Wrestling in TV - 2025

Pronto alla visione! Ho grande attesa per il match a tre. Triple H a dare il benvenuto.
- Are you ready? I've said "Are you ready?"!

A caval donato non si guarda in bocca! Quanti soldi non incassati in Italia dagli abbonamenti a WWE Network! 20 ore di differita. E domani sera il bis con la seconda serata.
Eh, non poi così tanti alla fine mi sa. Il pubblico di DMAX è diverso da quello di ultra appassionati disposti a vedersi lo show sul Network.

Eh, non poi così tanti alla fine mi sa. Il pubblico di DMAX è diverso da quello di ultra appassionati disposti a vedersi lo show sul Network.
Ma gli appassionati di wrestling, sapendo dai siti specializzati, dai social network, ma soprattutto da Posa e Franchini in telecronaca, che sarebbe stata trasmessa con meno di 24 ore di differita in chiaro e con commento in italiano saranno stati sicuramente i primi ad approfittarne. Gli occasionali o quello che tu chiami pubblico di DMAX che stasera sono sintonizzati saranno sicuramente la minoranza.
Risparmiare circa €11 e avere la telecronaca in italiano fa sempre comodo.

Ultima modifica:
Ma gli appassionati di wrestling, sapendo dai siti specializzati, dai social network, ma soprattutto da Posa e Franchini in telecronaca, che sarebbe stata trasmessa con meno di 24 ore di differita in chiaro e con commento in italiano saranno stati sicuramente i primi ad approfittarne. Gli occasionali o quello che tu chiami pubblico di DMAX che stasera sono sintonizzati saranno sicuramente la minoranza.
Risparmiare circa €11 e avere la telecronaca in italiano fa sempre comodo.
No, è l'esatto contrario invece. Il pubblico di appassionati se lo è visto in diretta. Il crossover tra il pubblico di DMAX e quelli che abitualmente seguono i PLE sul Network è davvero minimo. Che poi qualcuno abbia atteso la differita per vederlo ci sta, sicuramente è successo, ma la stragrande maggioranza di chi guarda su DMAX abitualmente è un pubblico che si accontenta della trasmissione in chiaro, anche se in ritardo.

Diciamo che il booking di Triple H è alquanto prevedibile
Però, dai, l'heel turn di John Cena non era prevedibile.
Nella seconda serata Bayley non sarà presente per una aggressione nel backstage (Jade Cargill bis?), quindi Lyra Valkyria dovrà trovarsi un'altra partner. Ho come l'impressione che sarà una sua nota connazionale... O almeno lo spero.

Però, dai, l'heel turn di John Cena non era prevedibile.
Nella seconda serata Bayley non sarà presente per una aggressione nel backstage (Jade Cargill bis?), quindi Lyra Valkyria dovrà trovarsi un'altra partner. Ho come l'impressione che sarà una sua nota connazionale... O almeno lo spero.
L'heel turn di Cena era prevedibile sapendo che Cody non avrebbe mai accettato la proposta di The Rock. E dei partecipanti alla Chamber l'unico che aveva senso come suo avversario era lui. Sapendo che non poteva finire a tarallucci e vino la proposta di Rock, il turn di Cena era abbastanza chiamato. Non meno scioccante, ma ci potevi arrivare ragionandoci che era la soluzione.

ma la stragrande maggioranza di chi guarda su DMAX abitualmente è un pubblico che si accontenta della trasmissione in chiaro, anche se in ritardo.
io ad esempio👍
e poi ad esser sincero, non ho più l'interesse che avevo anni fa, che evitavo gli spoiler, ora me ne frega poco, ma son riuscito a seguire senza beccarne uno. Ma il discorso appassionati/non appassionati, trova il tempo che trova, c'è tanta gente che in passato seguiva gli eventi in diretta per poi smettere del tutto di seguire il wrestling, vuoi per impegni vari, che coprono il tempo per seguire gli show, vuoi perché magari non gli piace più come si è evoluto il wrestling, o chi semplicemente seguiva per "moda". O chi come me se ha periodi che segue poco o meno, si limita cmq ai report e news varie, e poi riprende a seguire come prima a tempo pieno.

L'heel turn di Cena era prevedibile sapendo che Cody non avrebbe mai accettato la proposta di The Rock. E dei partecipanti alla Chamber l'unico che aveva senso come suo avversario era lui. Sapendo che non poteva finire a tarallucci e vino la proposta di Rock, il turn di Cena era abbastanza chiamato. Non meno scioccante, ma ci potevi arrivare ragionandoci che era la soluzione.
Sì, così prevedibile che ha scioccato tutto il mondo del wrestling e non... Il fatto che Cody non avrebbe mai accettato non implica necessariamente che lo avrebbe fatto Cena. Comunque la storia non ha molto senso logico... Quando è avvenuto l'accordo The Rock - Cena se appena un minuto prima Dwayne aveva rifatto la proposta a Cody? Se l'American Nightmare avesse accettato cosa sarebbe successo? Comunque trovo Rhodes troppo perfettino. Cena ti pesta facendoti sanguinare e tu non tenti neanche una volta di vendicarti come hanno fatto i protagonisti del TTM nelle scorse settimane e ti presenti sempre in giacca, cravatta e panciotto come stessi andando a una festa? Hanno dovuto far fare il turn a uno dei due per rendere il feud interessante.

Spero di non essere off topic.
Ultimamente mi sto riavvicinando al mondo del wrestling e vorrei riprende a seguire gli show WWE settimanali.
Mi consigliereste di abbonarmi direttamente a WWE Network oppure a Discovery+?
La fee mensile richiesta dalla WWE è quasi doppia rispetto alla piattaforma di WBD, ma ne varrebbe la pena?
Specifico che nella scelta non è vincolante l’assenza della telecronaca in italiano.
Grazie

Ultimamente mi sto riavvicinando al mondo del wrestling e vorrei riprende a seguire gli show WWE settimanali.
La fee mensile richiesta dalla WWE è quasi doppia rispetto alla piattaforma di WBD, ma ne varrebbe la pena?
Specifico che nella scelta non è vincolante l’assenza della telecronaca in italiano.
Grazie
Sul WWE Network gli show settimanali vengono pubblicati con un ritardo di 30 giorni, se vuoi vederli in contemporanea con gli States, l'unico modo è Discovery+

Grazie
Nel WWE Network sono presenti anche i PLE del presente e del passato, perciò non sono paragonabili i due servizi. Se ti interessano gli show settimanali, allora la soluzione, come già detto da @JackFoley , è Discovery +. A €2,89 mensili hai le versioni estese di Raw, SmackDown e NXT.

Sul WWE Network gli show settimanali vengono pubblicati con un ritardo di 30 giorni, se vuoi vederli in contemporanea con gli States, l'unico modo è Discovery+
Nel WWE Network sono presenti anche i PLE del presente e del passato, perciò non sono paragonabili i due servizi. Se ti interessano gli show settimanali, allora la soluzione, come già detto da @JackFoley , è Discovery +. A €2,89 mensili hai le versioni estese di Raw, SmackDown e NXT.
Ottimo, grazie ad entrambi, seguirò il vostro consiglio.

Indietro
Alto Basso