Windows 8? In uscita tra due anni

io ho questo pc portatile dal lontano 2005 con windows xp e mi trovo benissimo...
Ricordo che il primo pc fisso che abbiamo avuto è stato con windows me. Che schifo, un sistema operativo davvero instabile con 1000 problemi che sapeva solo fare danno!
Non so se ricordate windows 2000 (era il SO che era installato nei computer della mia vecchia scuola), quello era un sistema con le palle...
Di windows 7 ne parlano molto bene... forse è il caso di farlo galoppare per un bel po... anche se graficamente parlando io sono ancora affezzionato alla semplicita di xp

Riprendo questo 3d
Guardate come sarà Windows Explorer in Windows 8! :5eek:

Io ho sempre odiato l'interfaccia Ribbon, invece di semplificare a me ha sempre dato l'impressione di incasinare di più, con tutti quei pulsanti e opzioni (poi va be', uno si abitua col tempo) :eusa_think:
Io continuo a preferire le schermate semplici di Windows 7....

Praticamente l'esatto contrario della concorrenza, dove tendono ad aumentare lo spazio disponibile sullo schermo. Non mi piace, per niente, soprattutto sul portatile.

adriaho ha scritto:
(...)Non so se ricordate windows 2000 (era il SO che era installato nei computer della mia vecchia scuola), quello era un sistema con le palle(...)

lode al mitico windows 2000! sarà lui l'unico a sopravvivere alla fine del mondo :D :D :D ritornando seri, da un mese uso il win7 causa nuovo pc e sono sorprendentemente soddisfatto. dal 2002 al mese scorso sono stato un fedelissimo dell'xp, nonostante la vista-mania di molti miei amici che dopo qualche settimana mi supplicarono di fargli il downgrade a xp :eusa_whistle:
per concludere con un altro pò di spirito, posso dire che win8 sarà per me come la morte per 007....ovvero può attendere;)

Io credo ke windows 8 sarà un grande sistema operativo a partire dall'intefaccia nuova semplice e rivoluzionaria avendo provato una pre-release posso dire che già dalla fase embrionale sembra mlto veloce ma per maggiori dettagli bisognerà aspettare il 13 di settembre per la conferenza ad esso dedicata BUILD

Biscuo ha scritto:
Riprendo questo 3d
Guardate come sarà Windows Explorer in Windows 8! :5eek:

Io ho sempre odiato l'interfaccia Ribbon, invece di semplificare a me ha sempre dato l'impressione di incasinare di più, con tutti quei pulsanti e opzioni (poi va be', uno si abitua col tempo) :eusa_think:
Io continuo a preferire le schermate semplici di Windows 7....

Con Office è una benedizione, rende facilmente accessibili comandi prima infognati. Con Esplora Risorse può essere la stessa cosa, ma la si paga con un netto peggioramento estetico e un maggiore ingombro. Microsoft deve ricordarsi che non tutti hanno 1920x1080 come risoluzione. Ad ogni modo, almeno per il momento non sono intenzionati a fare marcia indietro, forse ci penseranno dopo una buona dose di feedback negativi. Credo che succederà come per le tab di IE9, che nella Beta non erano disponibili su riga separata: nelle build successive hanno tenuto la novità, ma messo anche una modalità su riga separata; in Esplora Risorse, similmente, terranno le Ribbon ma daranno anche una modalità più compatta e simile a quella dell'Esplora Risorse di 7.

Indietro
Alto Basso