Per noi "boomer"(sono un millennials in realtà

) il discorso è complicato. Il wrestling precedente era nettamente migliore rispetto a sorprese, incredulità e piacere ma le generazioni di oggi non lo possono capire, giustamente. Vivono un altro tempo.
Non è che noi prima non sapevamo che era tutto finto

ma era tutto una sorpresa ed era bello viverlo così, con i wrestler che anche off screen mantenevano il loro ruolo.
Oggi il discorso kayfabe con la connettività che c'è è quasi impossibile, un Undertaker oggi non nascerebbe a quei livelli di importanza. Il povero Rotunda(rip)con Bray Wyatt c'era quasi riuscito ma era un mezzo miracolo.
Già con Vince era saltato tutto, anche se lui provava a fare il contrario ma con la connettività che c'è oggi è una mission impossible.
Ormai è facile che tanti tifino l'heel e lo sostengano più di un face, un tempo era impensabile. Magari tifavi meno il face ma per un altro face...
Sono altri tempi, Cena sta facendo un buon lavoro, per me il casino del pubblico in Europa aiuta la buona riuscita del tutto, alla fine le motivazioni che hanno usato ci stanno, Cena è sempre stato un face che ha vinto tanto mal digerito da molti, con cori contrari compresi. E quindi ci sta che abbiano deciso di farlo così.
Per il discorso altri tempi, io che cerco di non beccarmi mai spoiler in niente e non sono ossessionato dai social, spesso mi becco le foto e i video di Jacob Fatu in versione persona più buona del mondo, mentre in screen è il contrario ma ormai è inevitabile. E quindi non ci faccio più troppo caso, è così ed amen. Sarebbe più bello se ci facessero più caso ma renderebbe complicata la vita dei wrestler onestamente e capisco. E anche far finta che l'offline live non esista è inutile, specialmente se in screen ci sono protagonisti che fanno altro nella vita e non solo wrestling.
Per il resto ho risparmiato l'abbonamento a d+

visto che vanno il giorno stesso ma vedere gli show "live" è faticoso, troppi tempi morti. La gente ormai è appassionata troppo alle entrate e poco alla sostanza... Basta vedere il feud tra Jey Uso e Gunther... Gunther lo stanno depotenziando tra l'altro e mi sa che fa una brutta fine. A SummerSlam o dintorni Gunther vs Goldberg senza titolo, provo l'anticipazione

. Non parliamo dello spot sbagliato da Jey che tanto ormai è solo yeet che è meglio

.
Altri feud sinceramente non sono un granché, a parte reigns, punk e rollins(che però vanno avanti a parole troppo standard... )... C'è Steve Austin dietro l'angolo che mi sa avrà spazio e intuisco dove

(è la per gli autografi certo...)... Vedremo il resto.
Ultima frase, concordo con chi dice che usano troppo la modalità rissa tra 2 atleti, monotoni.