Wind All Inclusive

Comunque almeno con il Galaxy S3 Mini è facile saperlo, si va su impostazioni ed utilizzo dati, li è tutto indicato; bene ho già superato con sorpresa (non me lo credevo) la soglia del 1Gb sto precisamente ad 1Gb e 17, quindi fino alla scadenza mensile mi accontenterò della velocità di 32 kb/s. :laughing7:

Quanto scarichi???:rolleyes::D

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

non piglia una mazza, a tratti mi vien di tirare il cell dalla finestra :mad:
se trovo internet con tim o voda cambio subito...

io con vodafone ho mobile internet 3 euro a settimana per 250 mb comunque lo strano e' che passati i 250mb continuo a navigare senza che mi scalano i soldi fino a 500mb non capisco perche' :eusa_shifty:

io con vodafone ho mobile internet 3 euro a settimana per 250 mb comunque lo strano e' che passati i 250mb continuo a navigare senza che mi scalano i soldi fino a 500mb non capisco perche' :eusa_shifty:

3 euro a sett non mi piace :eusa_naughty:

avrai allora 500 MB, altrimenti hai 250 ma dopo navighi a velocità ridotta :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
il sito dice che la promo è di 250 mb a settimana (la tua) :)

3 euro a sett non mi piace :eusa_naughty:

avrai allora 500 MB, altrimenti hai 250 ma dopo navighi a velocità ridotta :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
il sito dice che la promo è di 250 mb a settimana (la tua) :)

no non navigo a velocita' ridotta boh si lo so che dice 250mb a settimana

prova a vedere se con vodafone ci sono offerte con internet+sms e chiamate,altrimenti vedi con tim

in settimana vado a fare la ai wind unlimited a 12 al mese con 9 di attivazione, peccato che il 3G di wind fa pena ma purtroppo non posso cambiare operatore per vari motivi -.-'' maledetta gente tutta con wind xD

In teoria devono essere 250MB, ma sono parecchi mesi che sui contatori risultano 500MB a settimana, quindi sono 2GB mensili a 12 euro al mese. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In teoria devono essere 250MB, ma sono parecchi mesi che sui contatori risultano 500MB a settimana, quindi sono 2GB mensili a 12 euro al mese. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ah ecco quindi in effetti sono 500mb a settimana,ma perche' devono dire 250 boh

a quanto va ?

ma non si può parlare di questo...non è che la rete fa pena ovunque...sarà scarsa o + semplicemente congestionata nella zona dove dice il nostro amico...io riporto sempre l'esempio che mi capiterà anche questa estate...zona STRACOLMA di stabilimenti balneari...da lunedi al venerdi 3g con wind una bellezza anche con solo 2 tacche...sabato e domenica...NON SCARICHI QUASI NULLA semplicemente xkè si congestiona il traffico con tutta la gente che è fuori casa e deve collegarsi col mondo da sotto l'ombrellone...

PS nella stessa zona...la tim ha solo edge...e la vodafone...manco quello...e ripeto che è una zona tutt'altro che sperduta ci sono 80 stabilimenti balneari in fila

Fatta oggi la allinclusive digital special edition. Non chiamo mai messaggi zero.. E c'è internet a 5€ e dopo si torna a 9 ... Non male affatto
la farò anche io, scade il 7 aprile...mi devo muovere :5eek:
60 minuti veri verso tutti + 60 SMS verso tutti + Internet illimitato + Powered 2 GB

curiosità: che vuol dire Powered 2 GB?? :eusa_think:

Rifatti mamdare user e psw

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho rifatto la procedura nel sito (recupero user e pass) seguendo ciò che il sito mi dice, bene ho recuperato la user (che in teoria conoscevo) e inserendo la user tento di recuperare la pass...

ma ecco che mi appare di inserire la domanda magica che misi all'atto dell'iscrizione...embè, io non ricordo più la famosa domanda :crybaby2:
chissà se chiamo al 155 se mi daranno una nuova pass...questo è quello che appare, che pizza...

praticamente il dilemma sai qual'è?? io conosco la mia user/pass, ma se la metto e mi loggo mi riporta su una pagina in cui dice Password dimenticata? Gentile cliente,
indica l'informazione che desideri ricevere e seleziona "Avanti"

Fatta oggi la allinclusive digital special edition. Non chiamo mai messaggi zero.. E c'è internet a 5€ e dopo si torna a 9 ... Non male affatto
Per me è una sonora presa per il c@@o...
facciamo un po' di conti: "60 minuti veri verso tutti" ... 60min/30gg.= 2 min/giorno ... :5eek:
"60 SMS verso tutti" ... idem ... 2 SMS/giorno ... :5eek:
"Internet illimitato Powered 2 GB": @milanistaavita: infatti credo che li abbiano sanzionati per pubblicità ingannevole (se non l'hanno fatto già, dovrebbero farlo ora):
"Dopo l’utilizzo di 2GB di traffico Internet al mese continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione" ... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso