Wrestling in TV - 2025

Tanto lo capiamo subito stasera nel passaggio in chiaro su DMAX se è stata commentata in diretta o in differita, o almeno io non faccio fatica a capire lo stile di cronaca differente, sicuramente visti i tempi stretti non credo che abbiano fatto una doppia versione di commento (una per DMAX e una per NETFLIX)
Sui social i 2 commentatori hanno scritto che la avrebbero commentata in diretta, con tanto di reel mentre si stavano preparando.
Per degli appassionati di wrestling come loro dopotutto non avrebbe senso commentarla in differita (e comunque in presa diretta), quando c'è la possibilità di farla live.
Tra l'altro i ppv hanno anche meno problemi dal punto di vista dei dialoghi visto che i promo sono ridotti all'osso.

Se fanno così pure con le serie TV, cosa che non credo, stanno messi male
Secondo me hanno sbagliato il minutaggio dopo il quale sarebbe dovuta comparire quella locandina.
Con le serie è più facile evitare errori visto che non vanno in diretta.

Su netflix va in diretta con il commento originale, quello italiano lo caricano qualche giorno dopo.
Credo che l'utente mimmo ti abbia chiesto da quale paese è collegato l'account netflix dal momento che ovviamente in quello italiano non c'è netflix, comunque credo la WWE su Netflix (in tutti i paesi dove è presente il servizio a parte stati uniti) ha lo stesso identico contenuto sia a livello di programmazione che di tracce audio disponibili.

Credo che l'utente mimmo ti abbia chiesto da quale paese è collegato l'account netflix dal momento che ovviamente in quello italiano non c'è netflix, comunque credo la WWE su Netflix (in tutti i paesi dove è presente il servizio a parte stati uniti) ha lo stesso identico contenuto sia a livello di programmazione che di tracce audio disponibili.

In questo ultimo periodo sono spesso in Spagna, lo vedo quando sono lì, e di recente Netflix mi propone il catalogo spagnolo anche quando sono in Italia, probabilmente perché spendo più tempo in Spagna che in Italia.
Fino a qualche tempo fa invece era il contrario, quando ero in Spagna la wwe non compariva sul mio account italiano (ma potevo usare quello dell’hotel )

Dalla versione della RR che sta andando su dmax hanno tagliato i tempi morti tra un match e l’altro, ma anche i video package di presentazione dei match.
Secondo me un evento visto così perde qualcosa.

Ultima modifica:
Ladder match di rara violenza per gli standard attuali, alcune manovre sono state davvero difficili da vedere hanno viaggiato sul filo del farsi davvero male.

Faccio il commento a caldo... Per me Triple H segue troppo i social, lo streamer di Twitch unica sorpresa della Rumble, Jey Uso che vince per lo yeet che è la sua vera mossa vincente in singolo.

Per me però non ha senso come vincitore della rumble, che comunque nel maschile è stata una buona Rumble, meno nel femminile, in grosse parti soporifera.

Detto questo probabilmente ha ragione Triple H, perché vanno seguiti i social, anche se io preferivo vedere un wrestler del passato che entrava a sorpresa o un vincitore non per la catchphrase.

Sicuramente il ladder match è stato notevole, anche se ovviamente scontato.

Il match di coppia neanche lo commento che è stato il tipico riempitivo.

PS edit= mi sono dimenticato il commento su Dmax... Quasi zero pubblicità, se non quella obbligata per la pausa tg o cose del genere. Sinceramente mi chiedo se glielo danno gratis o quasi per pubblicità ma vabbè meglio per noi

Per me su DMAX si devono decidere a cambiare orario, non sono certo un ragazzino che non può stare sveglio fino a tardi, o troppo vecchio per rimanere sveglio troppo, dico solo che per vedere uno show del genere, se te lo vedi in diretta è un conto, altrimenti lo fai iniziare alle 20 e qualcosa.

Ladder match di rara violenza per gli standard attuali, alcune manovre sono state davvero difficili da vedere hanno viaggiato sul filo del farsi davvero male.
E' stato ieri che ho pensato che era su Netflix non sui canali TV normali americani, censura minima solo a fine match su KO, mentre prima censuravano anche i taglietti (da che una volta sgorgavano litri di sangue).

La censura l'hanno messa quelli di dmax, nella versione originale non era presente
Un momento ,se parli di diretta è un conto, se parli di trasmissioni successive sempre WWE su Netflix è altro. Nel senso, se le repliche della WWE son rimaste imberbe a ste censure è appunto la mano di Dmax (perché poi?, dato l'orario di trasmissione come accennavo sopra), altrimenti non dubiterei che la WWE le invia direttamente a secondo di chi lo trasmette.

Ad ogni modo la censura c'è solo alla fine del match.

Un momento ,se parli di diretta è un conto, se parli di trasmissioni successive sempre WWE su Netflix è altro.
La diretta e quello che va ondemand per la RR su netflix sono la stessa cosa.
Gli show settimanali invece dopo la diretta li tagliano per togliere le pause pubblicitarie.

La diretta e quello che va ondemand per la RR su netflix sono la stessa cosa.
Gli show settimanali invece dopo la diretta li tagliano per togliere le pause pubblicitarie.
sì, ma nel mezzo ti ho scritto che magari questo non è un lavoro via discovery, ma magari della stessa WWE.

Ad ogni modo la diretta è sempre una cosa, ovviamente in momenti successivi ci si può sempre metter mano.

Reazione freddissima stanotte a raw per charlotte.
Non so se farle vincere la rumble è stata una buona idea, a meno di non consolidarla di nuovo come top heel della categoria, ma a wrestlemania dovrebbe cedere il passo.
Comunque bene farla tornare da heel e non forzarla come face quando il pubblico non la vuole, se sono intelligenti la useranno per mandare over Tiffany e ci sono tutte le potenzialità per far uscire un bel match a WM

Ultima modifica:
Nelle immagini davvero crude vanno direttamente in bianco e nero, tipo quando entra il final testament.

Per me su DMAX si devono decidere a cambiare orario, non sono certo un ragazzino che non può stare sveglio fino a tardi, o troppo vecchio per rimanere sveglio troppo, dico solo che per vedere uno show del genere, se te lo vedi in diretta è un conto, altrimenti lo fai iniziare alle 20 e qualcosa.
per quanto riguarda l'orario di ieri hai ragione......oltretutto si accavallava con l'ultimo giorno di calciomercato,e per quanto mi riguarda anche se seguo wrestling da una vita ho preferito dare retta (Telelombardia e compagnia bella) al mio Milan e tutti i giocatori a raffica che arrivavano uno dietro l'altro compreso Joao Felix a malpensa.saluti

Tornando al discorso dell'eventuale assenza della trasmissione in chiaro quando approderanno anche da noi su Netflix, sicuramente perderanno molti ascoltatori occasionali tipo il sottoscritto che lo guarda su Dmax a tempo perso quando non c'è altro. Per esempio il tardo orario aiuta altrimenti, mettiamo caso che fosse anticipato alle 20 o alle 21, a quell'ora sicuramente preferirei vedere qualche film.

A proposito di netflix, nella puntata di raw di stanotte ci sono stati problemi nel feed con frequenti salti e perdita di immagine. La versione caricata su d+ è senza problemi?

oltretutto si accavallava con l'ultimo giorno di calciomercato
Se dobbiamo pensare anche al calciomercato per la programmazione allora chiudiamo tutto il resto.
Salvo poche eccezioni, tipo sanremo, ogni canale, e soprattutto un tematico come dmax, propone la sua programmazione indipendentemente dagli altrie ognuno può scegliere cosa vedere.

Indietro
Alto Basso