- Registrato
- 3 Ottobre 2012
- Messaggi
- 13.929
che la WWE si decida a fare un PPV in Italia, avrebbero Soldi e Pubblico, già il fatto che hanno scelto Francia,Scozia e Germania è un buon segnoSono ottimi dati. Ormai la tv nel 2024 è questa come numeri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che la WWE si decida a fare un PPV in Italia, avrebbero Soldi e Pubblico, già il fatto che hanno scelto Francia,Scozia e Germania è un buon segnoSono ottimi dati. Ormai la tv nel 2024 è questa come numeri.
Se su Discovery plus ci fossero anche i PPV sarebbe perfetto, se incrementano gli ascolti potrebbe esserci la possibilità al prossimo rinnovo dei diritti che il gruppo WB discovery compri anche i diritti esclusivi per l'italia dei PPV?Anche perchè è un cane che si morde la coda. Se diminuisci il ritardo ti giochi gli abbonamenti a Discovery+, che è il loro obiettivo principale ormai. Non ne esci comunque la giri.
Bisogna vedere se a livello globale o solo per determinati paesiI ple dall’anno prossimo sono su Netflix
Ma su netflix ci sarà tutta la libreria (enorme) del wwe network o solo i PLE attuali?è stato già confermato che in tutti i paesi dove c’è il WWE network verrà sostituito da Netflxi
Francia, Scozia e Germania sono mercati molto più redditizi per loro. Più che Scozia il Regno Unito in generale.che la WWE si decida a fare un PPV in Italia, avrebbero Soldi e Pubblico, già il fatto che hanno scelto Francia,Scozia e Germania è un buon segno
Se il Network da solo ne costa 12, come fai con Netflix a pagare di più a meno che non prendi il pacchetto con il 4K?e allora andiamo a pagare più di adesso al 100% a meno che netflix non crea un pacchetto sport.
Direi che possiamo puntare ad un Backlash 2025 a Roma o a Milano ma meglio volare basso e non illuderci, sarebbe già tanta roba se fanno una puntata di raw o i tapings di SD!che la WWE si decida a fare un PPV in Italia, avrebbero Soldi e Pubblico, già il fatto che hanno scelto Francia,Scozia e Germania è un buon segno
che la WWE si decida a fare un PPV in Italia, avrebbero Soldi e Pubblico, già il fatto che hanno scelto Francia,Scozia e Germania è un buon segno
A fare show? A' voja. L'ultimo è del 2018, ma prima abbiamo avuto un house show o più quasi all'anno e nel 2007 vennero a registrare Raw e SmackDown a Milano.Sono più tornati dalla fine degli anni 80?
Io sono andato due volte. Nel 2007 a Bologna con i vari Undertaker, Batista, Mr Kennedy, Chris Benoit, Nunzio, The Boogeyman; nel 2010 a Milano dove c'erano John Cena, The Miz, Randy Orton. Nel 2007 fecero una mega tournée durante la quale si tenne anche un RAW televisivo, quello passato alla storia per il debutto di Santino Marella con tanto di vittoria del titolo.Sono più tornati dalla fine degli anni 80?

SmackDown è in diretta da anni, non è più registrato come un tempo.Direi che possiamo puntare ad un Backlash 2025 a Roma o a Milano ma meglio volare basso e non illuderci, sarebbe già tanta roba se fanno una puntata di raw o i tapings di SD!