Wrestling in TV - 2025

Comunque ho visto nell'ultima puntata di raw che hanno pubblicizzato che la prossima settimana andranno in diretta alle 3pm da bruxelles credo sia la prima volta nella storia di raw che in america non inizia al classico orario 8/7c .
Scelta giusta almeno evitano gli spoiler gli americani.
Non è la prima volta che un Raw televisivo si tiene in Europa.

Ma è la prima volta che viene trasmesso in diretta negli Stati Uniti. Prima essendo in tv su USA andava sempre in differita.
da Abbonato Pagante di Discovery+ mi sento preso leggermente per............nel Dover Vedere il Tour Europeo in Differita (anche se lo stesso giorno sia chiaro), per io che sono Abiutato a vedere TUTTO in Diretta.

chiuso il Momento Sfogo

Dai, nel passato c'erano theme song che erano solo rumori come i vetri che si rompono in quella di Stone Cold o un verso e basta come "If you smell...", musiche che non potevano essere intonate dal pubblico. Ora ci sono entry music assolutamente trascinanti come quelle di Cody Rhodes, Sami Zayn, Randy Orton, Seth Rollins, CM Pink, Jey Uso.
stone cold aveva la song dei Disturbed, poi ha preferito cmq una più breve, ma d'impatto.
Cody Rhodes non mi piace, Sami Zayn è un nì, SR certamente attira il pubblico, ma dopo un po' scoccia. RO e CM Punk hanno cmq una theme vecchia quindi non rientra nel mio discorso. Jey Uso è tra le poche nuove che non è monotona e si sposa perfettamente al personaggio.

Però tra quelle attuali e quelle passate, quelle precedenti ne hanno parecchie belle o cmq piacevoli da sentire, di quelle recenti non ce ne sono molte a confronto. Poi si passa a gusti, è indubbio.

Si ma penso siano studiate apposta, oltre alla tendenza attuale, ovvero che i fan hanno preso l'abitudine di cantarle. In passato erano musiche belle toste.
Dovrebbe esser studiate apposta, ma alcuni/e gliela appiccicano sopra un a caso e chi vivrà vedrà. E riguardo al cantarle, io sta cosa la ricordavo molto più presente in AEW che in WWE inizialmente...

Jey Uso è tra le poche nuove che non è monotona e si sposa perfettamente al personaggio.
E' semplicemente il remix della theme che usavano gli usos quando erano un tag team, saranno quasi 10 anni che c'è.
E pensare che gliel'avevano fatta in occasione del turn heel, sicuramente senza l'idea che tutto il pubblico un giorno l'avrebbe cantata.

Ultima modifica:
E' semplicemente il remix della theme che usavano gli usos quando erano un tag team, saranno quasi 10 anni che c'è.
E pensare che gliel'avevano fatta in occasione del turn heel, sicuramente senza l'idea che tutto il pubblico un giorno l'avrebbe cantata.
certamente, ma è un remix fatto bene, sembra un brano nuovo ed è stato inaspettatamente coinvolgente.

Te lo dice uno che gli Uso non sono mai piaciuti,ma proprio mai, fin dagli esordi.

Te lo dice uno che gli Uso non sono mai piaciuti,ma proprio mai, fin dagli esordi.
Pensa che invece a me piacevano molto più da tag team rispetto ad ora splittati.
I feud con il new day sono stati oro per la categoria tag, e poi hanno fatto quell'hell in a cell che è rimasto negli annali

Pensa che invece a me piacevano molto più da tag team rispetto ad ora splittati.
I feud con il new day sono stati oro per la categoria tag, e poi hanno fatto quell'hell in a cell che è rimasto negli annali
Io infatti sto solo parlando della theme, non mi son mai piaciuti, né in tag, né singolarmente.

stone cold aveva la song dei Disturbed, poi ha preferito cmq una più breve, ma d'impatto.
Cody Rhodes non mi piace, Sami Zayn è un nì, SR certamente attira il pubblico, ma dopo un po' scoccia. RO e CM Punk hanno cmq una theme vecchia quindi non rientra nel mio discorso. Jey Uso è tra le poche nuove che non è monotona e si sposa perfettamente al personaggio.

Però tra quelle attuali e quelle passate, quelle precedenti ne hanno parecchie belle o cmq piacevoli da sentire, di quelle recenti non ce ne sono molte a confronto. Poi si passa a gusti, è indubbio.
Anche quelle di Orton e Punk si "sposano" col personaggio. Randy più volte ha citato le voci nella testa che gli parlano; idem l'altro, egocentrico com'è. Devi dirmi come i vetri che si rompono possano avere un riferimento a Austin. Era uno spacca-vetrine?

cioe ma davvero non ci saranno le dirette sul plus in questo tour europeo? ma stiamo scherzando? io ora provo a scrivere a Posa, vediamo se e cosa risponde. nel caso cmq sarebbe allucinante oltre che una truffa dato che uno paga per avere il servizio di live e non è che possono toglierlo cosi a loro piacimento

ho contattato Posa e ci ho parlato. Praticamente lui dice di non sapere nulla di ufficiale riguardo la diretta di Smackdown, pero pensa che o andra alle 23.15 anche sul plus oppure li addirittura all'1 in contemporanea USA, perche lui afferma che loro seguono la diretta televisiva americana. Pero allora in questo caso mi aspetto che raw lunedi sia in diretta a tutti gli effetti, dato che andra in diretta anche in america

Anche quelle di Orton e Punk si "sposano" col personaggio. Randy più volte ha citato le voci nella testa che gli parlano; idem l'altro, egocentrico com'è. Devi dirmi come i vetri che si rompono possano avere un riferimento a Austin. Era uno spacca-vetrine?
se posso dire la mia preferenza totale era la song di Psyco Syd in WWF.saluti

ho contattato Posa e ci ho parlato. Praticamente lui dice di non sapere nulla di ufficiale riguardo la diretta di Smackdown, pero pensa che o andra alle 23.15 anche sul plus oppure li addirittura all'1 in contemporanea USA, perche lui afferma che loro seguono la diretta televisiva americana. Pero allora in questo caso mi aspetto che raw lunedi sia in diretta a tutti gli effetti, dato che andra in diretta anche in america
E' segnato alle 23.15 anche Raw per lunedì prossimo su Discovery+

Prenderei più come esempio il testo dei disturbed, che lo spaccare vetrine in se:
"
Step up!
Because you’re the next one
in line for the kill
You don’t believe me but,
I’m betting that you will
Step up! I’ll let you live
a little bit with the pain that I bring
You know it’s only the beginning"
Cioè, il classico duro che spacca le teste, finito uno si passa al prossimo.

Detto questo, rimango cmq della mia idea, i brani che si sentono negli ultimi anni son facilmente dimenticabili, tranne le eccezioni o magari quando hai un/una wrestler che uno preferisce.
Negli ultimi anni mi piaceva quella di Wyatt ad esempio.

Cmq di Randy riguardo le "vocine del cervello" (mi viene sempre in mente il brano dei 99 Posse quando lo scrivo così :D ) le ha appunto, come ricordato, citato nei promo recenti.
E cmq anche nel suo caso, preferivo già ai tempi quella precedente, come di Punk preferivo i Killswitch Engaged.

Negli ultimi anni mi piaceva quella di Wyatt ad esempio.
Gli ingressi e le theme di wyatt facevano categoria a sè, c'era uno studio e una componente artistica che le rendevano uniche.
Wyatt era una mente creativa senza sosta, il suo ultimo ingresso prima di lasciarci tra theme, luci e scenografia era un'opera d'arte e curava lui stesso tutto il pacchetto.
Personalmente mi manca tantissimo, peccato se ne sia andato così presto.

Ma non ho capito se su Neflix le puntate europee vanno in diretta o no? c'era un utente qui che guarda su netflix se può dare un'occhiata alla EPG sia del prossimo smackdown che del prossimo Raw, se noi italiani siamo gli unici a non avere la diretta è davvero grave.

Ma non ho capito se su Neflix le puntate europee vanno in diretta o no? c'era un utente qui che guarda su netflix se può dare un'occhiata alla EPG sia del prossimo smackdown che del prossimo Raw, se noi italiani siamo gli unici a non avere la diretta è davvero grave.
Si, su netflix vanno tutte in diretta sia raw che sd, sono programmate alle 20 quelle europee e alle 21 quelle in uk

Raw:

March 17th: 8pm CET, 7pm GMT, 3pm EST, 1pm PST.
March 24th 9pm CET, 8pm GMT, 4pm EST, 1pm PST
March 31st (different due to europe changing the clocks) 9pm CET, 8pm GMT, 3pm EST, 12pm PST.

Smackdown:

March 14th: 8pm CET, 7pm GMT, 3pm EST, 1pm PST.
March 21st: 8pm CET, 7pm GMT, 3pm EST, 1pm PST.
March 28th: 9pm CET, 7pm GMT, 3pm EST, 1pm PST.

Netflix shows all as streaming live internationally.

Gli ingressi e le theme di wyatt facevano categoria a sè, c'era uno studio e una componente artistica che le rendevano uniche.
Wyatt era una mente creativa senza sosta, il suo ultimo ingresso prima di lasciarci tra theme, luci e scenografia era un'opera d'arte e curava lui stesso tutto il pacchetto.
Personalmente mi manca tantissimo, peccato se ne sia andato così presto.
Il tutto era confezionato benissimo, pure singolarmente, infatti per questo dico che la Theme era anche bella da ascoltare . Non era tutto l'insieme che la rendeva bella, già funzionava di suo.

Però ecco, son sempre quelle piccole eccezioni della WWE attuale.

Si, vanno tutte in diretta sia raw che sd
eh allora è un ingiustizia :crybaby2: la cronaca la fanno live loro, cosa costa mandare il feed per la diretta su D+
Secondo me sono problemi tecnici legati al fatto che la mandano free su DMAX infatti anche su D+ alle 23:15 si può vedere anche senza essere abbonati, chi gestisce la piattaforma non riesce ad inserire un'altra versione solo a pagamento della puntata (in diretta) non so se mi sono spiegato, comunque non riesco a trovare altre spiegazioni.
Uno scherzetto del genere c'è l'avevano gia fatto per SNME che avevano comprato i diritti free, e la diretta neanche Pay l'hanno trasmessa.

Indietro
Alto Basso