"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Ho sentito molto parlare di questo film che citi, anche in maniera positiva come qualità da parte di alcuni amici, ma non l'ho mai visto.

Io ricordo un film con la Spaak in cui c'è una scena dove lei è nuda sul letto coperta da molti soldi, banconote ... che dici è questo ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)

stefio ha scritto:
Io ricordo un film con la Spaak in cui c'è una scena dove lei è nuda sul letto coperta da molti soldi, banconote ... che dici è questo ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)

Potrebbe essere.. purtroppo non ricordo sempre in maniera limpida i vari film. Questo tra l'altro l'ho visto molti anni fa.

Sol Levante

Rieccomi dopo qualche giorno ritorno quì per parlarvi di un film che avevo visto qualche anno fa e che ho rivisto ieri ; si tratta di ....

Titolo - SOL LEVANTE
Genere - POLIZIESCO
Anno - 1994
Cast - Wesley Snipes, Sean Connery, Harvey Keitel, Tagawa Cary-Hiroyuki .
Durata - 124/130 Minuti

TRAMA :
Durante una festa in un palazzo di Los Angeles , di una multinazionale Giapponese, in un ufficio avviene un omicidio, da quì ha inizio un continuo ostacolarsi tra la Polizia e la sicurezza interna del sol levante . Ma un poliziotto ( Snipes ) aiutato da un collega in pensione che viene coinvolto nell'indagine per i suoi trascorsi in giappone ( Connery ) riesce a dipanare la matassa.

In definitiva un film Buono nel suo complesso .:D

Di solito preferisco quelli degli anni '60 e '70, con qualche sconfinamento in epoche più recenti.

Un mio amico ha mi sa il dvd di questo film, ora che ci penso....:eusa_think:

I falchi della notte-Nightawks

Poliziesco anni '80 con Sylvester Stallone e Rutger Hauer.Ho il dvd,ogni tanto lo rivedo.Celebre la scena della funivia.Il cattivo è il terrorista chiamato Wulfgar.

un annetto fa l'ho visto su Iris,:D lo hanno trasmesso altre volte da allora ma l'ho visto solo quella volta , :eusa_whistle: non mi è piaciuto !!! :eusa_whistle: ;)

Paolo Il Freddo

Rispondo ad una domanda di Massera ( fra l'altro non ricordo neanche se l'ha scritta in questa discussione :D ) a riguardo di un film di Franco & Ciccio in cui c'era un cartello con scritto " SNACK BARA " . Ebbene in quel momento risposi che forse si trattava di un film, ma ieri sera ho visto il film in cui c'è questo cartello che non è quello che credevo io :eusa_naughty: ,ma bensì PAOLO IL FREDDO, film col solo Franco Franchi ed in cui Ciccio Ingrassia faceva il regista ed una piccola particina ( Oltre che il produttore ).:eusa_whistle:

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=17526

Se non sbaglio avevi detto che era uno dei film in cui i due interpretano la parte dei pistoleri, ma io ricordavo che nn era un film di quel tipo li...:icon_bounce:

Ricordate nel periodo 1991/92 la trasmissione su Italia1, verso le 14 di ogni pomeriggio dal lunedi al venerdì chiamata "Nuovo cinema Gabibbo presenta"?

Vi era il Gabibbo che presentava un film diverso ogni giorno.

Io ero al primo anno di università e ricordo che qualche film l'ho visto.

Indietro
Alto Basso