sui pesi piuma che battono quelli grossi vabbe è normalissimo, vedi rey in wwe, questo è anche il bello del wrestling dove puo accadere letteralmente tutto, il bello dello spettacolo insomma.
pero si, io avevo iniziato a seguirla su sky, ma dopo un po mi stancava piu della wwe attuale (che anni fa abbandonai perche davvero inguardabile, ora si è un po ripresa va detto). in aew i match che erano tutti troppo esagerati, cosi facendo alzi troppo l'asticella e un match eccezionale non lo valuti piu tale perche ne hai visti altri 4 identici nelle ultime due ore. saturavano troppo la parte spettacolare, per me rischi di ottenere l'effetto contrario cosi facendo.
cmq ripeto che comprendo pero la loro idea di base di voler un po estremizzare la violenza e la parte lottata perche se ti metti a giocartela sul campo della wwe esci con le ossa rottissime, la aew giustamente deve attrarre a se il pubblico a cui la wwe piace poco, non rubare spettatori fedeli alla wwe, questo ad oggi non ci riesci dato la wwe sta vivendo un periodo storico clamorosamente florido dal punto di vista economico e di interesse mondiale.