Windows Phone 8.1

Windows 10 technical preview aggiornato alla build 10051
Ora aggiunti outlook calendar e mail
Risolto bug orario
Piu veloce, sicuramente una build meno pesante e dovrebbe consumare meno batteria rispetto a prima :)

Ultima modifica:
Scaricato ma tornato indietro con il tool ripristino. Ancora piena di bug. Problemi con whatsapp e notifiche .problemi con luminosità schermo .e problemi in accensione . Instabile. Nokia 1320

avrei un dubbio da porvi non so se è la sezione giusta ma non so dove chiedere, vorrei comprare il nuovo lumia 640 lte , l'ho trovato a 159 euro su internet però è garanzia europa, sapreste indicarmi la differenza per i lumia con garanzia italia e garanzia europa? Conviene comprarlo a questa cifra con garanzia europa o conviene spendere di più e prenderlo con garanzia italia? grazie e scusate se casomai ho sbagliato sezione

avrei un dubbio da porvi non so se è la sezione giusta ma non so dove chiedere, vorrei comprare il nuovo lumia 640 lte , l'ho trovato a 159 euro su internet però è garanzia europa, sapreste indicarmi la differenza per i lumia con garanzia italia e garanzia europa? Conviene comprarlo a questa cifra con garanzia europa o conviene spendere di più e prenderlo con garanzia italia? grazie e scusate se casomai ho sbagliato sezione

Bah io lo prenderei al volo...

Scaricato ma tornato indietro con il tool ripristino. Ancora piena di bug. Problemi con whatsapp e notifiche .problemi con luminosità schermo .e problemi in accensione . Instabile. Nokia 1320
confermo, provato su lumia in firma.
problemi anche al dialer stesso, si è piantato un paio di volte mentre provavo a rispondere ad una chiamata.
per quel che riguarda le suonerie, c'erano quelle nokia e quelle microsoft, ma se selezionavo quelle microsoft non c'erano suoni.
la fotocamera era meravigliosa... schermo nero, ma 6-7 quadretti in alto zoomati che facevano intravedere cosa inquadrassi, poi scattavo la foto ed era perfetta.
here maps e here drive si aprivano dopo 40 secondi.
non si riusciva inoltre ad inviare allegati a molte app (compariva solo outlook, no sms e no whatsapp).
a volte non riuscivo neanche a tornare nella home :5eek:.
non le sto ad elencare tutte anche perchè dopo 2 giorni col tool di ripristino sono tornato indietro, la build era a dir poco indecente (almeno sul 925).

In arrivo Windows Phone 8.1 Update 2 , tra le varie cose viene aggiunta la compatibilità con i file MKV

Secondo me il vero punto debole sono ancora le app. Molte sono a dir poco oscene e mancano molte principali

Secondo me il vero punto debole sono ancora le app. Molte sono a dir poco oscene e mancano molte principali

A proposito, alla Build 2015 (a giorni), Microsoft potrebbe presentare dei tool per il porting delle app Android su Windows 10. Per me potrebbe essere un passo avanti. Per voi?

A proposito, alla Build 2015 (a giorni), Microsoft potrebbe presentare dei tool per il porting delle app Android su Windows 10. Per me potrebbe essere un passo avanti. Per voi?

Sarebbe ottimo,cosi la gente non avrebbe più la scusa che su WP non ci sono le app.

Una domanda...da questa mattina il mio Lumia 925 non riceve più le email...mi dice che non c'è sincronizzazione e che l'errore é 85010014...vi é mai capitato? :)

A me succede da stamattina qualcosa del genere, tra l'altro la data 17 settembre 2095....se imposto la data manualmente tutto a posto, se la rimetto in automatico "torna al futuro" e il problema sulla sincronizzazione email. Lumia 820

A me succede da stamattina qualcosa del genere, tra l'altro la data 17 settembre 2095....se imposto la data manualmente tutto a posto, se la rimetto in automatico "torna al futuro" e il problema sulla sincronizzazione email. Lumia 820

ho provato con il primo telefono che ho a disposizione e anche a me la data è sballata... oltre all'orario....Ci saranno problemi con i server

Buonasera, so che con windows phone si posso installare/spostare app direttamente sulla micro sd. Ora chiedo agli esperti, se si possono installare/spostare tutte le app sulla scheda micro sd oppure solo determinate app come su android.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :)

Indietro
Alto Basso