Windows Phone 8.1

Una domanda, non conosco molto bene questo s.o. mobile, comunque è consigliato per Windows Phone installare un antiviruso no? Se si quale? :eusa_think:

Una domanda, non conosco molto bene questo s.o. mobile, comunque è consigliato per Windows Phone installare un antiviruso no? Se si quale? :eusa_think:
Io direi di no :) è già il sistema operativo mobile di gran lunga più sicuro. E sullo store di antivirus non ce ne sono nemmeno :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Un ulteriore domanda qual'è l'applicazione gratuita per pulire il s.o. Windows Phone in modo sicuro ed indolore è consigliato anche qui o andrebbe bene "Clean Master" oppure quale?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma cosa devi pulire?
Io in 3-4 mesi non ho pulito nulla, anche perché non è che ci siano tutte ste app da scaricare

Beh, mi riferivo al fatto magari di resti di applicazioni disinstallate e ne ho disinstallate diverse o meglio rimosse alcune per questo chiedevo se ce n'era una, grazie.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Il So fa una pulizia da solo ogni mese circa, ma se vuoi farla da te, basta che vai su Sensore Memoria, telefono, file temporanei, elimina.
Cosi dovresti dare una bella pulita ;-)

Ok grazie mille "Giangil", provvederò senza ricorrere a nessuna applicazione esterna gratuita ma userò la pulizia tramite "Sensore Memoria".

Qualcuno sa dirmi come faccio ad escludere ogni genere di geolocalizzazione dal mio windows phone nokia 630?

Il fatto è che il mio router è fastweb, e se lo tocco scoppia. Poi, invece, andrò un pò in un paese straniero con censura a gogo, che vorrei evitare, e lì non posso manco leggere i settings del router che andrò ad usare.
Non prendermi per stupido, non è che c'é un router nel telefono, vero?:)

Cortana sul Lumia improvvisamente non mi trova più i titoli della canzoni. Le altre ricerche vocali di Cortana funzionano, e anche Shazam (o come si scrive) trova i titoli.

Indietro
Alto Basso