Wrestling in TV - 2025

Quando la wwe andrà su netflix anche da noi, oltre a tutte le puntate di raw,sd,nxt e tutti i ppv, ci sarà anche tutto l'archivio storico dei ppv e una selezione delle puntate settimanali storiche.
Di fatto buona parte del network viene integrato su netflix in una sezione apposita, un bel passo in avanti visto che il tutto si vede con il normale abbonamento a netflix.

Se sommiamo discovery + wwe network siamo a circa 14 €
Netflix base costa di meno quindi ci sarà un risparmio di qualche euro.

WrestlePalooza evento deludente nel complesso, sembrava una puntata di SNME qualsiasi; a McIntyre un regno titolato non so quando glielo faranno fare, soprattutto con il pubblico nelle arene; ma devono costruire Rhodes vs Rollins per Crown Jewel in Australia

Non ci sto capendo niente adesso ho letto su un sito che i PLE si possono vedere anche su Disney+ qualcuno che è abbonato alla piattaforma può confermare/smentire?

I ple da noi vanno solo sul network a parte i big4
però basta dare false informazioni, i Big 4 stanno sul Network IN DIRETTA come tutti i PLE, Discovery poi manda i Big 4 in Differita, dal Prossimo anno poi da Luglio(?) passano su Netflix

Che schifezza la nuova applicazione di Discovery! I feed integrali della WWE non tengono il "Riprendi". Cioè se interrompo la visione e poi la riprendo riparte dall'inizio. È incredibile come Now e Discovery + si vantino degli aggiornamenti quando invece fanno pena.

Il restyling grafico è anche bello, ma è poco funzionale confermo che era meglio prima, vabbè che ancora qualche mese e si passa su netflix.
A proposito sapete se netflix accetta come metodo di pagamento Google play? perchè io discovery lo sto pagando così. (attenzione google play non google pay)

Che schifezza la nuova applicazione di Discovery! I feed integrali della WWE non tengono il "Riprendi". Cioè se interrompo la visione e poi la riprendo riparte dall'inizio. È incredibile come Now e Discovery + si vantino degli aggiornamenti quando invece fanno pena.
Sul mio OLED LG C8 funziona il "Riprendi" sulla nuova app.

Indietro
Alto Basso