bastare i 2G delle nuove offerte All Inclusive di Wind a 5€ al mese ci si può appiccicare anche la Internet Non Stop caumenta di un ulteriore Giga al mese il volume dei dati, che quindi passa da 2 a 3G, oltre il quale la velocità viene limitata a 32 Kbit/s

Indietro
Alto Basso