Wrestling in TV - 2025

eh allora è un ingiustizia :crybaby2: la cronaca la fanno live loro, cosa costa mandare il feed per la diretta su D+
Se uno ha l'abbonamento netflix un modo per vederle in diretta ci sarebbe, a mali estremi... :eusa_whistle:
Comunque salvo che non cambi qualcosa appositamente per questo tour europeo, il commento in italiano sulle dirette netflix non c'è, lo aggiungono un paio di giorni dopo.

Se uno ha l'abbonamento netflix un modo per vederle in diretta ci sarebbe, a mali estremi... :eusa_whistle:
Comunque salvo che non cambi qualcosa appositamente per questo tour europeo, il commento in italiano sulle dirette netflix non c'è, lo aggiungono un paio di giorni dopo.
Concordo

eh allora è un ingiustizia :crybaby2: la cronaca la fanno live loro, cosa costa mandare il feed per la diretta su D+
Secondo me sono problemi tecnici legati al fatto che la mandano free su DMAX infatti anche su D+ alle 23:15 si può vedere anche senza essere abbonati, chi gestisce la piattaforma non riesce ad inserire un'altra versione solo a pagamento della puntata (in diretta) non so se mi sono spiegato, comunque non riesco a trovare altre spiegazioni.
Uno scherzetto del genere c'è l'avevano gia fatto per SNME che avevano comprato i diritti free, e la diretta neanche Pay l'hanno trasmessa.
La diretta di SNME non è andata nemmeno negli altri Paesi che avevano acquisito i diritti per il passaggio televisivo, quindi in quel caso forse c'era anche un impedimento burocratico, diciamo.

La diretta di SNME non è andata nemmeno negli altri Paesi che avevano acquisito i diritti per il passaggio televisivo, quindi in quel caso forse c'era anche un impedimento burocratico, diciamo.
Tant'è che la volta dopo hanno lasciato perdere la vendita dei diritti internazionali e fuori dagli usa l'hanno mandato direttamente su youtube

Secondo voi stasera alle 23:15 su D+ sarà una finta live o sarà un VOD? si potrà andare avanti e skippare? secondo me no in quanto devono mantenere la contemporaneità con il passaggio su DMAX

Pubblico bello caldo a Barcellona, anche se non hanno fatto sold out

Secondo voi stasera alle 23:15 su D+ sarà una finta live o sarà un VOD? si potrà andare avanti e skippare? secondo me no in quanto devono mantenere la contemporaneità con il passaggio su DMAX
E' un simulcast di DMAX, poi rimarrà on demand in italiano e (penso) domani in tarda mattinata arriverà la versione in inglese.

Altra traduzione a caso. Günther provoca il pubblico di Barcellona dicendo che avrebbe preferito che il tour europeo iniziasse altrove ed esclama "Hala Madrid!" (lo slogan dei tifosi de Real). Posa lo traduce "a Madrid", cioè con un complemento di luogo.

Io mi sono fatto l'idea che adattino la traduzione per il pubblico del wrestling, cioè anche se anche Günther avesse detto veramente "a Madrid" nel pubblico presente ci sarebbe stata la stessa reazione mentre per il pubblico a casa che segue la storia cambia poco perchè comunque recepisce il fatto che Günther sta sulle scatole.

La puntualizzazione è giusta ma secondo me lo fanno per adattare meglio la traduzione al contesto, che poi magari devono perdere tempo a soffermarsi a spiegare cosa significa "Hala Madrid" a chi non lo sa e che magari non gli interessa nemmeno.

attenzione agli spoiler nei social tra le 20 e le 23 consiglio di non aprirli, la puntata di Raw di stasera è con tanta carne al fuoco.

Io mi sono fatto l'idea che adattino la traduzione per il pubblico del wrestling, cioè anche se anche Günther avesse detto veramente "a Madrid" nel pubblico presente ci sarebbe stata la stessa reazione mentre per il pubblico a casa che segue la storia cambia poco perchè comunque recepisce il fatto che Günther sta sulle scatole.

La puntualizzazione è giusta ma secondo me lo fanno per adattare meglio la traduzione al contesto, che poi magari devono perdere tempo a soffermarsi a spiegare cosa significa "Hala Madrid" a chi non lo sa e che magari non gli interessa nemmeno.
In alcuni casi è sicuramente così, lo dico per esperienza.
In altri ci sono anche oggettivi problemi a sentire l'audio in cuffia, in diretta può capitare.

Speriamo ci sia la doppia traccia audio stasera a Raw, queste puntate europee da che dovevano avere un orario più comodo a che c'è sia il rischio spoiler e sia manca l'audio originale.

Comunuque c'è da Dire che la UFC andrà LIVE su Discovery+ per l'Evento di LONDRA, Tour Europeo WWE Rigorosamente in Differita invece :ROFLMAO:

Comunque cena si conferma un fluoriclasse anche da heel, e il pubblico è stato stupendo gli è andato dietro benissimo

Bastava che traducesse "Forza Real Madrid!", che di fatto, è quello il.senso. Secondo me lui non lo ha proprio capito. Come quando di recente il LWO ha detto in spagnolo "New Day apesta" (cioè fa schifo") che hanno tradotto "Il New ha pestato Rey Mysterio".

Indietro
Alto Basso