Windows Phone 8.1

Subway surfer è un gioco che esalta i teppisti, quindi lo boicotto :)

Euronews? Non lo sapevo, corro a scaricarla!

-----
EDIT
Semplicemente fantastica come APP. Fluida e completa.

Ultima modifica:
una cosa strana relativa anche a quel link o al mio smartphone.
ho un nokia lumia 720 brand vodafone, da quella pagina relativa agli aggiornamenti:
Lumia 720 Vodafone 3046.0000.1334.0003 Available Waiting for approval

ma la mia versione è:
3046.0000.1334.0004

:eusa_think:

Beh puoi ritenerti fortunato ehehe.

Anche io Waiting for approval con il modesto 520, arriverà per ultimo e quasi con solo le funzioni di gdr3, ma dal lato nokia almeno c'è il supporto a nokia camera! (non beta, che ho già)

una cosa strana relativa anche a quel link o al mio smartphone.
ho un nokia lumia 720 brand vodafone, da quella pagina relativa agli aggiornamenti:
Lumia 720 Vodafone 3046.0000.1334.0003 Available Waiting for approval

ma la mia versione è:
3046.0000.1334.0004

:eusa_think:

Se ci fai caso la 0004 è sotto Vodafone Portugal. L'hai comprato in Portogallo o ne hai preso uno con garanzia europea?
Anche in quel caso è "waiting for approval"

no, in realtà sono i nostri telefoni aziendali (per questo non l'ho indicato in firma), solo che mi sembra strano che non sia "italiano" poichè i lumia ci sono stati dati in dotazione da vodafone italia direttamente con cui abbiamo una bel po' di contratti business, oltre a tutta la telefonia fissa. (mi riferisco sempre all'ufficio :D)

Evidentemente Vodafone, visto il successo nel mercato italiano, li ha importati dalle sorelle europee. Oppure la tua azienda ha fatto qualche strano giro per risparmiare :)

credo più la prima che hai detto. ;) non so se abbiamo la facoltà di scegliere la provenienza. c'è da dire che per la tipologia di contratto, al minimo problema lo smartohone/telefono ci viene sostituito. quindi o vodafone fa giri strani, o semplicemente, prevedendo la sostituzione, è indifferente la provenienza del telefono, tanto l'assistenza al "ferro" è a carico di vodafone.
comunque provo ad informarmi, così per curiosità. ;)

in ogni caso un bello smartphone, lo apprezzo in primis per la batteria, o meglio, i consumi.

Se ci fai caso la 0004 è sotto Vodafone Portugal.
ah, comunque grazie per la ricerca, non avevo pensato di cercare nella pagina. ho visto che anche in spagna (vodafone) e regno unito (o2) hanno la stessa versione.

Ultima modifica:
Boh, è Vodafone che in base al mercato redistribuisce evidentemente. Siamo nel mercato unico, con una scatola neutra è fattibile visto che poi, alla fine, il modello può essere settato in qualsiasi lingua.

Uscito il firmware lumia black brand TIM per 920 e 820.
Il 720 avrà il double tap to wake.

Ieri è cominciata la distribuzione di Lumia Black per il nokia lumia 520 Vodafone. E' stata aggiunta la funzionalità double tap to wake anche su questo device.

da ieri sono anch'io un "lumiano" :D
ho preso il 925 e per fortuna no brand, difatti oggi l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile ;)

il mio lumia 720 (ho constatato nelle impostazioni del telefono che è brand vodafone italia, quindi non so se il sito è corretto) si sta aggiornando al nuovo s.o. ;)
appena posso posto i dati.

edit: aggiornato 3056.40000.1349.2005

Ultima modifica:
Ottimo, provato il double tap? Mglior feature di lumia black, nuova al 720-625-520 :)

In queste settimane sono usciti quasi tutti i firmware lumia black per chi volesse flashare i propri device, io sono già al terzo flash :D
Una volta per sbrandizzare, una per lumia amber e l'ultima per lumia black e ovviamente si farà lo stesso con 8.1...
E' talmente facile che ci ho preso gusto :icon_cool:

Indietro
Alto Basso