Non me ne sono accorto manco adesso da quanto è veloce![]()
Ma infatti in diretta è stato impossibile accorgersene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non me ne sono accorto manco adesso da quanto è veloce![]()
Franchini e Posa sui social mi pare abbiano scritto che finisce nel 2026Riagganciandomi alla discussione sui diritti TV dell’NBA, dove si parlava di pluriennale / biennale s/ triennale.. che io ho ricordi quando cè stato il rinnovo diritti wwe di discovery+ (che poi non si è capito se da considerarsi da luglio o da gennaio quando lhanno ufficializzato) l unica cosa che mi è certa è che si è parlato di pluriennale (che vuol dire solo piu di 1 anno) Siamo sicuri che valga 2 anni come detto precedentemente qui nella discussione e non invece 3 come il contratto precedente?
Ovviamente farebbe una grossa diversità parlando della situazione Netflix Hbo Ple sul network eccecc
Io li seguo abbastanza sinceramente non mi risulta anbisno mai detto una data..xro posso essere in errore sintendeFranchini e Posa sui social mi pare abbiano scritto che finisce nel 2026
Riagganciandomi alla discussione sui diritti TV dell’NBA, dove si parlava di pluriennale / biennale s/ triennale.. che io ho ricordi quando cè stato il rinnovo diritti wwe di discovery+ (che poi non si è capito se da considerarsi da luglio o da gennaio quando lhanno ufficializzato) l unica cosa che mi è certa è che si è parlato di pluriennale (che vuol dire solo piu di 1 anno) Siamo sicuri che valga 2 anni come detto precedentemente qui nella discussione e non invece 3 come il contratto precedente?
Ovviamente farebbe una grossa diversità parlando della situazione Netflix Hbo Ple sul network eccecc
La WWE su Discovery partì a luglio 2020, quindi immagino che scada a giugno, non a dicembre.Franchini e Posa sui social mi pare abbiano scritto che finisce nel 2026
Si ma ti ricordi quel periodo da luglio a dicembre in cui non ci venivano date notizie..il comunicato ci venne divulgato a gennaio quindi non so se luglio-dicembre viene cmq conteggiato nel rinnovo o è stato un extraLa WWE su Discovery partì a luglio 2020, quindi immagino che scada a giugno, non a dicembre.
Io ricordo che questo problema c'era con la AEW su Sky. Ogni volta il rinnovo veniva annunciato in extremis a fine dicembre.Si ma ti ricordi quel periodo da luglio a dicembre in cui non ci venivano date notizie..il comunicato ci venne divulgato a gennaio quindi non so se luglio-dicembre viene cmq conteggiato nel rinnovo o è stato un extra
Ma dai, è un buco rispetto alle arene da PLE. Puoi farci al massimo un Raw o uno Smackdown.Il Forum di Assago va più che bene per un PLE
assolutamente vero......in confronto a quello che frequentano il forum e paragonato a una mansarda.salutiMa dai, è un buco rispetto alle arene da PLE. Puoi farci al massimo un Raw o uno Smackdown.
In quel periodo era impossibile che venissero in Italia perchè ci sono le olimpiadi, a meno che non andavano di nuovo a Bologna.Intanto nel Royal Rumble Tour di inizio 2026 niente Italia, vanno pure in mercati/stati secondari come Danimarca e Polonia
Ma solo perché è la moglie del "chicaghiano" CM Punk. E poi se ne parlava da giorni.che boato a Chicago per il ritorno di AJ Lee......non so se il forum di Assago avrebbe tenuto.saluti