Windows Phone 8.1

Subway surfer è un gioco che esalta i teppisti, quindi lo boicotto :)

Euronews? Non lo sapevo, corro a scaricarla!

-----
EDIT
Semplicemente fantastica come APP. Fluida e completa.

Ultima modifica:
una cosa strana relativa anche a quel link o al mio smartphone.
ho un nokia lumia 720 brand vodafone, da quella pagina relativa agli aggiornamenti:
Lumia 720 Vodafone 3046.0000.1334.0003 Available Waiting for approval

ma la mia versione è:
3046.0000.1334.0004

:eusa_think:

Beh puoi ritenerti fortunato ehehe.

Anche io Waiting for approval con il modesto 520, arriverà per ultimo e quasi con solo le funzioni di gdr3, ma dal lato nokia almeno c'è il supporto a nokia camera! (non beta, che ho già)

una cosa strana relativa anche a quel link o al mio smartphone.
ho un nokia lumia 720 brand vodafone, da quella pagina relativa agli aggiornamenti:
Lumia 720 Vodafone 3046.0000.1334.0003 Available Waiting for approval

ma la mia versione è:
3046.0000.1334.0004

:eusa_think:

Se ci fai caso la 0004 è sotto Vodafone Portugal. L'hai comprato in Portogallo o ne hai preso uno con garanzia europea?
Anche in quel caso è "waiting for approval"

no, in realtà sono i nostri telefoni aziendali (per questo non l'ho indicato in firma), solo che mi sembra strano che non sia "italiano" poichè i lumia ci sono stati dati in dotazione da vodafone italia direttamente con cui abbiamo una bel po' di contratti business, oltre a tutta la telefonia fissa. (mi riferisco sempre all'ufficio :D)

Evidentemente Vodafone, visto il successo nel mercato italiano, li ha importati dalle sorelle europee. Oppure la tua azienda ha fatto qualche strano giro per risparmiare :)

credo più la prima che hai detto. ;) non so se abbiamo la facoltà di scegliere la provenienza. c'è da dire che per la tipologia di contratto, al minimo problema lo smartohone/telefono ci viene sostituito. quindi o vodafone fa giri strani, o semplicemente, prevedendo la sostituzione, è indifferente la provenienza del telefono, tanto l'assistenza al "ferro" è a carico di vodafone.
comunque provo ad informarmi, così per curiosità. ;)

in ogni caso un bello smartphone, lo apprezzo in primis per la batteria, o meglio, i consumi.

Se ci fai caso la 0004 è sotto Vodafone Portugal.
ah, comunque grazie per la ricerca, non avevo pensato di cercare nella pagina. ho visto che anche in spagna (vodafone) e regno unito (o2) hanno la stessa versione.

Ultima modifica:
Boh, è Vodafone che in base al mercato redistribuisce evidentemente. Siamo nel mercato unico, con una scatola neutra è fattibile visto che poi, alla fine, il modello può essere settato in qualsiasi lingua.

Uscito il firmware lumia black brand TIM per 920 e 820.
Il 720 avrà il double tap to wake.

Ieri è cominciata la distribuzione di Lumia Black per il nokia lumia 520 Vodafone. E' stata aggiunta la funzionalità double tap to wake anche su questo device.

H3G non si smentisce mai: è sempre la più lenta nell'approvare :D

da ieri sono anch'io un "lumiano" :D
ho preso il 925 e per fortuna no brand, difatti oggi l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile ;)

il mio lumia 720 (ho constatato nelle impostazioni del telefono che è brand vodafone italia, quindi non so se il sito è corretto) si sta aggiornando al nuovo s.o. ;)
appena posso posto i dati.

edit: aggiornato 3056.40000.1349.2005

Ultima modifica:
Ottimo, provato il double tap? Mglior feature di lumia black, nuova al 720-625-520 :)

In queste settimane sono usciti quasi tutti i firmware lumia black per chi volesse flashare i propri device, io sono già al terzo flash :D
Una volta per sbrandizzare, una per lumia amber e l'ultima per lumia black e ovviamente si farà lo stesso con 8.1...
E' talmente facile che ci ho preso gusto :icon_cool:

Indietro
Alto Basso