Windows Phone 8.1

solitamente con android funziona così: quando ci fu l'aggiornamento dal 2.3 al 4 molti samsung morirono di botto
se con windows phone ciò non succede tanto meglio: altro punto a favore di microsoft

solitamente con android funziona così: quando ci fu l'aggiornamento dal 2.3 al 4 molti samsung morirono di botto
se con windows phone ciò non succede tanto meglio: altro punto a favore di microsoft
meglio provare per dare dei pareri... altrimenti si scrive solo per perdere tempo e poi diventa un forum di quaquaraqua.... meglio mantenere un profilo medio alto...

Guidare dentro roma con drive??? Auguri.. Non ci guido neanche con un tomtom ufficiale se non conosco la strada e a Roma ci abito...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

meglio provare per dare dei pareri... altrimenti si scrive solo per perdere tempo e poi diventa un forum di quaquaraqua.... meglio mantenere un profilo medio alto...
la release stabile di windows phone 10 non c'è ancora stata, quindi c'è poco da provare, si fanno delle ipotesi
anche perchè ormai i lumia con 1GB di ram te li buttano dietro, e tenere quelli con caratteristiche inferiore non serve a nulla...

Guidare dentro roma con drive??? Auguri.. Non ci guido neanche con un tomtom ufficiale se non conosco la strada e a Roma ci abito...
No, non ho guidato a Roma, non avrebbe avuto senso partire con la macchina...
ho usato DRIVE a piedi oppure per verificarne la funzionalità sui mezzi e non ho riscontrato nessuna anomalia

Ho notato invece che la app di facebook non è proprio perfetta
talvolta cliccando su qualcosa (non ricordo più cosa) mi ha rimandato al browser
però in genere i gruppi (che è ciò per cui mi serve) funzionano

Il mercato dei Lumia è rappresentato dalla stragrande maggioranza di cellulari con ram a 512 mb.. Questa è una delle cause per cui molte app non vengono sviluppate.
Avevo i numeri esatti, presi dal corriere economia, ma ora non ce li ho con me.
Comunque ipotizzando un 70% di smartphone venduti ed attualmente un uso con una ram da 512, è impensabile che Windows Phone 10 li impalli... Anzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dati trovati direttamente da questa discussione. 71% di smartphone lumia venduti hanno ram 512. Il solo nokia lumia 520 rappresenta il 30% di tutti i nokialumia venduti ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda le app in esecuzione puoi tenerne quanto vuoi: puoi vedere quante ne hai aperte cliccando per 2-3 secondi sulla freccia a sinistra
Grazie per la risposta, ma è possibile tenere due app aperte che tengono ad esempio una il 50% dello schermo e l'altra pure, e averle tutte e due attive e poterci "lavorare" contemporaneamente? Oppure su una avvio Youtube e sull'altra leggo le news, e quella di Youtube potrebbe anche non essere visibile, mi basterebbe sentire l'audio. Questa cosa di leggere le news e sentire la musica contemporaneamente spero di essere io che non sono capace, perchè è grave se non è fattibile.

Io uso spotify per la musica in sottofondo... Riguardo YouTube non saprei non aprendolo mai sul lumia

In ogni caso io ho gli aggiornamenti disattivati, preferisco non rischiare
Fra un mese vedremo se WP10 sara leggero o pesante

Inviato dal mio M-MP1S2B3G utilizzando Tapatalk

@papu. No. Quello che dici te non è ancora possibile neanche su iPad, figuriamoci su un Nokia Lumia con 512 mb di Ram :)

@papu. No. Quello che dici te non è ancora possibile neanche su iPad, figuriamoci su un Nokia Lumia con 512 mb di Ram :)

Pensa che lo davo per scontato. :)

Secondo voi è da masochisti usare Google Drive sul Lumia? :D
Io lo uso e ho giusto trovato un app che funziona a meraviglia.

One Drive credo abbia molto più spazio, io mi ci trovo bene anche se non riesco a salvare sul mio lumia gli mp3 presenti sul cloud... Mi vanno solo in streaming

Hanno entrambi 15 GB nella versione gratuita, e poi avevo già quello di Google e preferivo continuare a usare quello. L'app per usarlo al meglio su Windows Phone è questa: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/google-drive-on-wp/b3e46abe-5fc6-48c5-b4ab-c27acc4d5308

Per chi vuole approfondire e usare altri Cloud, ne parlano qui: http://www.ottimizzazione-pc.it/i-migliori-servizi-di-cloud-storage-gratuiti/
E questo che dev'essere nuovo visto che nel link sopra non lo hanno citato: https://www.pcloud.com/it/

Io sono sempre per non dare dati sensibili come user e password ad un programma NON UFFICIALE sviluppato da chissà chi come in questo caso tu fai per google drive ;)

Vuoi dire l'app Google Drive on WP? Nelle peggiori delle ipotesi cosa potrebbero fare, accedere ai dati non in automatico ma curiosare di proposito, diffondere dati a chissà chi, oppure non essere in grado di proteggere i dati da malintenzionati? Se i rischi sono solo quelli tanto non metto mai file e dati sensibili su Google Drive.

Si, ma il punto è che sei hai WP devi metterti in testa che google non esiste.
È come entrare in un'enoteca e chiedere birra: se ti piace la birra cambia locale

Comunque non si sa ancora se WP avrà futuro. Forse tutta la parte smartphone, strapagata con l'acquisto di Nokia, verrà a breve abbandonata da Microsoft.
Per ora l'unica cosa che si sa è l'esubero di 7800 persone della divisione Smartphone, 2800 dei quali sono quelli che lavoravano alla ex Nokia in Finlandia

È come entrare in un'enoteca e chiedere birra: se ti piace la birra cambia locale
Ma Google Drive e' un semplice archivio dati on line' i dati sono li e quindi continuo a usare quello.

Invece se wp non ha futuro' perche' aggiornano a wp 10?
In questo caso aggiornano e se chiudono ci lasciano i problemi del 10.

Ultima modifica:
Wp non verrà abbandonato, ma si faranno solo meno modelli, Nadella lo dice chiaramente
Giangi

perche google non esiste??? C'è tutto quello che offre google tranne chrome.... ma quando la smetti di dire cose inesatte??

Indietro
Alto Basso