883 ha scritto:avete ragione le world series...a volte sono meglio del professionismo...mai visto credo nella storia del pugilato una giuria che si rifiuta di dare un verdetto a fine match....dopo che alla fine del match fra fragomeni vs branco c'era stata una rissa fra gli staff dei due pugili...che cosa dire...un'altra vergogna italiana e un'altra mazzata data al pugilato..
voglio dire solo una cosa...mi vergogno di essere italiano....l'italia è proprio una nazione di........
non guarderò più una riunione italiana al posto di un match di calcio...
non esagerare..."quelli là" non rappresentano l'Italia intera...

del resto, i fratelli Branco hanno sempre avuto guai con la legge e la giustizia...e Fragomeni, estremizzando un po', si può definire un "criminale mancato", visto dove e come è cresciuto...

p.s. l'altra sera ho visto Barletta vs Ricci...che dire, Barletta l'avevo già visto combattere e conoscevo tutti i suoi limiti e i suoi (relativi) pregi...ma Ricci...uno sbruffone senza ritegno, uno che non ha ancora fatto nulla nella vita pugilistica (sia Amateur che Pro) come può permettersi un atteggiamento del genere??? ben gli sta la "punizione" che ha ricevuto...chissà che maturi un po'...

ieri sera, invece, ho visto Abrahamian e Culcay (Branco vs Fragomeni non l'avrei guardato nemmeno sotto tortura...

p.s. l'ultimo avversario di Vladimir Klitschko, il Polacco Wach, a quanto pare era strafatto di steroidi...