areggio
Digital-Forum Friend
Bhè...l'esempio di Michele Bravi dimostra lampantemente che non c'è nessun pilotaggio discografico...che se ne fanno i discografici di un pirla tale? mica son scemi...Beh, visto che la Sony investe 300 mila euro sul vincitore è ovvio che anche lei vuole dire la sua. D'altronde ci sono degli autori dietro i talent e gli autori sono pagati "anche" dalla Sony oltre che dagli altri sponsor e produttori. Di certo investire tutti quei soldi e poi fare dei flop come Michele Bravi non piace a nessuno.

Il discorso, sarò ripetitivo e lo faccio ogni stagione di X Factor appunto dall'anno di Violetta, è che le under donna non è, come ha detto qualcuno, che si perdono per strada, piuttosto non se le fila nessuno dei televotanti, perchè il pubblico più adulto vota over e gruppi, il pubblico più giovane è praticamente composto di sole ragazzine, che votano secondo il richiamo ormonale.
Io non ho figli e non son tanto pratico, ma ricordo sempre questo episodio di quell'anno:
La figlia di una mia collega, compagna di scuola di Violetta, la ha sostenuta tutto il tempo, ma poi alla finale ha votato per Michele Bravi "perchè è così carino..."