Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.In alto tasto destro>Barra dei menu>Visualizza>Cartelle>Intestazione pannello cartelle.
Alla fine si,sarebbe un confronto.Si sta parlando ancora di Windows Live Mail 2012?
Perchè altrimenti siamo OT
Niente,non esce il numero alla cartella spam,solo quando non ci clicchi sopra col mouse e dopo poco esce il numero!Ah si, mi ero dimenticato che devi attivare una opzione.
Tasto destro sulla cartella Indesiderata e su Proprietà, poi metti la spunta in Includi i messaggi di questa cartella nei risultati di Ricerca globale.![]()
Niente,non esce il numero alla cartella spam,solo quando non ci clicchi sopra col mouse e dopo poco esce il numero!Devi aprire il menu con i 4 puntini, in alto vicino a +Nuovo messaggio.
Poi devi mettere la spunta a Mostra il conteggio totale dei messaggi.
Da me, in modalità Pop funziona, vedo il numero delle Email nella cartella Indesiderate.
Aspettiamo la settimana prossima che cambio indirizzo a Microsoft..poi vediamo come va..vi terrò aggiornati.Quindi problema risolto.
Ho diversi account hotmail.com storici e me li tengo stretti anche perché usatissimi tra quelli che ho ancora attivi. Anche quello che uso qua è hotmail.com.Finalmente ho cambiato anche l'indirizzo email dell'account microsoft.
Ora è tutto ok.
Ho eliminato definitivamente l'account "hotmail",ora ho tutti indirizzi email con "gmail" che funzionano benissimo con entrambe le app!
Problema risolto!