O
Ospite
Una domanda, non conosco molto bene questo s.o. mobile, comunque è consigliato per Windows Phone installare un antiviruso no? Se si quale? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io direi di noUna domanda, non conosco molto bene questo s.o. mobile, comunque è consigliato per Windows Phone installare un antiviruso no? Se si quale?![]()
Una domanda, non conosco molto bene questo s.o. mobile, comunque è consigliato per Windows Phone installare un antiviruso no? Se si quale?![]()
Ok grazie mille "Giangil", provvederò senza ricorrere a nessuna applicazione esterna gratuita ma userò la pulizia tramite "Sensore Memoria".
Il So fa una pulizia da solo ogni mese circa, ma se vuoi farla da te, basta che vai su Sensore Memoria, telefono, file temporanei, elimina.
Cosi dovresti dare una bella pulita ;-)
disattiva la geolocalizazione....ma poi, perche ?Qualcuno sa dirmi come faccio ad escludere ogni genere di geolocalizzazione dal mio windows phone nokia 630?
disattiva la geolocalizazione....ma poi, perche ?
cambia i dns....per impedire la localizzazione della navigazione se uso un PVN in paesi dove alcuni siti sono bloccati, simulando di essere in Italia.
cambia i dns....
Non mi pare ci sia modo di farlo. Tu sai come?