X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, visto che la Sony investe 300 mila euro sul vincitore è ovvio che anche lei vuole dire la sua. D'altronde ci sono degli autori dietro i talent e gli autori sono pagati "anche" dalla Sony oltre che dagli altri sponsor e produttori. Di certo investire tutti quei soldi e poi fare dei flop come Michele Bravi non piace a nessuno.
Bhè...l'esempio di Michele Bravi dimostra lampantemente che non c'è nessun pilotaggio discografico...che se ne fanno i discografici di un pirla tale? mica son scemi... :laughing7:
Il discorso, sarò ripetitivo e lo faccio ogni stagione di X Factor appunto dall'anno di Violetta, è che le under donna non è, come ha detto qualcuno, che si perdono per strada, piuttosto non se le fila nessuno dei televotanti, perchè il pubblico più adulto vota over e gruppi, il pubblico più giovane è praticamente composto di sole ragazzine, che votano secondo il richiamo ormonale.
Io non ho figli e non son tanto pratico, ma ricordo sempre questo episodio di quell'anno:
La figlia di una mia collega, compagna di scuola di Violetta, la ha sostenuta tutto il tempo, ma poi alla finale ha votato per Michele Bravi "perchè è così carino..." :icon_rolleyes:

https://www.youtube.com/watch?v=9cLRSowamEY&feature=youtu.be

avete visto questo video?
un ragazzo che ha partecipato ad xfactor denuncia il fatto che il giudizio dato dai giudici comparso nel montaggio per la sua esibizione non fosse quello effettivo ma probabilmente quello relativo ad un altro concorrente. Lui afferma di aver avuto una standing ovation dal pubblico mentre nel montaggio i giudici hanno dato un giudizio negativo.

mi chiedo invece come Fedez abbiamo fatto ad eliminare la ragazza che ha cantato la canzone di Elisa
era assolutamente tra le prime 2-3

Bravissima, quest anno lo erano davvero tutte. Tra l'altro devono uscirne ancora 3, lì mi chiedo come càzzo farà.
Mi dispiace per la siciliana che reppava, mi stava proprio simpatica.

Ottima anche la selezione di Agnelli, (anche lì molto bravi).
Questa edizione sembra "buona". Speriamo.

Beh, visto che la Sony investe 300 mila euro sul vincitore è ovvio che anche lei vuole dire la sua. D'altronde ci sono degli autori dietro i talent e gli autori sono pagati "anche" dalla Sony oltre che dagli altri sponsor e produttori. Di certo investire tutti quei soldi e poi fare dei flop come Michele Bravi non piace a nessuno.

Ciao Anakin, pur essendo d'accordo con te vorrei spezzare una lancia (nella schiena ovviamente) del povero Michele: basta citare sempre lui. Quello dell'anno scorso, alla lunga, ha fatto :occasion18: uguale.

#IOSTOCONMICHELE

Ultima modifica di un moderatore:
https://www.youtube.com/watch?v=9cLRSowamEY&feature=youtu.be

avete visto questo video?
un ragazzo che ha partecipato ad xfactor denuncia il fatto che il giudizio dato dai giudici comparso nel montaggio per la sua esibizione non fosse quello effettivo ma probabilmente quello relativo ad un altro concorrente. Lui afferma di aver avuto una standing ovation dal pubblico mentre nel montaggio i giudici hanno dato un giudizio negativo.
Non ci credo neanche morto...mi sembra un mitomane... :icon_rolleyes:

Avranno montato male le puntate ma a me non ha colpito nessuno, per ora.
Sicuramente le under donne e gli over (anche se ne ricordo solo alcuni) sono le categorie più forti.
I gruppi non mi convincono e in mano ad Alvaro faranno una brutta fine.
Io avrei dato i gruppi a Manuel, gli over ad Arisa e gli under uomini ad Alvaro che tanto pure quelli mi sembrano messi male.

Io avrei fatto abbinamenti più congeniali. Oltre a Gruppi-Manuel e Alvaro-Under Uomini, avrei dato le donne ad Arisa e gli Over a Fedez.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non penso sia un mitomane. Il vestito di arisa è effettivamente differente tra l'inizio e la fine della sua esibizione
Controllerò.
Dicevo che non ci credo a prescindere, per via del movente.
Uno sfigato che non ha niente da perdere ha il movente di raccontare balle, figurati se invece un format di portata mondiale si sporca le mani per simili caxate...appunto mitomane a pensare di valere la pena di fare traffici simili, mentre sei solo una pedina che non conta niente e per cui non vale la pena fare niente di illegale...

Risposta degli autori su Facebook:

dccfd12b9f73a9ccc6ba64b877c540a8.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come volevasi dimostrare...
Naturalmente chi vede complotti dappertutto continuerà a pensare quello che gli pare, ma, come si è visto da quello che ho scritto sopra, io sono ancora di quelli che, fino a prova contraria, si fida...è tutto di guadagnato in salute...semmai appunto non mi fido sulle cose importanti che riguardano la vita, la salute, eccetera... ;)

Che stracciamento di palle queste chitarre...

Spero che dall'anno prossimo si torni a cantare come al solito...questa stagione sembrava un alieno uno che si presentava solo col microfono...

Io invece apprezzo l'invasione di chitarre, se poi ci sono pure voce e personalità allora parti in vantaggio rispetto a chi sa solo cantare. :)

Chitarre a parte( che comunque adoro) il fatto che si presentano più musicisti che interpreti, non può che essere un bene...magari in futuro avremo meno Mengoni o Albano e più Bugo, Agnelli e Cristine Doná😆

Io invece apprezzo l'invasione di chitarre, se poi ci sono pure voce e personalità allora parti in vantaggio rispetto a chi sa solo cantare. :)

a me smebra che chi canta con al chitarra fa la solita vocina "lagnosa" tutto il tempo...

anche perchè poi nel programma quella benedetta chitarra la asci a casa e canti sulle basi che vogliono loro quindi boh non ne vedo tanto l'utilità, se non per dire son più figo che suono e canto...

e poi sarà un caso ma di tutti gli usciti da xfactor uno tende a ricordare mengoni, chiara, la michielin... "semplici " interpreti

Arisa e' perfetta per lo show...ha portato avanti i 2 migliori...e ha lasciato fuori cantanti migliori degli altri 4 cantanti scelti...portando vivacità alla discussione(tanto a parte il nero gli altri non erano poi chissà che cosa)...cmq la categoria peggiore in assoluto...

Secondo me Manuel Agnelli ha un ottimo gruppo e farà fatica a scartarne 3.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e poi sarà un caso ma di tutti gli usciti da xfactor uno tende a ricordare mengoni, chiara, la michielin... "semplici " interpreti

No non è un caso, ma è stato Agnelli a dire che vuole qualcosa di originale e "disturbante". Poi vedremo nel live se queste chitarre serviranno oppure no. ;)

Arisa lo fa apposta. Sa che la sua categoria non è granché e mette un po' di pepe alla gara: ci sta. Bene invece il gruppo di Agnelli: insieme a quello di Fedez sono sicuramente i più validi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso