Wrestling in TV - 2025

Hanno dato il contentino alla Lynch a Wrestlemania.. mi sembrava troppo strana la loro vittoria.. ed aggiungo povera Bayley.
Riguardo alla clausola di rivincita ormai non si capisce più niente, a volte c'è a volte non c'è. anche per il titolo intecontinentale con quale logica Penta che ha perso, ha avuto diritto ad un match mentre Bron Breakker no?
Riguardo Seth Freaking Rollins, non capisco questo maga push, sono tipo 4 settimane che ha la meglio su Punk e Reigns, vince il main event di WM ed anche ieri sera ha avuto la meglio.

Hanno dato il contentino alla Lynch a Wrestlemania.. mi sembrava troppo strana la loro vittoria.. ed aggiungo povera Bayley.
Riguardo alla clausola di rivincita ormai non si capisce più niente, a volte c'è a volte non c'è. anche per il titolo intecontinentale con quale logica Penta che ha perso, ha avuto diritto ad un match mentre Bron Breakker no?
Riguardo Seth Freaking Rollins, non capisco questo maga push, sono tipo 4 settimane che ha la meglio su Punk e Reigns, vince il main event di WM ed anche ieri sera ha avuto la meglio.
Forse perché per Breakker avevano in programma il turn da tweener a heel, quindi non aveva senso il rematch contro Dominik, tantomeno in questa puntata.

Se uno la vuole leggere in chiave storyline, è possibile che Breakker non l'abbia neanche richiesto perchè aveva in programma altre vicende come poi si è visto.

Comunque la regola della clausola di rematch di fatto è che ogni caso è diverso, non esiste una regola uguale per tutti.

intanto la WWE ha silentemente ritirato retroattivamente il titolo Universale, ora risulta ritirato e l'ultimo campione è Roman Reigns con il suo regno termitato con la sconfitta da parte di Cody Rodes a Wrestlemania 40. Mi aspetto che ora inizieranno a chiamare il titolo Undisputed semplicemente WWE Championship, magari arriverà anche una nuova cintura.

intanto la WWE ha silentemente ritirato retroattivamente il titolo Universale, ora risulta ritirato e l'ultimo campione è Roman Reigns con il suo regno termitato con la sconfitta da parte di Cody Rodes a Wrestlemania 40. Mi aspetto che ora inizieranno a chiamare il titolo Undisputed semplicemente WWE Championship, magari arriverà anche una nuova cintura.
l'ho notato anche io ma era la dicitura universal che faceva capire che il titolo Universale era ancora attivo, non la dicitura Undisputed.
Nella realtà l'ultimo campione è cody rhodes visto che nelle prime settimane ancora veniva presentato come undisputed wwe universal champion.

Si ma sul sito della wwe Cody è stato rimosso dall’elenco dei campioni universali

Ma infatti non aveva più senso continuare a chiamarlo Undisputed Championship dopo la creazione del World Heavyweight. Come non aveva senso che Reigns si portasse appresso due cinture dopo la riunificazione.

Perché uno dovrebbe cambiare pettinatura e/o abbigliamento se passa da heel a face o viceversa? Steve Austin nel suo breve periodo da heel nel 2001 vestì allo stesso modo, anche lui con i pantaloncini jeans. L'entrata quasi al buio di Cena secondo me è sufficiente per evidenziare il cambio di rotta, di status.
A proposito di Steve Austin, è andata di lusso eh :laughing7:

Fortuna che la balaustra ha retto alla grande, ha rischiato il disastro.

Ma questa faida tra Triple H e The Rock fa parte della storyline o c'è veramente una guerra di potere all'interno della WWE? io penso che difficilmente sia una storyline perchè Triple H non può lottare per i suoi problemi di salute. D'altra parte se è tutto vero meglio che fanno pace perchè rischia di essere licenziato.

Indietro
Alto Basso