Wrestling in TV - 2025

Cmq sono contento che commenteranno Posa e Franchini la wwe su dmax, però sarei stato curioso della reazione dei due se non fossero stati assunti...secondo me si sarebbero tolti tanti sassolini...un po' con Sky e un po' con i spettatori che diminuivano sempre di più...

letto anche io, il punto sará quando come dici tu. per me doppieranno in ITA subito, non avrebbe senso aspettare 7 giorni per doppiare RAW, se lo devi fare tanto vale farlo subito. certo che si impegnano molto, pagano dei laureati per fare comunicati stampa ambigui?

Se va con questo ritardo è anche perchè non si può per motivi logistici.

Neanche 20 anni fa vedevi una cosa dagli USA in ritardo di una settimana. Avete preso i diritti? bravi ma almeno non risparmiate con la differita di una settimana in italiano. Il DPlay Plus è perfettamente inutile perchè le puntate in lingua originale le posso tranquillamente vedere in streaming...

é un ragionamento assurdo, e non é la prima volta che lo sento qui, la pirateria non é un'alternativa. vedere in streaming contenuti protetti da copyright é ILLEGALE. non puoi dire che un servizio legale é inutile perché trovi la stessa roba gratis su qualche sito o servizio illegale.

per il commento in italiano, prima di lamentarsi, gridare allo scandalo o altro, aspettiamo di vedere effettivamente come é, perché anche dal comunicato ufficiale non é chiaro come sará inserito l'on demand a pagamento su dplay plus.

io capisco le lamentele sul servizio, ma le lamentele marcate "era meglio su sky" con sottofondo "che palle non ho piú qualcosa nel mio bouquet sky" tanto per lamentarsi sono inutili non portano nulla alla discussione e accendono solo polemiche.

La nuova situazione bisogna accettarla anche perché sarà così per i prossimi 5 anni salvo cambiamenti in corso d’opera

Se va con questo ritardo è anche perchè non si può per motivi logistici.

capisco quello che vuoi dire. ti rispondo cosí: se Luca e Michele si trovano il 14 luglio per commentare in italiano la replica di SD, non possono nello stesso momento commentare in italiano anche la puntata di RAW del 13 notte? se é un motivo logistico, perché farli tornare una seconda volta per commentare RAW quando avrebbero potuto commentarla dopo (o prima) di SD?

sará ben piú loglisticamente logico farli venire a commentare per una sessione di 4/5 ore una volta sola, piuttosto che venire due volte a fare due sessioni di 2 ore? se invece si trovano lunedi 13 a commentare RAW del 6 luglio e SD, allora il discorso non torna, ma questo vale solo per la prima settimana, una volta che il giro del doppiaggio parte, fare il martedi ti consente di avere RAW in italiano subito usando i commentatori una volta sola e non due. mi sembra un modo intelligente di ottimizzare i tempi e offrire un prodotto valido, poi se non lo vogliono fare perché pensano che molti aspetteranno l'italiano in chiaro e quindi la WWE fará piú ascolti sono illusi.

tu come me, ma come anche molti fan seguono tutto in lingua originale.

capisco quello che vuoi dire. ti rispondo cosí: se Luca e Michele si trovano il 14 luglio per commentare in italiano la replica di SD, non possono nello stesso momento commentare in italiano anche la puntata di RAW del 13 notte? se é un motivo logistico, perché farli tornare una seconda volta per commentare RAW quando avrebbero potuto commentarla dopo (o prima) di SD?

sará ben piú loglisticamente logico farli venire a commentare per una sessione di 4/5 ore una volta sola, piuttosto che venire due volte a fare due sessioni di 2 ore? se invece si trovano lunedi 13 a commentare RAW del 6 luglio e SD, allora il discorso non torna, ma questo vale solo per la prima settimana, una volta che il giro del doppiaggio parte, fare il martedi ti consente di avere RAW in italiano subito usando i commentatori una volta sola e non due. mi sembra un modo intelligente di ottimizzare i tempi e offrire un prodotto valido, poi se non lo vogliono fare perché pensano che molti aspetteranno l'italiano in chiaro e quindi la WWE fará piú ascolti sono illusi.

tu come me, ma come anche molti fan seguono tutto in lingua originale.

Ti ripeto: non si può.
Non mi far scendere in dettagli che non posso rivelare, ma c'è un motivo logistico per cui non possono doppiare nel modo che chiedi.

é un ragionamento assurdo, e non é la prima volta che lo sento qui, la pirateria non é un'alternativa. vedere in streaming contenuti protetti da copyright é ILLEGALE. non puoi dire che un servizio legale é inutile perché trovi la stessa roba gratis su qualche sito o servizio illegale.

per il commento in italiano, prima di lamentarsi, gridare allo scandalo o altro, aspettiamo di vedere effettivamente come é, perché anche dal comunicato ufficiale non é chiaro come sará inserito l'on demand a pagamento su dplay plus.

io capisco le lamentele sul servizio, ma le lamentele marcate "era meglio su sky" con sottofondo "che palle non ho piú qualcosa nel mio bouquet sky" tanto per lamentarsi sono inutili non portano nulla alla discussione e accendono solo polemiche.

Però sky o non sky qui si tratta di un evidente passo indietro sui diritti del wrestling in italia, le lamentele ci stanno tutte.

Le puntate in lingua originale e quelle doppiate saranno anche ondemand?
I ppv sul wwe network avranno anche il commento in italiano?

Wrestling 2020

Il grande passo indietro è il fatto che su Dplay Plus, a pagamento, manca la telecronaca italiana. Per il resto, per chi segue la WWE già ora solo in chiaro, il passaggio da Cielo a DMAX è assolutamente migliorativo, con versioni più lunghe degli show settimanali e minor ritardo rispetto alla messa in onda negli USA.
Posso anche capire il perché della scelta, gli ascolti del wrestling su Sky erano da tempo in declino, mentre, come affermato a più riprese anche da Michele Posa sul suo canale YT, Cielo, in termini di audience, rendeva molto di più.

Però sky o non sky qui si tratta di un evidente passo indietro sui diritti del wrestling in italia, le lamentele ci stanno tutte.

Le puntate in lingua originale e quelle doppiate saranno anche ondemand?
I ppv sul wwe network avranno anche il commento in italiano?

le ore in chiaro aumentano, il ritardo dalla puntata live diminuisce, se questo é un passo indietro non so cosa intendi. tutto sará on demand, anche le puntate di RAW e SDsaranno on demand su dplay.

i ppv sul network saranno in inglese come sempre.

ora cosa cambia? se sei un fan appassionato puoi seguire tutto live come prima in inglese, se sei un fan non pagante hai un upgrade non indifferente. se sei nostalgico della WWE su sky avrai sempre qualcosa da lamentarti:)

che pagliacciata immane questa del dplay plus a 4€ al mese con commento in inglese e per di più senza i ppv
a questo punto conviene a TUTTI abbonarsi direttamente al WWE network che con poco più di 10€ al mese almeno vedi tutto ppv compresi....
spero e credo si renderanno conto presto della ca**ata commessa!
Abbonati pure al Network, poi non lamentarti se non ci trovi gli ultimi Raw e Smackdown.

Non trovo giusto che su dplay plus non ci siano subito le puntate col commento in italiano. Inoltre mancano i ppv. Non penso sia una scelta della wwe che non si possa essere il commento in italiano subito su dplay plus ( alla fine che fanno gli facevi). Comunque uno può sempre rivedersi la puntata in inglese. La wwe avrà inciso sui ppv e sul contorno come main event oltre a dare di nxt solo 1 ora in lingua originale ( neanche la versione completa)

In pratica ci sarà più wrestling per tutti e in chiaro e vi lamentate, siete un pò seghe eh! :laughing7:

se uno vuole guardare le puntate integrali con il commento in italiano su Dplay (non dplay plus),l'applicazione è compatibile su tutte le smart tv tipo Lg,Samsung,Sony?

le ore in chiaro aumentano, il ritardo dalla puntata live diminuisce, se questo é un passo indietro non so cosa intendi. tutto sará on demand, anche le puntate di RAW e SDsaranno on demand su dplay.

i ppv sul network saranno in inglese come sempre.

ora cosa cambia? se sei un fan appassionato puoi seguire tutto live come prima in inglese, se sei un fan non pagante hai un upgrade non indifferente. se sei nostalgico della WWE su sky avrai sempre qualcosa da lamentarti:)

Al momento su Sky la puntata commentata in italiano arriva nel pomeriggio/sera non dopo 7 giorni.
Per chi vuole poi ci sono i ppv con commento in italiano.

Tutto questo non ci sarà più, a me sembra un peggioramento evidente.

Poteva andare molto peggio, come nel periodo di buio nella seconda metà degli anni '90. Con circa 15 euro euro si vedrà tutto.

Indietro
Alto Basso