Wrestling in TV - 2025

Abbiamo l'ordine di pronunciarli in quel modo. Anche Shinsuke e Asuka sono italianizzati, per esempio. È una scelta editoriale.
Chi lo ordina, Discovery? Ma era così anche ai tempi di Sky? Perché Torrisi, da ottimo interprete/traduttore dall'inglese quale è, durante gli show AEW pronunciava bene "wrestling". Su quei nomi giapponesi ci può anche stare, come ci può stare di pronunciare Naomi all'italiana. Dopotutto Samantha Irvin pronunciava la prima I di Giovanni (Vinci).

ricordo anche Vince pero'che storpiava per prendere per il sederino la WCW......Rassssling!!,mi sembra che vi era di mezzo Gillberg,ahahahah!!

A proposito di nomi, hanno cambiato il nome di Seth Freaking Rollins in Seth Rollins, Big Bronson Reed è Bronson Reed, e Dirty Dominik Mysterio è Dominik Mysterio.

Chi lo ordina, Discovery? Ma era così anche ai tempi di Sky? Perché Torrisi, da ottimo interprete/traduttore dall'inglese quale è, durante gli show AEW pronunciava bene "wrestling". Su quei nomi giapponesi ci può anche stare, come ci può stare di pronunciare Naomi all'italiana. Dopotutto Samantha Irvin pronunciava la prima I di Giovanni (Vinci).
Io non ricordo storpiamenti vari con Torrisi, magari sbaglio. Cmq posso capire in certi casi che la pronuncia italiana è accettabile (Naomi è l'esempio perfetto), ma i 2 Giapponesi non tanto. E mi rimane il "Mysterio" .... che lo dicono errato da decenni e mai capito perché.

Pubblico ai massimi, anche se a volte un po' fuori contesto, credo che ogni tanto non ascoltassero neanche quello che dicevano i wrestler.

Poi io non amo molto questo azzeramento tra heel e face che spesso oggi veniva fuori ma è un problema mio . Cioè capisco con Liv Morgan ma con altri meno, alcuni cori "solo 2" erano anti-climatici anche rispetto a quello che avevano cantato un secondo prima e anche alcuni olè ai colpi degli heel erano da evitare onestamente.

Comunque non si può dire che non si sono fatti sentire

Ultima modifica:
Pubblico ai massimi, anche se a volte un po' fuori contesto, credo che ogni tanto non ascoltassero neanche quello che dicevano i wrestler.

Poi io non amo molto questo azzeramento tra heel e face che spesso oggi veniva fuori ma è un problema mio . Cioè capisco con Liv Morgan ma con altri meno, alcuni cori "solo 2" erano anti-climatici anche rispetto a quello che avevano cantato un secondo prima e anche alcuni olè ai colpi degli heel erano da evitare onestamente.

Comunque non si può dire che non si sono fatti sentire

È il classico tifo da stadio di calcio degli europei. Secondo me molti non ascoltavano quello che i wrestler dicevano perché neanche lo capivano. Liv aveva visto il quadro che le hanno fatto dei fan col suo viso al posto di quello della Gioconda. Sicuramente li stava salutando.
Però con alcuni heel non si sono risparmiati dicendo "scemo/scema", tipo Kevin Owens, Piper Niven e Legado del Fantasma.

Ultima modifica:
si,in effetti quegli "ole" non centrano una mazza in un incontro di wrestling........sono daccordo,non siamo mica alla corrida di madrid!che dire ridicoli.saluti

il pubblico italiano si è fatto sentire, anche se non al livello di quello di bruxelles che a memoria mi sembra il miglior pubblico visto negli ultimi anni. noi siamo stati come calore alla pari con barcellona, e gia questo è buono.
note positive: pochissimi momenti di silenzio, vocalmente pubblico presente, colore con le bandiere a inizio show.
note negative: pochi cartelloni, troppo tifo per gli heel (roba molto da live event come gli ole ad ogni colpo), piccolo autogol con il legado che era palesemente entrato per essere un minimo sostenuto parlando anche italiano e invece è stato uno dei pochissimi ad essere fischiato e insultato. nulla di che cmq le cose negative sia chiaro.
l'importante è stato essere nella ''media'' del calore europeo, cosi da non uscire da questo giro WWE europeo in cui siamo rientrati dopo tanti anni

il pubblico italiano si è fatto sentire, anche se non al livello di quello di bruxelles che a memoria mi sembra il miglior pubblico visto negli ultimi anni. noi siamo stati come calore alla pari con barcellona, e gia questo è buono.
note positive: pochissimi momenti di silenzio, vocalmente pubblico presente, colore con le bandiere a inizio show.
note negative: pochi cartelloni, troppo tifo per gli heel (roba molto da live event come gli ole ad ogni colpo), piccolo autogol con il legado che era palesemente entrato per essere un minimo sostenuto parlando anche italiano e invece è stato uno dei pochissimi ad essere fischiato e insultato. nulla di che cmq le cose negative sia chiaro.
l'importante è stato essere nella ''media'' del calore europeo, cosi da non uscire da questo giro WWE europeo in cui siamo rientrati dopo tanti anni
Però i Legado erano gli heel. I Profits erano i face.

Comunque questa RTWM sembra non decollare mai, se paragonata a quella dell'anno scorso non ci siamo proprio, e nel frattempo a meno di un mese dall'evento ho letto che ci sono ancora 20 mila biglietti non venduti, sicuramente hanno anche esagerato con i prezzi.

Comunque questa RTWM sembra non decollare mai, se paragonata a quella dell'anno scorso non ci siamo proprio, e nel frattempo a meno di un mese dall'evento ho letto che ci sono ancora 20 mila biglietti non venduti, sicuramente hanno anche esagerato con i prezzi.
Non decolla? Mi sa che sottovaluti il segmento finale del PLE Elimination Chamber e i successivi show settimanali con le due faide a tre sia maschile che femminile.

Sto notando che non c'è traccia su Discovery Plus della puntata con il commento in Italiano di Smackdown da bologna.

Ho avvertito i brivi sentire cantare le intro di Cm Punk e Orton non oso immaginare dal vivo

Indietro
Alto Basso