Wrestling in TV - 2025

Chissà quando quelli di Discovery si accorgeranno che, da parecchie settimane, gli episodi di Raw e SmackDown su Discovery+ (sia in diretta che successivamente tramite il feed on demand) hanno la traccia audio in italiano prevalentemente sul canale destro. Questo è particolarmente fastidioso per chi usa le cuffie, mentre chi ascolta tramite gli altoparlanti del TV potrebbe non notarlo. Provando però con cuffie o auricolari ve ne accorgerete subito.

Riagganciandomi alla discussione sui diritti TV dell’NBA, dove si parlava di pluriennale / biennale s/ triennale.. che io ho ricordi quando cè stato il rinnovo diritti wwe di discovery+ (che poi non si è capito se da considerarsi da luglio o da gennaio quando lhanno ufficializzato) l unica cosa che mi è certa è che si è parlato di pluriennale (che vuol dire solo piu di 1 anno) Siamo sicuri che valga 2 anni come detto precedentemente qui nella discussione e non invece 3 come il contratto precedente?
Ovviamente farebbe una grossa diversità parlando della situazione Netflix Hbo Ple sul network eccecc

Ultima modifica:
Riagganciandomi alla discussione sui diritti TV dell’NBA, dove si parlava di pluriennale / biennale s/ triennale.. che io ho ricordi quando cè stato il rinnovo diritti wwe di discovery+ (che poi non si è capito se da considerarsi da luglio o da gennaio quando lhanno ufficializzato) l unica cosa che mi è certa è che si è parlato di pluriennale (che vuol dire solo piu di 1 anno) Siamo sicuri che valga 2 anni come detto precedentemente qui nella discussione e non invece 3 come il contratto precedente?
Ovviamente farebbe una grossa diversità parlando della situazione Netflix Hbo Ple sul network eccecc
Franchini e Posa sui social mi pare abbiano scritto che finisce nel 2026

Nell'ultima puntata di Raw hanno detto che in Francia Netfilx partità dal primo gennaio 2026, magari vale anche per l'italia?
Mentre riguardo la AEW ho letto che adesso i ppv vano su HBO max ma sono comunque in ppv ma ad un prezzo scontato.

Franchini e Posa sui social mi pare abbiano scritto che finisce nel 2026
La WWE su Discovery partì a luglio 2020, quindi immagino che scada a giugno, non a dicembre.

La WWE su Discovery partì a luglio 2020, quindi immagino che scada a giugno, non a dicembre.
Si ma ti ricordi quel periodo da luglio a dicembre in cui non ci venivano date notizie..il comunicato ci venne divulgato a gennaio quindi non so se luglio-dicembre viene cmq conteggiato nel rinnovo o è stato un extra

Si ma ti ricordi quel periodo da luglio a dicembre in cui non ci venivano date notizie..il comunicato ci venne divulgato a gennaio quindi non so se luglio-dicembre viene cmq conteggiato nel rinnovo o è stato un extra
Io ricordo che questo problema c'era con la AEW su Sky. Ogni volta il rinnovo veniva annunciato in extremis a fine dicembre.

Una informazione ma l'arena che stanno costruendo in zona santa giulia è provvisoria per le olimpiadi o verrà mantenuta? dalla tangenziale mi sembrava un parcheggio :laughing7: ad ogni modo, se rimane anche dopo le olimpiadi sarebbe perfetta per un evento di wrestling importante come un PLE della WWE.

Si ma in confronto alla O2 arena di Londra o alla La Defense di Parigi fa ridere il forum di Assago, in italia come arene indoor si salva solo Torino e forse questa nuova che stanno costruendo a Milano per le olimpiadi, comunque Luca Franchini nell'ultima puntata di Raw ha detto che forse fanno un PLE in italia nel 2026.

Staremo a vedere.

Io nel lontano 2008 ero andato ad un house show WWE al Palasharp di Lampugnano, anche quello li purtroppo è stato abbandonato.

che boato a Chicago per il ritorno di AJ Lee......non so se il forum di Assago avrebbe tenuto.saluti

Diciamo che AJ Lee per chi se la ricorda è stata la prima vera "Divas" ad aver rivoluzionato la divisione femminile.

Comunque ottima puntata di Smackdown, Abbiamo avuto l'ultima apparizione di Cena nello show blu, ed anche un ottimo match contro Samy Zayn stranamente fischiato dal pubblico. Il ritorno di Brock Lesnar che fa due F5 devastanti al leader della Chain Gang.

Indietro
Alto Basso