"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Che botte se incontri gli "Orsi"

Mi è tornato alla memoria questo vecchio film del 76' dove un ex giocatore di baseball diviene allenatore di una squadra di ragazzini.Il ruolo è ricoperto da Walter Matthau.Ricordo che era un film che mi piaceva molto,vennero fatti due sequel "Gli Orsi interrompono gli allenamenti" e "Gli Orsi vanno in Giappone".
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=5092

Io si, tutta la serie la trasmetteva Raidue la domenica nell'orario ora occupato da Magalli & Co ,:5eek: e negli ultimi anni hanno fatto un remake del primo film di questa serie.;)

2012

Vi voglio segnalare un grosso errore in un film trasmesso ieri da Rai 2 , alludo a 2012 .:evil5:
In questa pellicola si dice, quando mancano poche ore all'apocalisse, che anche le Olimpiadi di Londra sono state fermate per la gravità degli eventi che si stanno verificando nel mondo .:eusa_wall: Tutti sappiamo che a dicembre 2012 le Oimpiadi di Londra saranno finite da alcuni mesi ....:5eek: questa se la potevano risparmiare !!!! :eusa_naughty:

Riflettendoci è vero,se la potevano proprio risparmiare....:eusa_naughty: errore pacchiano!:doubt:
E poi a dirla tutta,nel mese di dicembre non si svolgono nemmeno quelle invernali di Olimpiadi!:icon_rolleyes:

Bel dilemma ..:eusa_think: .. io direi di parlarne nel 3d dei Cartoni , almeno lo ravviviamo un pò visto che è un pò di tempo che lo abbiamo abbandonato.:eusa_whistle: ;) :D

Indietro
Alto Basso